Come far ingelosire un uomo

Come far ingelosire un uomo

Quando cerchi di prendere al laccio un uomo, quello che devi fare è cambiare il tuo approccio nella conquista. Devi creare una situazione tale per cui lui si senta insicuro.

E questo che cosa significa? Far ingelosire il proprio ragazzo!
Potrà sembrarti strano: dopo tutto, quando si ama un uomo si tende a confortarlo e rassicurarlo. È più che naturale voler impedire all’ uomo desiderato di provare l’ ansia di poterti perdere. Amica mia se vuoi vincere in amore, devi essere tu a indurre lui a pensare: “è vero che ha dei difetti…, ma che importanza ha? È lei la donna che voglio!”

Ecco le strategie su come far ingelosire un uomo:
La gelosia gioca un ruolo molto importante in una relazione. Accresce l’attrazione e il desiderio l’uno dell ‘altra facendo sì che un uomo ti voglia di più. Quando lui comincia a darti per scontata, è il momento di mostrare IL TUO VALORE!

La cosa importante è diventare desiderabile a suoi occhi. Devi comportarti come se fossi irraggiungibile. Comportati sempre in modo femminile e sexy! Cercherà di capire dove sei stata in base al look che hai scelto. Se sei troppo sexy, e non sei uscita con lui, comincerà a farsi delle domande. È giusto far ingelosire un uomo e c’è un modo semplice di interrompere il conto alla rovescia: lascia che gli vengano dei dubbi in base alla tua maniera di vestire. Ricorda, devi mantenere sempre il mistero!
Alessandro mi scrive: “sono diventato così abile a conquistare le donne che sono alla ricerca di una sfida.”

Devi cambiare le carte in tavola – far ingelosire un uomo che ti piace!

Non devi essere a sua completa disposizione e quando ti chiede di uscire, rispondigli: “non posso vederti lunedì, perché sono via”, senza dire dove vai. Al tuo uomo piace sapere che in te c’è una piccola parte a cui non ha accesso. Se vuoi che lui ti desideri, devi essere disposta a giocare e ad astenerti dalle perpetue rassicurazioni, perché lui devi provare che cosa significa soffrire per te. Non mi stancherò mai di ripetere: In amore vince chi fugge! Quando gli dimostri che non hai paura di perderlo, sarà lui a temere seriamente di perdere te.

Non rivelare troppo dei tuoi piani per la settimana o la giornata, sii misteriosa! Per far nascere in lui la voglia di corteggiarti sii un po’ vaga nelle tue risposte ed evita lunghe conversazioni sulla tua vita privata.
Se un uomo di solito ti telefona alle otto e poi, all’improvviso, non ti trova più, richiamerà alle nove o fino a quando non ti rintraccerà. Questo è un gioco, è qualcosa di eccitante! Tutti uomini gli adorano che una donna li incuriosisca, amano farsi domande e andare su di giri per lei.

Hai una grande vita senza di lui! Quando ti chiama mentre sei fuori con i tuoi amici, non chiudere il telefono dopo averlo salutato, lascialo acceso sul tavolo ancora un pò e fagli sentire le conversazioni divertenti dei tuoi amici… sono sicura che diventerà super geloso!
Per riaccendere il suo interesse, organizza una fine settimana fra amiche. Digli semplicemente che sarai via qualche giorno oppure non dire nulla e mentre sei via non chiamarlo mai.

come conquistare un uomo

Stai Per Scoprire Finalmente Come Conquistare un Uomo Che Ti Ha Fatto Innamorare

Se un uomo non si comporta più come al solito, smetti di chiamarlo! Ignora le sue chiamate di tanto in tanto. Fai finta che sei molto impegnata, ma poi quando lo senti o lo vedi sii molto divertente e splendida: sarà troppo ipnotizzato per rimanere arrabbiato. Devi fargli credere di non essere più interessata a lui, farti desiderare e farlo ingelosire.

Non sei più disponibile come prima. Lui deve pensare: “Cos’ ha? Con chi è in questo momento? Di solito a quest’ora mi avrebbe già chiamato”. Divertiti con il tuo miglior amico e fai in modo che lui lo sappia. Uscire con il tuo miglior amico non è una buona notizia per il tuo ragazzo. Anche se non fa nessun commento sul tuo amico, fidati che segretamente lo odia e si sente molto insicuro allo stesso tempo. :)

Un altro modo per far ingelosire un uomo è parlare molto bene del tuo ex.

Porta un po’ di concorrenza nell’ atmosfera, fagli sapere quanto sia meraviglioso il tuo ex e che ti sei divertita quando eri con lui. Non devi mai dare l’ impressione di essere molto innamorata. Lascia che sospetti la presenza di altri corteggiatori. E va benissimo che se lo domandi, va bene far ingelosire il proprio uomo, tu però non devi mai tirare esplicitamente in ballo altri uomini.

Complimenta un suo amico in sua presenza. Sono certa che anche lui vorrà la stessa attenzione. Puoi anche permettere che altri uomini commentino una tua foto in Facebook: lascia che si renda conto di quanto tu sia desiderata da altri uomini. Quando lui ti vede flirtare in modo molto leggero con un altro uomo, la gelosia lo renderà più motivato a fare qualcosa per attrarre la tua attenzione e in più tu diventerai il suo desiderio. Ma anche qui devi stare molto attenta: agisci con cautela ed evita di flirtare troppo, perché c’è una linea sottile tra l’indurre il tuo uomo a desiderarti di più e portarlo a odiarti.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button