Come far durare una relazione a distanza

Come Far Durare una Relazione a Distanza

Una relazione a distanza è la più difficile relazione nel mondo. Ci vuole un sacco di fatica e di pazienza! 🙁

Ecco come far durare una relazione a distanza:
1)Incontrare il tuo uomo più frequentemente possibile. Cercare di parlare faccia a faccia con il tuo uomo. Fai di tutto per pianificare almeno un appuntamento al mese. Cerca di divertirvi ogni volta che è possibile. Quando fissate un incontro, mantieni vivo l’entusiasmo, anche se l’incontro è a diversi mesi di distanza.

2)Parla spesso, più di quanto tu abbia mai fatto. Una felice relazione ha bisogno di questo. Evita di raccontargli tutti quei piccoli dettagli intimi. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

3)Lui deve avere la sua vita e la sua libertà. Non puoi pretendere che lui stia tutto giorno a chattare o a parlare al telefono con te. Lui deve avere i suoi amici, uscire e divertirsi. Devi anche capire che lui può incontrare delle donne attraenti e farsele amiche, ma queste sono delle cose normali, avete vite separate. Ma se lui vuole solo te, allora tutte queste donne saranno solo amiche, non avrà l’intenzione di flirtare con tutte queste nuove donne. Farsi nuove amiche e conoscere nuove donne è naturale ed è inevitabile.

seduzione

4)Per far durare una relazione a distanza evita la gelosia.

Tante donne hanno difficoltà a gestire la gelosia. Lo so, quanto sia duro sentire la voce di una ragazza mentre stai parlando con lui o vedere in Facebook che una donna ha taggato una foto insieme. Se fai la gelosa, rischi di perderlo per sempre. La miglior cosa è parlare in tranquillità con lui. Se pensi che lui è l’uomo giusto per te, abbi fiducia in lui e aiutalo a fidarsi di te. 🙂
Evita di parlare di ogni uomo che vuole corteggiarti per dargli la fiducia, puoi chiamarlo mentre sei fuori con i tuoi amici e parlare con lui davanti a loro. Se lui perde fiducia in te è la fine di una relazione.

5)La cosa più difficile di una relazione a distanza è la mancanza di intimità sessuale. Ogni tanto, puoi alzare il fuoco mandandogli qualche SMS stuzzicante, mandargli di foto sexy o farti vedere nuda.

6)Per fare funzionare una relazione a distanza, impara a perdonare e dimenticare.

Vivere una relazione a distanza, a volte ti puoi sentire anche sola e con tutte le tentazioni intorno si può sbagliare, anche se non si desidera. Valuta la tua relazione e perdona un tradimento, o evita le tentazioni. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

7)Per fare durare una relazione a distanza, rassicura il tuo uomo del tuo amore. Ricordargli che lui è l’uomo speciale per te e che lo ami, potrà rassicurarlo per affrontare la distanza della relazione. Se sopravvivi la prova del tempo e della distanza, ti renderai conto che il tuo amore è vero.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button