Come fanno gli uomini a distinguere fra le donne per un'avventura e quelle per una relazione seria

Come fanno gli Uomini a Distinguere fra le Donne per un’Avventura e quelle per una Relazione Seria

L’uomo è per natura un cacciatore e di conseguenza la donna è messa nella posizione di diventare la preda.
Una volta che si è conosciuto un uomo, lui tratta le donne in due modi: di portarla solo a letto o di frequentarla per creare una relazione d’amore.

  • Le donne solo per un’ avventura.

Un uomo la riconosce a chilometri di distanza. Questa donna non detta la minima condizione né impone limitazioni a un uomo, non si aspetta niente di particolare da lui, è disposta ad adeguarsi a tutto ciò che può accadere.
Un uomo mette la firma per una donna così. 🙂

  •  La donna per una storia d’amore.

Questa donna è consapevole del suo potere. Fin dal primo incontro un uomo sa che deve rispettare i suoi standard e le sue condizioni, altrimenti meglio che giri al largo.
Questa ragazza invia anche tutti i segnali giusti per fagli capire che è fedele all’uomo, che è pronta per un amore vero e di apprezzarlo. Clicca Qui per Scoprire Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Non è l'uomo a decidere se sei una donna per un'avventura o per una storia d'amore, sei tu!

Quando conosci un uomo, sei tu a decidere se può ballare con te, se offrirti da bere, accompagnarti a casa, ottenere il tuo numero.
Sei tu a controllare la situazione!
Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Ogni movimento che fai, ogni parola che dici e ogni segnale che lanci ad un uomo, lo aiuti a determinare se può cercare di flirtare con te o passare alla prossima ragazza.
Il modo migliore per avere successo con gli uomini è padroneggiare le cose sulle quali dovresti avere il controllo. 
Tu puoi controllare il tuo comportamento, il tuo aspetto, il modo in cui permetti agli uomini di avvicinarti e di parlarti.
Sfrutta questa cosa per ottenere il tipo di relazione che desideri!
Il modo come tu reagisci farà tutta la differenza nella sua decisione di considerarti una donna sola per un’ avventura o per una relazione seria.
Quando conosci un uomo, lui comincia eseguendo un rapido calcolo mentale su quanto impiegherà per portarti a letto. Se ti mostri come una donna di una relazione seria, lui saprà che dovrà scavare un po’ più a fondo, se vorrà scoprire qualcos’altro da te.
A tante donne quando si tratta della relazione con un uomo, rinunciano al loro potere e perdono il controllo della situazione per cederli al primo uomo, chiunque che le guardi due volte. Anche solo per caso.

Fatti furba! Se quest’uomo non è in cerca di una relazione seria, non sprecare l’energia a cambiare idea solo perché siete usciti insieme ed entra in intimità con lui. Perché se lui non è pronto per una relazione seria, ti tratterà comunque come un’amica di letto. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!
Dedicare tanto tempo ed energie ad un uomo che non vuole essere all’altezza delle tue aspettative, lascia che se ne vada. E quando conosci un nuovo uomo, prendi tu il controllo della situazione ed elencagli le tue regole. 🙂 “Non faccio sesso occasionale, lo faccio solo quando sono sicura che la nostra è una vera relazione.”

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button