Far ingelosire un uomo – Come fare?

far ingelosire un uomo

Come far ingelosire un uomo?
Quando cercate di prendere al laccio un uomo, quello che dovete fare è cambiare il vostro approccio. Fate attenzione, questo concetto importante: dovrete creare un’ atmosfera tale per cui l’ uomo desiderato si senta insicuro. E questo che cosa significa? Far ingelosire il proprio ragazzo!
Potrà sembrarvi strano, dopo tutto, quando si ama qualcuno si tende a confortarlo e rassicurarlo. È più che naturale voler impedire all’ uomo desiderato di provare l’ ansia di potervi perdere. Se volete vincere in amore, dovete essere voi a indurre lui a pensare: “è vero che ha dei difetti…, ma che importanza ha? È lei la donna che voglio!”

Come far ingelosire un uomo?

Comportatevi sempre in modo femminile e sexy. Cercherà di capire dove siete state in base al look che avete scelto. Se siete troppo sexy, e non siete uscite con lui, comincerà a farsi domande. Mantenete sempre il mistero. Non dovete essere a disposizione, quando vi chiede di uscire, gli rispondete: “non posso vederti il mercoledì, perché sono via”, senza dire dove andate. Agli uomini piace sapere che in voi c’è una piccola parte a cui non hanno accesso.

seduzione
È giusto far ingelosire un uomo e c’è un modo semplice di interrompere il conto alla rovescia: lasciate che gli vengano dei dubbi nella vostra maniera di vestire.
Alessandro mi scrive: siamo diventati così abili a conquistare le donne che siamo alla ricerca di una sfida.

Dovete cambiare le carte in tavola – far ingelosire il ragazzo che ti piace!

Se volete che il vostro partner vi desideri ardentemente, dovete essere disposte ad astenervi dal rassicurarli, perché provino che cosa significa soffrire per voi.  In amore vince chi fugge!
Quando non avete paura di esercitare il vostro potere e di mostrargli che non temete di perderlo, sarà lui a cominciare a temere di perdere voi.
Se un uomo di solito vi trova alle sette e poi, all’improvviso, non vi trova più, richiamerà alle otto o fino a che non vi rintraccerà. Ecco come potette far ingelosire un uomo, è qualcosa di eccitante. Gli uomini adorano che una donna li incuriosisca, farsi domande e andare su di giri per lei.
Per riaccendere il suo interesse, organizzate una fine settimana fra amiche. Ditegli che partite e mentre siete via non chiamatelo mai.
Se un uomo non si comporta più come al solito, smettete di chiamarlo. Fategli credere di non essere più interessate a lui, fatevi desiderare e anche è giusto far ingelosire il proprio ragazzo. Non siate più disponibili come prima. Deve pensare: “di solito a quest’ora mi aveva già chiamato”.
Non dovete mai dare l’ impressione di esservi concesse totalmente.
Potrebbe sospettare che abbiate altri corteggiatori. E va benissimo che se lo domandi, va bene far ingelosire il proprio uomo, voi però non dovreste mai tirare esplicitamente in ballo altri uomini.

 è giusto far ingelosire il proprio uomo!!!

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter.

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO”

conquistare-un-uomo

Facebook Comments:

Leave A Reply (1 comment so far)


  1. Lory
    2 anni ago

    çiao, volevo çhiedere: ma façendo in questo modo,non è çhe l’uomo non si sente piu importante per la sua donna e se ne va a çerçare un’altra perçhè si sente trasçurato?
    la mia paura è questa…

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE:



Speciale per Te!