Far impazzire un uomo a letto – Come fare?

far impazzire un uomo a letto

Il letto è comodo, ma può diventare noioso quando si sta insieme da molto tempo. Anche se la vostra non è una relazione fissa, niente vi impedisce di sperimentare il sesso in posti strani.
Come far impazzire un uomo a letto? È arrivato il momento di crearvi qualche ricordo sexy in più.
Ripromettetevi di fare sesso in posti strani una volta alla settimana per due mesi (per cominciare). Il sesso in qualche posto strano è eccitante un po’ perché imprevisto, ma anche perché è una cosa diversa dal solito. Non dimenticate che per essere incredibilmente sexy, dovete osare essere diverse.

Per far impazzire un uomo a letto potete usare po’ di fantasie sessuali, inventare una storia insieme al partner e di vedere dove porta.

Non dimenticate di stabilire fin dall’ inizio dei limiti, in modo da sapere esattamente cosa piace o non piace a tutti e due.
Il bacio è un’ arma per far impazzire un uomo a letto. Agli uomini piace essere baciati, assaggiati e mordicchiati, è importante muoversi piano ed esplorare ogni centimetro del suo corpo come un tesoro appena scoperto. Quando le vostre labbra toccano la sua pelle, lui dovrebbe percepirne l’ oro interno. Le labbra sono la casa madre della sensualità, ovunque finiate, ricordatevi di far ritorno alla base. Fate come se la sua bocca fosse il suo motore. Dovete tenerlo su di giri.

seduzione
Andate piano. Non acceleratelo e non fatevi accelerare. Più si eccita, più vorrà andare in fretta. Non dimenticate che tutto comincia dalle mosse lente e meditate che l’ hanno eccitato.
Gli uomini rispondono bene ai suggerimenti visivi. Il vantaggio dell’ illuminazione morbida è che genera automaticamente un cambio d’ atmosfera. Sono i piccoli particolari per far impazzire un uomo a letto : disponibilità ad ascoltare ciò che l’ altro dice, conversazione dolce, contatto fisico più ravvicinato, – sono passi molto importanti sulla strada per sedurre un uomo.

Per far impazzire un uomo a letto la lingua è sempre in movimento.

Non c’è dubbio che vedere e sentire la vostra lingua sul suo pene lo manderà fuori di testa. Quando avete in bocca uno dei testicoli, usate la lingua per sostenere e scolpire l’ esterno dello scroto: lo farete impazzire! Un segreto per un meraviglioso rapporto orale è guardarlo negli occhi di tanto in tanto, essere aperti a ciò che il partner sente e desidera. Prendere in bocca il pene del vostro uomo è l’ espressione della più profonda intimità.
Per far impazzire un uomo a letto vi parlo di una strategia che solitamente le donne amano e piano piano aggiungono al loro bagaglio solo quando sentono più disinvolte nel sesso in generale o nella loro relazione. La stimolazione anale dà tanto piacere, è una questione fisiologica. Quando lui è completamente rilassato, userete la lingua come uno strumento da scultore sul suo ano. Proprio come se disegnasse i petali di una rosa, la vostra lingua dovrebbe muoversi attorno all’ ano e formare un fiore. Far impazzire un uomo a letto con i giochi anali non è per tutti, ma possono dare una meravigliosa dimensione alla vita sessuale della vostra coppia. Come accade per ogni avventura che due persone intraprendono assieme, superare i limiti può condurre a nuove vette di consapevolezza e, in questo caso, di piacere.

Far impazzire un uomo a letto

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter.

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO”

conquistare-un-uomo

Facebook Comments:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet