Come essere una coppia perfetta

Come Essere una Coppia Perfetta e Felice

Comincia a sentire e a pensare che siete già una coppia felice, è un po’ come avere la propria attività.
Tieni per mano il tuo uomo mentre camminate insieme. Di certo sarai invidiata da altre donne intorno a te. 🙂 Prova a parlare con le persone in coppia da tanti anni, per scoprire il loro segreto. Fai dei complimenti e ringrazia il tuo uomo per tutto il tempo. Lo sappiamo tutte, ma a volte lo diamo per scontato, il sesso deve essere al top per una relazione di coppia felice. Quando stai insieme al tuo uomo, non fermarti mai di guardarlo per lungo tempo, lo sguardo seduce, fa innamorare un uomo.

Le tue amiche ti invidiano per come hai fatto a conquistarlo ed essere così felice in coppia. Evita di parlare male del tuo uomo di fronte agli amici o alla tua famiglia, anche se la tua amica cerca di ricordarti dei brutti ricordi di lui solo per provocare la tua rabbia e parlare della tua relazione con lui, NON FARLO. La cosa migliore quando ti trovi ad essere interrogata sulla tua vita intima, rispondi con un sorriso: “ho vicino un uomo speciale e sono felice con lui”. 🙂 Evita di parlare male del tuo uomo, soprattutto se si tratta di qualcosa di banale e sciocco.

Non fermarti mai di essere sexy e affascinante! Stuzzica il tuo uomo con il tuo fascino, carisma e sex appeal. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Non fermarti mai di concedergli gesti romantici e piccoli regali, di tanto in tanto, per mantenere la relazione di coppia felice.

Le relazioni hanno bisogno di crescere ed evolversi per diventare perfetti. Non fermarti mai di parlare delle cose che succedano ogni giorno. Il tuo amico sa di più sulla tua vita, che il tuo uomo?

come-tenere-un-uomo-legato-a-teDevi avere una conversazione con il tuo uomo divertente e costruttiva. Se cominci a parlare con il tuo uomo di attività quotidiane o di reciprochi eventi, può aiutarti a capirlo e avere una coppia felice. La maggior parte delle relazione ignora queste conversazioni.
Se ti trovi con dei problemi al lavoro o un collega sta flirtando con te, parla con il tuo uomo. Queste conversazioni possono avvicinarti al tuo partner.

Usare il silenzio nella vostra relazione! Stare vicino al tuo uomo e sentirti scomoda o preoccupata di cosa parlare, è un segno della coppia infelice. Due persone che stanno bene insieme non smettono mai di divertirsi e parlare. Basta guardare con un sorriso il tuo uomo e si riempie di felicita, anche sei hai una dura giornata.

Per essere una coppia felice, devi dare amore, senza aspettarti di ottenere qualcosa in cambio dal tuo uomo, per giustificare le tue azioni. Quando fai una promessa al tuo uomo, tiene fede alle tue parole. In una relazione felice è bene avere i propri spazi per crescere come persone, ma allo stesso tempo ama il tuo uomo e cerca di vederlo come una parte della tua vita. Ogni cosa che fai, vedila anche dal punto di vista del tuo uomo, sia di pianificazione di una serata, viaggio o uscire con i propri amici.

Stai vivendo una relazione di coppia felice? Stai per Scoprire 40 Strategie per Attrarre più Amore nella tua Relazione >>> Clicca Qui!
Se sei in una relazione con un uomo, ma non ti senti felice, forse la tua relazione si trova in un routine, dove non c’è più l’attrazione fisica e la fase d’infatuazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button