Come essere una donna affascinante

Come Essere una Donna Affascinante

La probabilità che un uomo si innamori di una donna affascinante è alta. Se ti presenti come una donna affascinante, improvvisamente diventi più desiderabile e attraente agli occhi degli uomini.
Come essere una donna affascinante richiede un cambiamento di mentalità. Qualsiasi donna può avere un effetto magico sul suo uomo! Il fascino è importante nella vita privata e professionale, perché ti permette di connetterti con tutte le persone ad un livello più profondo, ti consente di portare divertimento e attrarre chiunque, e diventi una donna indimenticabile. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae >>> Clicca Qui!

Ecco 5 idee su come essere una donna affascinante.

1)Amica mia, non cercare di piacere a tutti. Quando ti preoccupi di piacere agli altri, perdi energie e magnetismo. Non puoi fare la “cosa giusta” per tutti. Se le persone danno giudizi su di te, lasciali che pensino. Non ha nulla a che fare con te, il problema è solo loro.

come-diventare-una-seduttrice 2)Una donna affascinante prende la vita con umorismo. Se sei sempre stressante, perderai il tuo fascino. Ridi di te stessa e le persone si sentiranno bene in tua compagnia. Se ti senti di cattivo umore guardati una commedia, io lo faccio sempre, ha un grande effetto. 🙂

3)Ogni volta che hai una persona davanti, sii presente nella comunicazione, mantieni il contatto con gli occhi. Ascolta e fai domande. La mancanza di presenza nega il fascino in una donna.

4)Comincia a vedere qualcosa di buono in ogni cosa e impara da essa. Una donna pessimista non è affascinante. Parla gentilmente con le persone in ogni momento. Dì sempre per favore e grazie. Evita di parlare male delle persone. Usa chiamare le persone per nome.

Su come essere una donna affascinante, devi sapere che ci sono due tipi di fascino:

Uno è il tipo di fascino che deriva dal concentrarti su te stessa e il Secondo è di concentrarti unicamente sugli altri. La chiave è sapere come usare tutti e due allo stesso tempo.

Una donna ha la capacità di essere affascinante senza cercare di dimostrare niente a nessuno, ed allo stesso tempo ha un modo di far star bene le persone. Gli uomini sono affascinati dalla donna che ha il suo focus su se stessa, la sua capacità di prendere in giro se stessa e la capacità di incuriosire. Scopri Come Far Perdere la Testa ad un Uomo =>>> Clicca Qui!

Mostra interesse per la persona che hai davanti. Evita di parlare solo tu, tieni a mente che il silenzio è d’oro. Il silenzio al momento giusto è affascinante. Ogni volta che un uomo mostra interesse per un argomento, rispondi con uguale curiosità e interesse. Parla dei tuoi interessi con passione. Lui sarà più incuriosito di ascoltare. Utilizza una buona postura, la schiena dritta, le spalle indietro e il mento in alto. La tua postura parla della fiducia in te stessa. Se guardi lui con uno sguardo silenzioso negli occhi, con un sorriso, può dire molto di più di un’ora di comunicazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button