Come far eccitare una donna

Come far eccitare una donna

La bocca è un’arma su come far eccitare una donna perché può creare molte più sensazioni di qualunque altra parte del corpo.
La situazione in cui una donna si eccita di più e in cui vengono più intensamente è quando un uomo sa usare bene la lingua.
Una argomento molto interessante che noi donne ci raccontiamo spesso tra amiche è quello sull’uomo che è praticamente bravo a stimolarci oralmente.

Se vuoi sapere la strategia su come far eccitare una donna, allora vale la pena di farla bene.

Le donne sono vulnerabili anche al minimo rifiuto. Noi donne capiamo e ci accorgiamo se un uomo non si sta divertendo.
L’apparato genitale di una donna sana è una delle parti più naturalmente pulite e protette del corpo.
Per ironia della sorte, i rapporti sessuali sono la causa principale della maggior parte del problemi genitale delle donne.
Una problema che mi hanno confessato alcuni uomini: picchiettare direttamente su clitoride.

Il segreto su come far eccitare una donna è evitare picchiettare direttamente su clitoride, sopratutto nella fase iniziale, non è stimolante.
Alcune donne piace, ma quando sono già eccitate. Cominci baciandola con la bocca aperta, trasmettendole caldo, poi passi a qualche picchiettio e poi di nuovo con la bocca aperta.
Avvicinati gradualmente al clitoride accarezzando con la lingua sulla parte interna delle cosce, farsi strada verso l’osso pubico e lì esercitare un po’ di pressione.
Alcune ragazze trovano il modo di dire al loro uomo come le piace essere leccata.
Se lei dice: “Sì!Così!” Spesso un uomo accelera e in questo modo finisce con mettere premura, tagliano completamente eccitazione.
Come far eccitare una donna: devi lasciarle il tempo di abbandonarsi alle sensazioni, è questo il modo per fare funzionare davvero le cose.
Se la tua donna dice: “Ancora!”
Non cambiare movimento, per nessun motivo.
Se la tua lingua è stanca, usa il naso e il mento per esercitare pressione sul clitoride.
Più vai lentamente, prima arriverai a destinazione. Perché una ragazza raggiunga l’orgasmo deve esserci un crescendo di tensione. La velocità del movimento dovrebbe aumentare lentamente e gradualmente.

Uno dei segreti su come far eccitare una donna è che alcune donne piace che la lingua compia movimenti piccoli e ripetitivi, mentre altre vogliono più varietà. Chiedi alla tua donna se vorrebbe che cambi i movimenti della lingua.

Uno dei modi migliori per capire se lei è rilassata e si sta eccitando è fare attenzione al suo respiro: dovrebbe rallentare e diventare più profondo.
Usa le mani e la bocca di comune accordo per far eccitare una donna. Mentre la lecchi , usa anche le dita. Prova a far scorrere il pollice intorno al perineo o all’ano.
Premi sulla parte inferiore dell’apertura vaginale. Usa il pollice o il mento. Alcune donne lo trovano molto eccitante
La tua lingua è uno strumento magico e la tua donna ti sarà eternamente grata se impari a usarla il più apertamente, generosamente e allegramente possibile.
Si sentirà davvero amata!
Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie che devi assolutamente Conoscere… Sei ad un passo per Conquistare la Donna Desiderata”

conquistare-un-uomo (1)

Facebook Comments:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet