Come fare a capire se un uomo è interessato a te o vuole solo portarti a letto

Come Fare a Capire se un Uomo è Interessato a Te o Vuole Solo Portarti a Letto?

Sappi che se giochi bene le carte, puoi fare l’amore con lui tutte le notti che desideri, ma all’inizio devi saper giocare...
Quando un uomo vuole conoscerti ha già un piano nella mente: venire a letto con te. Se a un uomo piace una donna, va lì a prenderla per fare sesso. Se un uomo non è attratto da una donna, non si avvicina nemmeno. Tieni questo in mente, la prossima volta che un uomo si avvicina e vuole conoscerti, vuole sempre qualcosa. Lui ha in mente due cose: cosa bisogna fare per riuscire a portarti a letto e se sei disposta ad andare a letto con lui.

Questo è il motivo del perché ti da la buona notte, o si avvicina a te a una festa o ad un corso. All’inizio, a un uomo non interessa scoprire quali sono i tuoi interessi, imparare qualcosa su di te, cosa ti piace o cosa desideri… Questo vale solo per noi donne quando conosciamo un uomo affascinante. All’inizio a lui non importa che lavoro fai o della tua personalità.

Ciò che gli interessa adesso è riuscire a portarti a letto. Fa il simpatico è affascinante solo per determinare esattamente quanto dovrà investire per ottenere ciò che vuole. Lui cerca di capire se riesce a portarti questa stessa notte a letto o se “il tuo prezzo” è troppo alto e quanto deve faticare per raggiungere l’obiettivo. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!

Se gli poni subito delle condizioni: hai bisogno dei tuoi tempi, capisce che il tuo prezzo è alto e che dovrà darsi da fare, ma se non gli poni condizioni, lui sa che riuscirà a fare sesso con te con il minimo sforzo. Ora sai quello che pensa un uomo quando vuole conoscerti, e per tagliare corto digli le tue condizione.

Come far innamorare un uomo Quando non gli metti condizioni e non stabilisci nessuna regola, gli stai dicendo che sei disponibile e stare al suo gioco. Da oggi quando un uomo ti si avvicina tutto sorridente e ti parla come se gli interessi davvero, comportati come se conoscessi il suo gioco e che non ci stai.
La domanda che mi viene fatta molto spesso è: quando è il momento giusto per fare sesso con lui?
Non avere fretta, aspetta che la storia abbia raggiunto una fase di un impegno dalla parte sua. Non importa che età hai, meglio che aspetti qualche mese. Lui può anche arrabbiarsi dopo tutti i tuoi rifiuti, dopo un appuntamento tu vuoi andare a casa e lo saluti con un bacio di buona notte.

Gli uomini di oggi sono abituati da altre donne ad andare a letto dopo il secondo o il terzo appuntamento, e ora lui non accetta di vedersi rifiutato. Esercita l’autocontrollo quando provi un grande desiderio di fare sesso con lui, ricorda che se ti trattieni per qualche settimana o anche qualche mese non avrai che da guadagnarci. Devi indurlo a pensare ad una tecnica di seduzione per attrarlo a te, piuttosto che a una tecnica per scappare via dopo che ci sei andata subito a letto. L’attesa servirà ad accrescere il suo desiderio e a creare un clima intenso.

Puoi anche contraddirmi che non temi di correre i tuoi rischi andando a letto al terzo appuntamento, che non starai male se anche dopo lui non ti chiama, perché siete entrambi persone adulte e no hai paura di un abbandono. Stai mentendo a te stessa se pensi così… Nel tuo intimo, ti sentirai molto ferita se dopo che fai sesso con un tizio lui non ti cerca più. Quando vai a letto con un uomo dopo il terzo appuntamento ancora non sai se lui è un vero uomo o un stronzo. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Il suo primo obiettivo è portarti a letto, il tuo è conservare la possibilità di una storia a lungo termine.
Lui brucia le tappe di una relazione, mentre tu tieni i piedi sul freno. Lui può usare trucchi per scaldare l’atmosfera in un appuntamento. Per esempio potrebbe proporti un massaggio: “Ti vedo molto stanca, vuoi come regalo un massaggio? Ti prometto che farò il bravo!” E poi piano piano ti slaccia il reggiseno, ti dice che starai più comoda così… E poi c’è la scusa di farti solo coccole: voglio farti un po’ di coccole come due amici… Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Ci sono tante donne che cedono troppo presto e si trovano a fare sesso con uno sconosciuto, poi cercano di ridurre il danno: “di solito non vado subito a letto, è la prima volta che mi comporto così.” Quando un uomo sente una cosa simile, pensa l’esatto opposto. Quando senti le parole “fidati e non preoccuparti”, scappa via. “Ti prometto che sarò un bravo ragazzo”, in realtà sottintende: “voglio portarti a letto, sono un lupo che vuole mangiare Cappuccetto Rosso”.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button