Come far sentire il tuo uomo amato nella relazione

Come Far Sentire il tuo Uomo Amato nella Relazione

Un piccolo gesto fisico, ogni giorno, può ricordare al tuo uomo che è amato e apprezzato. Una carezza sulla mano mentre state solo parlando, significa comprensione. Impegnarsi in gesti d’amore semplici e veloci è una strategia per far sentire il tuo uomo amato nella relazione e per tenere accesa la fiamma.

Ricorda, il tuo scopo nella relazione è quello di essere la donna giusta per il tuo uomo. Cerca il piacere al tuo partner, e ricorda che il piacere è dare, non prendere. Dai al tuo uomo ciò di cui ha bisogno. Scopri di che cosa ha realmente bisogno e come vuole che tale bisogno venga soddisfatto.
Sorprendi il tuo ragazzo con qualcosa di divertente e di romantico.
Quando lui fa o dice qualcosa che ti piace, rispondi con un incoraggiamento.

Bacialo prima di addormentarti, dii al tuo uomo che lo ami, coccolativi per un po’. Anche se i tuoi sentimenti sono stati feriti, fai uno sforzo per avvicinarti al tuo uomo e abbraccialo.
Un uomo più incline a manifestare amore può sentirsi trascurato, se gli abbracci e i baci sono rari o pochi. Se senti la mancanza d’affetto del tuo uomo, non aspettare che sia lui a proportelo. Fatti avanti tu nei momenti di relax. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Non devi farlo sentire in colpa: “perché non mi tieni mai la mano mentre camminiamo”, o sottolineare un gesto: “vedi, quanto stiamo bene insieme”. Basta tenere la mano del tuo uomo per qualche minuto, poi lasciarla andare.
Accetta il tuo uomo per quello che è! Sei in grado di cambiare soltanto te stessa, non lui.

Il segreto su come far sentire il tuo uomo amato nella relazione è procedere a passo leggero!

come-tenere-un-uomo-legato-a-teEvita pressioni psicologiche e i sensi di colpa. Se tu e il tuo uomo avete opinioni diverse sulla frequenza con cui si abbraccia e ci si bacia, puoi costruire un ponte tra il suo punto di vista e il tuo. 🙂
Più affetto offri, più ne ricevi in seguito. Toccarsi è una necessità fondamentale. È un bisogno reale, che aspetta solo di essere soddisfatto. Cerca di notare quando il tuo uomo sembra triste o preoccupato e offrigli la calma con un abbraccio.
Abbracciare il tuo uomo da dietro è un gesto che non chiede niente in cambio, è un modo per dire: tu sei la persona da cui tornerò sempre!
Ricorda di salutare sempre il tuo uomo con un bacio, quando vi trovate, quando te ne vai e in qualsiasi momento ti viene voglia.
Fissa il tuo uomo per un periodo di tempo tra uno e cinque secondi. Lo sguardo seduttivo esprime un reale interesse. Mentre camminate per strada fianco a fianco, prendi il suo braccio o offrigli il tuo, sentirai un senso di appartenenza.

Per far sentire il tuo uomo amato non dimenticare il massaggio, anche quello ai piedi, può essere sorprendentemente sensuale.

Accogli qualsiasi momento che sei con il tuo ragazzo con buonumore, gioia e divertimento.
Quando affronti una situazione negativa con il tuo partner, chiediti: “come posso farlo con un atteggiamento positivo e giocoso?”. Quando sei in dubbio a proposito di qualcosa che lui dice o fa, eccedi in generosità, attribuendogli le stesse buone intenzioni che dai ad un amico o una amica. Ecco Come farsi Desiderare da un Uomo >>> Clicca Qui!

Non rifiutare mai l’energia dell’amore di qualcuno… il tuo rifiuto lo ferisce.
Non rivangare vecchi litigi! Concentrati sul presente e sul futuro. Conserva un buon senso dell’umorismo e fai in modo di essere una persona con cui il tuo uomo possa divertirsi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button