Come far innamorare un ragazzo dopo che hai fatto sesso con lui?

come far innamorare un ragazzo

Come far innamorare un ragazzo? Solo perché un uomo viene a letto con voi, non significa che stia pensando al futuro. Perché nel suo cervello si accenda la lucina “per sempre” deve rispettare qualcosa di voi.
La strada per il cuore di un uomo non passa dalla gola ma… dai suoi boxer. :)

I 7 elementi chiave su come far innamorare un ragazzo dopo che ci siete andate a letto insieme:

come far innamorare un ragazzo Comportarsi in modo distaccato è l’esatto opposto di quello a cui lui è abituato.
Se un uomo non vi richiama dopo una notte di sesso infuocato è perché aspetta di vedere la vostra reazione. La dipendenza e i sentimenti troppo intensi lo spaventano. Ma il distacco lo lasciano di strucco, gli fanno compiere una veloce inversione di marcia.
come far innamorare un ragazzoUna strategia su come far innamorare un ragazzo è coltivare quel certo non so che di misterioso nel vostro rapporto. Per un uomo, il sesso imprevedibile è molto più appagante. Loro sono intrigati da quello che non possono controllare completamente.
come far innamorare un ragazzoCome far innamorare un ragazzo – Non siete disponibile sette giorni su sette, ventiquattr’ore su ventiquattro. L’ultima cosa che volete è che vi dia per scontate. Non rispondete immediatamente a quei messaggi post-sesso.
Spegnete quel telefonino. Scomparite per un giorno. Costringetelo a domandarsi dove siete finite.

seduzione
come far innamorare un ragazzoSu come far innamorare un ragazzo dovete far capire che vi fidate di lui, l’uomo si sentirà forte e virtuoso. L’uomo si sentirà molto più legato a voi, se vedrà che fare sesso vi piace davvero e se gli farete capire che le sue “doti” sono qualcosa di mai visto prima. :)
come far innamorare un ragazzo Come far innamorare un ragazzo: Il principio del sesso tantrico si basa sul fatto che invece di affrettarsi a raggiungere l’ orgasmo, si ritarda il più possibile per diventare tutt’uno con il corpo, la mente e lo spirito del partner.
Nel sesso tantrico, le energie maschili e quelle femminili diventano una cosa sola, rendendo così più completa l’esperienza per tutti e due.
come far innamorare un ragazzoUn elemento chiave su come far innamorare un ragazzo, siete voi stessi e fate le cose a modo vostro. Usare un po’ d’ immaginazione per vivacizzare la vostra vita, rendendola più sexy. Affrontare ogni giorno come se fosse un’ avventura. Stupitelo offrendovi di lavargli l’automobile, indossando una minigonna e un reggicalze. Te ne sarà grato!

come far innamorare un ragazzoCome far innamorare un ragazzo: Concedetevi un completo davvero fantastico di biancheria intima di seta, che vi faccia sentire e apparire strepitose.

Agli uomini piacciono le donne femminili. Adorano le creme per il corpo delicatamente profumate e tutto quello che è morbido e dolce. La buona musica è fondamentale per creare l’atmosfera giusta per la vostra grande notte.

Come far innamorare un ragazzo

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter.

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO”

conquistare-un-uomo

Tags:

Facebook Comments:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE:



Speciale per Te!