Anche tu hai difficoltà a comunicare con il partner? Ecco come far durare l’amore imparando a comunicare

Anche tu hai Difficoltà a Comunicare con il Partner? Ecco Come far Durare l’Amore, Imparando a Comunicare

Quante volte ti sei fatta queste domande?

  • Perché non può aprirsi e dirmi che cosa prova?
  • Come fare in modo che lui torni a darsi da fare?

All’inizio di una storia un uomo fa i salti mortali per conquistarti e una volta che sei sua diventa meno romantico perché si accorge che anche se non si sforza di soddisfare i tuoi standard, tu non ti lamenti del suo comportamento. Spesso le donne danno in una relazione in base alle loro emozioni, non in base alle azioni del loro compagno. Così lui si impigrisce. Risponde ai messaggi quando vuole, non ti massaggia più i piedi, ma pretende che tu ti faccia in quattro per lui, e questo ti fa sentire frustrata.

All’interno della coppia bisogna avere obiettivi e aspettative ragionevoli sul conto del tuo uomo. Significa valutare non soltanto i tuoi bisogni, ma anche i bisogni del tuo uomo e la capacità di andare incontro ai tuoi. Aspettare che il tuo uomo soddisfi ogni tuo capriccio è un invito a essere delusa. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!
Quando affronti i punti critici del tuo rapporto è come se giocassi una lunga partita a scacchi, una partita che si trascina per settimane o per giorni. Il tuo uomo parla attraverso le azioni, non è molto bravo a comunicare. Lui non sa esprimere le proprie emozioni. Per noi donne parlare è il modo migliore per sfogare l’ansia e chiarire una situazione ambigua. Invece il suo silenzio spesso nasconde il rifiuto di guardare in faccia la realtà.

Come far innamorare un uomo Il modo più semplice per superare la barriera linguistica è dirgli che cosa ti aspetti e cosa vuoi. Manifesta i tuoi bisogni.
So che è molto frustrante. Probabilmente vuoi urlare e ti chiedi: “Come devo comportarmi con un uomo così? Perché non mi capisce?”
La risposta è: no, non ti capisce! Per comunicare con il tuo uomo devi parlare la sua stessa lingua.

Il modo più semplice per cambiare la situazione è parlargli. Un uomo non è capace di leggerti nella mente e continua a fare quello che fa se non gli dici chiaramente quello che ti da fastidio.
Invitalo in un posto tranquillo, il posto ideale è il mare. Quando sono presenti terra, acqua e aria la pace è assicurata. Se non hai il mare vicino, andate in un parco o davanti a un bicchiere di vino e alla luce di una candela. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Tutte queste cose lo metteranno a suo agio, cosa che non accadrebbe se annunciassi: “ti devo parlare di una cosa importante!” Non puoi affrontare la cosa dicendogli in modo freddo: “non mi rispondi mai, non mi abbracci più, non usciamo più come prima ecc”. Fagli un complimento prima di qualsiasi critica. Digli quello che ti disturba e quello che ti fa male, ma scegli le parole con cura. Sii specifica. Digli quello che desideri nella vostra relazione. Ricorda di chiedergli cosa vorrebbe lui, in modo che la conversazione non sia a senso unico.

Darvi reciprocamente una conferma, vi aiuta a essere chiari su ciò che ciascuno di voi vuole dall’altro. Digli che ti mancano le cose che ti faceva e che ti piacevano da impazzire. Una volta che hai chiarito la tua posizione, inizia a osservare le sue azioni. È importante che ti concentri sulle azioni di un uomo, cattive o buone che siano, se aspetti le parole, potresti aspettare per sempre.

Gli uomini sono DIVERSI da noi!

Non è facile convincere il tuo uomo a parlare di ciò che lo preoccupa davvero. Leggigli gli occhi perché rivelano se è confuso o depresso, leggigli il linguaggio del corpo. Un cambiamento radicale nei suoi schemi comportamentali può essere segno di sofferenza o preoccupazione. Devi provare a parlare con lui, anche se è chiuso nel suo silenzio, quando proverai ad aiutarlo, anche se lui non te lo ha chiesto, per lui sarà come veder apparire all’orizzonte una nave di salvataggio. Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Se sale a bordo e si confida, devi promettergli che resterà una confidenza. E’ molto importante per lui.
Se un uomo non si apre per dirti che cosa prova, è perché ha a che fare con il suo istinto primitivo, un meccanismo di autodifesa che non può essere annullato facilmente. Un uomo ha paura di aprirsi, perché il rischio di esporsi e diventare vulnerabile è troppo alto. Ma a volte un uomo è disposto a correre il rischio, se sa che la sua confidenza non andrà oltre.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button