Come far piacere ad un uomo

Come Far Piacere ad un Uomo

Vuoi sapere come evitare di annoiarvi a letto? Sei insieme al tuo uomo da più tempo, ma questo non è una scusa per non far piacere ad un uomo. Ricorda: anche se siete insieme da tanto tempo, non si ferma mai di sedurre e stupire un uomo. 🙂

Ecco delle strategie su come far piacere ad un uomo:
Fai sapere al tuo uomo che ti piace quello che sta facendo. Gli uomini amano e apprezzano i complimenti a letto. Quando sei nuda con il tuo uomo e scopri qualcosa di affascinante su di lui, condividi i pensieri con lui. Si sentirà molto desiderato e bene con se stesso e la sua performance sessuale sarà sicuramente migliore. 🙂 Fagli SEMPRE I COMPLIMENTI! Stai per Scoprire 40 Strategie per Attrarre più Amore nella tua Relazione, >>>Clicca Qui!

Fate un bagno insieme, rilassativi uno nelle braccia dell’altro e poi asciugatevi a vicenda. Candele, musica e cuscini, tutto quello che hai bisogno per impostare un’atmosfera perfetta.

Come far piacere ad un uomo è tutta una questione di tatto. Se sposti delicatamente le mani su tutto il suo corpo, accarezzarlo, baciarlo, è un meraviglioso regalo. 🙂
L’arma di seduzione sono gli occhi. Usa il contatto con gli occhi, ti sentirai più in intimità con il tuo uomo e creerai una connessione, che può aumentare il piacere di fare l’amore.

come-tenere-un-uomo-legato-a-teQuando vai a letto, indossa qualcosa di sexy, in modo che il tuo uomo può spogliarti. Tanti uomini amano vedere la loro donna con la sua camicia sbottonata.

Quando si vuole far piacere ad un uomo basta essere se stessa. Quando arriva momento di essere in intimità con lui, evita di essere frettolosa. Basta essere rilassata e concentrata sul tuo uomo.

Parlare a bassa voce è sexy, evita di essere nervosa, perché uccidi l’eccitazione. Stringigli le mani del tuo uomo delicatamente e parlagli di qualcosa di romantico o dolce. Durante il bacio, sposta il dito indice delicatamente sulla sua guancia, guardalo negli occhi, e di tanto in tanto, fai correre le dite tra i suoi capelli. Poi, chiudi gli occhi e goditi la sensazione di come le mani del tuo uomo toccano il tuo corpo. Poi, continua a baciarlo sul collo, lobi delle orecchie…

Concedetevi dei preliminari speciale! Anche se ci sono tanti uomini che non amano molto i preliminari, non dare niente per scontato, quando sei con il tuo uomo. Se ti presenti davanti a lui in lingerie sexy, lui ovviamente prenderà il suo tempo per spogliarti. Senza rendervi conto, sarete indotti nei preliminari. Sii sempre alla ricerca di modi per creare esperienze felici, invece di accontentarti di un compromesso.

Su come far piacere ad un uomo puoi usare il sesso tantrico.

Se è fatto in modo giusto, può aiutarvi a prolungare la connessione ed aumentare l’intimità sessuale di molto.
I livelli di energia del nostro corpo sono controllati da nove chakra, che passano lungo una retta verticale. Se ti attivi e crei una connessione con questi chakra, puoi sperimentare la felicità.

Il sesso tantrico è l’arte di attivare questi nove chakra, durante l’unione sessuale tra te e il tuo uomo. Si comincia ad essere concentrati su l’altro. All’inizio, il sesso tantrico durerà un’ora, o anche due, poi si prolunga. Il sesso tantrico crea una connessione con il tuo uomo in un regno, che è al di là del piano fisico. Trovate un posto che è molto tranquillo, la privacy è importante per costruire il collegamento. Scopri Qui Tutto il Tuo Potenziale Seduttivo =>>> 

Se vuoi essere brava e far piacere ad un uomo, inizia ad esplorare il tuo lato sessuale.

Ogni volta che senti che c’è monotonia nella tua relazione, prova qualcosa di nuovo con il tuo uomo. Ricorda che nulla è mai sbagliato a letto, quando si fa l’amore con la persona amata.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button