Come Far Tornare un Ex

Utilizza le informazioni che leggi qui come ispirazione per il tuo piano, per far tornare un ex. L’uomo della tua vita ti ha lasciata. Sei alla disperata ricerca per riconquistarlo. È normale sentirsi di stare vivendo un inferno sulla terra. Lo so, che stai pensando che è molto più facile da dire che da fare. Sai quando si hanno sentimenti forti di paura, di perdita è più facile creare ulteriori danni, senza rendertene conto. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Non cadere nella tentazione di sentirti brutta e miserabile, dopo che lui ti ha lasciata. Questo è il tempo giusto per valorizzare te stessa più che mai e capire dove devi migliorare. Per far tornare il tuo ex devi fargli capire che donna speciale sei. Se vai dietro a chiedergli di tornare, lo spingerai più lontano

Prima di pensare ad un modo su come far tornare un ex, è necessario comprendere perché lui ti ha lasciata.

Devi fare un passo indietro è guardare tutto ciò che è andato storto nella relazione, in modo che diventi consapevole di tutto ciò che hai sbagliato e di assicurarti che non lo farai in futuro. Se tu lo cerchi di continuo e gli mandi cento messaggi al giorno, lui non avrà mai la possibilità di capire cosa sente se ti perde. Dagli la possibilità di perderti, a volte la mancanza di una persona è più forte della logica.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare il tuo Ex Clicca Qui!

La prima cosa da fare è fermare tutte le tue chiamate e i messaggi, non devi dargli più potere di quello che ha già. Adesso devi dargli un po’ di spazio al tuo ex per respirare, devi fare in modo che le cose si raffreddino.

Tutti gli uomini hanno un grande ego e gli piace essere accarezzati da una donna, li fa sentire virili e desiderati. Anche se ti ha lasciata, il suo desiderio segreto è mantenere il tuo amore e il tuo affetto.

Lo so che è una cosa egoista, ma è un bisogno maschile naturale e lo fa sentire soddisfatto. Se lo chiami gli dai quello che lui vuole, adesso tu devi tirargli il tappeto da sotto i piedi. Per far tornare un ex comincia a sembrare che sei totalmente d’accordo con la fine della relazione e che stai andando avanti con la tua vita.

Puoi far tornare un ex quando si ha un desiderio ardente.

Dopo una pausa di assenza della sua vita per uno o due mesi, cerca di essere una presenza nella sua vita. Fallo sentire speciale ogni volta che lo incontri o parli con lui. Fagli vedere e capire che ti fidi di lui. La fiducia è un ottimo modo per far sentire lui importante. Per far ritornare un ex lascia andare i tuoi sentimenti negativi.

Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lui si Allontana Clicca Qui!

Torna alla tua vita che avevi prima di conoscere lui. Una volta che si rende conto che gli manchi farà di tutto per incontrarti. Quando incontri il tuo ex fai in modo di ricordargli i bei ricordi passati insieme.

Lui deve pensare che i momenti più belli in una relazione li ha passati con te. Evita di ricordargli i brutti ricordi o prendertela per qualcosa che avete passato insieme. Se lui vuole parlare perché tutto è finito, digli che di questo argomento parlate altra volta. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Per far ritornare un ex, il miglior consiglio è quando sei ad un appuntamento con lui, è fargli capire cosa ti manca di lui e farlo entrare nella luce positiva. Digli di tutte le cose che amavi di lui, perché sono le stesse cose che ti mancano in questo momento.

Sii aperta e sorridente, ma non raccontare delle tue avventure in questi mesi senza di lui. Fagli capire che sei ancora interessata. Usa il tuo linguaggio del corpo per avvicinarti a lui. Sorridi molto, ridi alle sue battute. Usa un contatto visivo, lo sguardo è l’arma della seduzione. Fagli ricordare solo i momenti belli passati con te. Fagli ricordare quanto era felice con te è una strategia verso la riconquista. Il tuo passato con i vostri bei ricordi è uno dei tuoi più grandi vantaggi!

Essere abbandonati è spiacevole, sei stata respinta da una persona che sei stata così sciocca da amare. Devi perdonare la persona che ti ha spezzato il cuore, e poi, devi perdonare te stessa! Lo fai per te stessa, non per l’altro. Perché l’unica modo di allontanarsi dalla sofferenza, dalla perdita è quello di perdonare.


Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui