Come far innamorare un ragazzo dopo che hai fatto sesso con lui?

Come far innamorare un ragazzo dopo che hai fatto sesso con lui?

Solo perché un uomo viene a letto con te, non significa che stia pensando al futuro. Perché nel suo cervello si accenda la lucina “per sempre” deve innamorarsi di te. La strada per il cuore di un uomo non passa dalla gola ma… dai suoi boxer. (Scherzo! 🙂 )
Ecco gli elementi chiave su come far innamorare un ragazzo dopo che ci sei andata a letto insieme:

1) Uno dei più grandi segreti per far innamorare un ragazzo dopo che hai fatto sesso con lui è di non rinunciare alla propria vita. Spesso accade quando cominci a frequentare un uomo che ti piace davvero che diventi eccitante e avverti l’urgenza di vederlo ogni minuto. Poco a poco, comincerai a dedicare meno tempo alle tue cose, agli amici o alla famiglia e tutte le tue attenzioni ruoteranno intorno a suoi interessi.

2) Comportarsi in modo distaccato è l’esatto opposto di quello a cui lui è abituato. Se un uomo non ti richiama dopo una notte di sesso infuocato è perché aspetta di vedere la tua reazione. La dipendenza e i sentimenti troppo intensi lo spaventano. Ma il tuo distacco lo lasciano di stucco, gli fanno compiere una veloce inversione di marcia.

Una strategia su come far innamorare un ragazzo è coltivare “quel certo non so” che di misterioso c’è nella vostra storia. Per un uomo, il sesso imprevedibile è molto più appagante. Loro sono intrigati da quello che non possono controllare completamente. Non essere disponibile sette giorni su sette, ventiquattr’ore su ventiquattro. L’ultima cosa che vuoi è che ti dia per scontata. Non rispondere immediatamente a quei messaggi post-sesso.
Spegni quel telefonino! Scompari per un giorno! Costringilo a domandarsi dove sei finita.

3) Il tuo silenzio è d’oro quando: hai la sensazione di non essergli piaciuta molto, non sei convinta se lui chiamerà dopo quella notte di sesso, ti senti innamorata e non sai se sei corrisposta. Pensa all’effetto che il silenzio ha su di te e sii consapevole che per lui è lo stesso. La cosa migliore è non chiamare fino a che non sia passato un po’ di tempo dopo che hai fatto l’amore con lui. Se vuoi proprio chiamarlo, fallo quando sei nello stato d’animo giusto: “non mi interessa cosa succederà, anche se lui vuole sparire, non starò male…”

come fare innamorare un uomo

“Nuovo Corso Di Seduzione Svela Le Ricette Segrete Per Conquistare il CUORE Di Un Uomo! Scopri il Metodo Fantastico Per Fare Innamorare Un Uomo!”

Ricorda, il silenzio è il tuo amico! Quando resti in silenzio e non prendi decisioni affrettate, stai mostrando che sei una donna sicura di sé e sai di essere una donna fantastica. Lo so che rimanere in silenzio quando hai voglia di chiamarlo è davvero molto difficile. E’ come un film d’horror stare seduta lì a fissare il telefono o correre subito a rispondere pensando che è lui, ti manca così tanto… amica mia tirati su e vai a farti un giro fuori lasciando il telefono in casa. Non toccare quel telefono!

4) Su come far innamorare un ragazzo devi far capire che ti fidi di lui, si sentirà forte e virtuoso. Si sentirà molto più legato a te, se vedrà che fare sesso ti piace davvero e se gli fai capire che le sue “doti” sono qualcosa di mai visto prima. 🙂

5) Tante coppie usano il sesso tantrico per avvicinarsi di più uno all’altro, è una tecnica per creare armonia tra due e anche far innamorare un uomo. Il principio del sesso tantrico si basa sul fatto che invece di affrettarsi a raggiungere l’orgasmo, si ritarda il più possibile per diventare tutt’uno con il corpo, la mente e lo spirito del partner. Nel sesso tantrico, le energie maschili e quelle femminili diventano una cosa sola, rendendo così più completa l’esperienza per tutti e due.

6) Un altro elemento chiave su come far innamorare un ragazzo è essere te stessa a fare le cose a modo tuo. Usare un po’ d’immaginazione per vivacizzare la tua vita, rendendola più sexy. Affrontare ogni giorno come se fosse un’avventura. Stupiscilo offrendoti di lavargli l’automobile, indossando una minigonna e un reggicalze. Te ne sarà grato!
Ecco un modo per sedurlo: concediti un completo davvero fantastico di biancheria intima di seta, che ti faccia sentire e apparire strepitosa. Agli uomini piacciono le donne femminili. Adorano le creme per il corpo delicatamente profumate e tutto quello che è morbido e dolce. La buona musica è fondamentale per creare l’atmosfera giusta per la vostra grande notte.

7) Un altro modo per far innamorare un ragazzo è essere irresistibilmente sexy. Immagina come sarà la tua vita se disponi di tutto il sex appeal che una donna può avere. Immagina lo sguardo da parte di altre donne e di usare questa invidia come dimostrazione del fatto che sei sulla strada giusta. Una donna sexy è elegante nel modo e nell’aspetto, ma mostra un sorprendente slancio quando si tratta di sensualità.
Hai la possibilità anche di diventare una Seduttiva! Scopri Qui il modo di Esserlo!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button