Come far provare piacere ad un uomo

Come Far Provare Piacere ad un Uomo

Vuoi rimanere nella sua mente 24 ore su 24?
La prima cosa che devi sapere è che avere un buon sesso sta tutto nella tua testa. Il nostro cervello è il più grande organo sessuale. 🙂 Prima dobbiamo eccitarci con i pensieri e dopo con il corpo. Cerca sempre qualcosa di nuovo da provare a letto con il tuo uomo. Comincia con provare una nuova posizione sessuale.

Come far innamorare un uomoEvita di fare sesso solo sul letto, per far provocare piacere ad un uomo, fate sesso in luoghi strani, per esempio, sotto la doccia o sulle scale.
Prendi il controllo del sesso, quando meno se lo aspetta. Non aspettare che lui sia in vena, comincia ad essere tu a riscaldare le cose.
Proponigli di andare insieme a fare shopping in un sexy shop. Puoi trovare diverse vestiti che lo provocano, e avere qualche idea creativa per la vostra vita intima.
Tutti gli uomini sono creature visive. Quando si tratta di far provocare piacere ad un uomo, la maggior parte degli uomini sono più attivati dalla stimolazione visiva, che per la stimolazione mentale.

Metti un po’ di sale nella vostra vita sessuale introducendo un cibo buono, l’aggiunta di un po’ di sapore alla serata fa miracoli. Usa una benda e cibo per un’atmosfera eccitante. Benda il tuo uomo e con un cucchiaio imboccagli il gelato. Se un pezzo di gelato cade sul tuo corpo, lui deve leccare il gelato. 🙂

Puoi far provocare piacere ad un uomo usando un cubetto di ghiaccio, strofinarlo delicatamente lungo le aree più sensibili della pelle del tuo uomo.

Questa piccola tecnica può portarlo ad un orgasmo come non ha mai provato. Scopri Questi Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!

Non dimenticare anche gli specchi! Sono oggetti essenziali per far provocare piacere ad un uomo. Metti un grande specchio nella camera da letto, in modo che lui possa godere della vista. Gli specchi offrono una splendida vista da angolazioni che non si può vedere normalmente.

Mettiti reggicalze e presentati ad un appuntamento con una gonna, quando lui vuole mettere la sua mano sotto la gonna, troverà una sorpresa. 🙂

Come far provocare piacere ad un uomo, fai buon uso del tuoi capelli durante il sesso.

È simbolo della femminilità e sex appeal. Tante donne non sanno che i capelli sono un’ arma della seduzione.
Porta dei personaggi nella tua vita sessuale. Per esempio, lui può fingere di essere il medico, tu fingere di essere una paziente arrivata nell’ufficio. Tu ti sdrai sul letto e lui cerca scuse per toccarti. Usa anche una benda per rendere l’atmosfera più divertente. 🙂 Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Nel bel mezzo della giornata, quando lui meno se l’aspetta fagli delle domande sporche. All’inizio, può anche sentirsi a disagio, ma dopo qualche domanda, lui sarà eccitato e con la voglia di fare sesso.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button