Scopri il misterioso mondo delle Fantasie Sessuali: Come fare impazzire un uomo a letto

Scopri il misterioso mondo delle Fantasie Sessuali: Come fare impazzire un uomo a letto

Il letto è comodo, ma può diventare noioso quando si sta insieme da molto tempo. Niente ti impedisce di sperimentare il sesso in posti strani. È arrivato il momento di crearti qualche ricordo sexy con il tuo uomo. Riprometti di fare sesso in posti strani una volta alla settimana per due mesi (per cominciare). Il sesso in qualche posto strano è eccitante un po’ perché imprevisto, ma anche perché è una cosa diversa dal solito. Non dimenticare che per essere incredibilmente sexy, devi essere “diversa”.

Il modo su come far impazzire un uomo a letto sono le fantasie sessuali.
Perché abbiamo delle fantasie sessuali? Le Fantasie Sessuali sono spesso sintomi di sessualità repressa, insicurezza verso noi stessi come persona, o di conflitti interpersonali non risolti.
Naturalmente oggi sappiamo che le fantasie sessuali costituiscono una componente normale e universale della psicologia umana (Intimi pensieri segreti), ci possono procurare un immenso piacere, ma possono anche attanagliarci la mente e provocare ansia, vergogna, senso di colpa.

Le fantasie sessuali non vanno viste come una patologia, tranne nei casi in cui la vita di una persona si organizza attorno ad esse. In una persona psicologicamente equilibrata, le fantasie sessuali servono a raggiungere l’eccitazione sessuale e fare l’amore con soddisfazione.
Psicoanalisti e psicologi dell’età evolutiva ipotizzano da tempo che la capacità di generare pensieri privati e interiori inizia come minimo dalla nascita. Per esempio, se un bambino inizia a strillare, una madre affettuosa se lo porta al seno per calmarlo e soddisfare la sua fame di latte, è ragionevole dedurre che il neonato abbia nutrito una fantasia per il latte.

Le fantasie sessuali possono essere consce o inconsce. Possono manifestarsi sotto forma di brevissimo e fugace pensiero sessuale o possono avere una durata più lunga; possono presentare una trama molto ricca e complicata. Le fantasie sessuali sono estremamente personali.
Più elaborate e che danno il maggiore piacere non si manifestano nelle conversazioni amichevoli, ma durante il rapporto sessuale e soprattutto durante la masturbazione.

seduzione
Secondo Freud le fantasie sessuali derivano, almeno in parte, da un mancato adempimento sessuale, in seguito al quale ciò che immaginiamo funge da soddisfazione di un desiderio inappagato.
I genitori diventano i nostri primi amanti di fantasia, in quanto sono state le persone che per primi hanno avuto accesso ai nostri giovani corpi, la piacevole eccitazione che possiamo avere sperimentato da bambini viene poi repressa, ma secondo Freud resta sempre presente nella zona inconscia della nostra mente, continuando a operare in modo energico e sotterraneo per il resto della nostra vita da adulti.

Molti uomini sono alla ricerca di sensazioni sempre più forti, ricorrono a trasgressioni e perversioni. Inventa una storia insieme al partner e vedi dove vi porta!
Non dimenticare di stabilire fin dall’inizio dei limiti, in modo da sapere esattamente cosa piace o non piace a tutti e due.

Il bacio è un’arma su come far impazzire un uomo a letto. Agli uomini piace essere baciati, assaggiati e mordicchiati, è importante muoversi piano ed esplorare ogni centimetro del suo corpo come un tesoro appena scoperto. Quando le tue labbra toccano la sua pelle, lui dovrebbe percepirne l’oro interno. Le labbra sono la casa madre della sensualità, ovunque finisce, ricordati di far ritorno alla base. Devi tenerlo su di giri! Va piano! Non accelerare e non farti accelerare. Più si eccita, più vorrà andare di fretta. Non dimenticare che tutto comincia dalle mosse lente e meditate che l’hanno eccitato.

Gli uomini rispondono bene ai suggerimenti visivi. Il vantaggio dell’illuminazione morbida è che genera automaticamente un cambio d’atmosfera. Sono i piccoli particolari a far impazzire un uomo a letto: disponibilità ad ascoltare ciò che lui dice, conversazione dolce, contatto fisico più ravvicinato, – sono passi molto importanti sulla strada per sedurre un uomo.

Un’ altra arma su come fare impazzire un uomo a letto è la lingua, che deve sempre essere in movimento.
Non c’è dubbio che vedere e sentire la tua lingua sul suo pene lo manderà fuori di testa. Per avere un meraviglioso rapporto orale devi guardarlo negli occhi di tanto in tanto, essere aperta a ciò che lui sente e desidera. Il sesso orale è l’espressione della più profonda intimità. Come accade per ogni avventura che due persone intraprendono assieme, superare i limiti può condurre a nuove vette di consapevolezza e, in questo caso, di piacere.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button