Come evitare di essere bisognosa del tuo uomo

Come Evitare di Essere Bisognosa del tuo Uomo

In quante donne bisognose, si vede la disperazione da mille chilometri. Sei anche tu una donna bisognosa?
Non c’è niente di sbagliato a mostrare ogni tanto le proprie emozioni, ma cercare sempre rassicurazioni dal tuo uomo o se dubiti di te stessa, allora sei una donna bisognosa. Il tuo uomo vuole una donna che è fiduciosa, è una sfida per lui, non una donna che è prevedibile e insicura.

Se sei sempre disponibile a ogni sua chiamata o invito fuori, lui penserà che non hai una tua vita. Se tu lo rifiuti ogni tanto o non gli rispondi, diventi una sfida per lui e sembrerai più attraente.
Se hai sempre bisogno che lui ti dica dove va o con chi è, che tu sei una donna speciale per lui, troverà questo comportamento fastidioso e non vuole una donna che cerca sempre rassicurazione. Ecco i Consigli per Non far Scappare un Uomo =>>> Clicca Qui!

Mandargli tanti SMS è il modo migliore per spaventare un uomo. Se sei d’accordo con tutto quello che dice lui, fare quello che lui vuole, finisci per annoiarlo. Se anche tu hai questi comportamenti con il ragazzo che stai frequentando, allora interrompi immediatamente queste azioni.

Ecco come evitare di essere bisognosa del tuo uomo:

lui ti da per scontata Lo hai chiamato o gli hai mandato un SMS, ma nessuna risposta, cominci a sentirti nervosa e hai voglia di chiamare un’ altra volta. Ferma, fai un respiro profondo, lo hai chiamato una volta, non c’è bisogno di chiamare di nuovo.

Ogni volta che prendi in mano quel maledetto telefono, ricorda, che ci sono dei motivi per cui lui non risponde: è troppo occupato per rispondere, non ha visto ancora la chiamata, non ha tempo di rispondere o non è interessato a te. Se gli dai troppa attenzione non gli fai cambiare idea. Se lui non vuole risponderti o richiamare, allora non vale la pena che continui a chiamarlo.

Una donna bisognosa ha una bassa autostima. Per farti sentire meglio con te stessa, ricorda, che sei solo tuo l’unica persona che può farlo. Se lui è diventato l’unica cosa che ti fa felice nella vita, allora amica mia, sei in guai. La tua felicita non deve dipendere da nessuna persona.

Per smettere di essere bisognosa è dimostrare a te stessa che non hai bisogno di nessun uomo nella tua vita, per essere felice. Se concentri l’attenzione su te stessa, comincerai a sentirti più sicura e ti renderai conto che non c’è bisogno di essere in una relazione di coppia per tutto il tempo, per essere felice. 🙂

Essere bisognosa è spesso correlata con la paura del rifiuto e la mancanza di fiducia.
Chiediti perché non ti fidi di lui: perché hai avuto uomini che ti hanno lasciata e ti hanno tradita, o è lui quel che non ti da fiducia?
Comincia a cambiare il tuo look, cambia il tuo taglio di capelli, cambia il tuo guardaroba, migliora il tuo sex appeal, cambia la tua routine, sorridi sempre. Scopri Come Offrire un’Immagine Positiva di Sé =>>> Clicca Qui! Un uomo vuole una donna che sta bene con se stessa.

Se ti tieni occupata tutto il tempo, non avrai tempo per essere bisognosa. Un uomo trova attraente una donna che ha la propria vita interessante e attraente.Fatti tanti amici, meglio di sesso opposto, trova un nuovo hobby, segui corsi di crescita personale, scopri i tuoi punti di forza, viaggia e poniti obbiettivi e fai di tutto per raggiungergli. 🙂 Ecco Come Cambiare Qualsiasi Aspetto della Tua Vita Personale e Sentimentale =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button