Come essere misteriosa per il tuo uomo

Come Essere Misteriosa per il tuo Uomo

Gli uomini hanno una mente molto stimolata, e se hanno vinto al gioco, non saranno più interessati allo stesso gioco. Quando una donna è in grado di crescere e maturare al punto in cui non è più schiava delle proprie insicurezze, paure e preoccupazioni, può finalmente avere una relazione meravigliosa anche con un uomo sfuggente.

Quello che devi fare è essere misteriosa per il tuo uomo: hai bisogno di diventare un soggetto curioso per lui.
Puoi cominciare a chiedergli della sua vita, quello che ha sempre voluto fare o raggiungere: lascialo parlare della sua vita, devi scoprire i suoi desideri nascosti, ma non lasciare che lui scopra i tuoi. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Tutti gli uomini sono vittoriosi, non c’è gioia più grande per lui di un sentimento di vittoria. Se gli fai capire che credi in lui e lo ispiri, lo riempirai di energia. E quando avrà successo, lo attribuirà a te, identificandoti come una donna straordinaria che lo hai ispirato.

come conquistare un uomo Molte donne hanno difficoltà a creare mistero e intrigo nella relazione. Diventano troppo prevedibili, pensano di essere accettate e amate per quello che sono. Anche se gli uomini non fanno tanti sforzi per essere misteriosi, ma sono attratti e cercano una donna misteriosa e affascinante.

La sicurezza in se stessa in una donna attrae gli uomini. Lui vuole scoprire il segreto della sua fiducia. Una donna sicura di se stessa ha più splendore, è più felice, ha più possibilità di ottenere quello che vuole.
Se cerchi di conquistare un uomo desiderato, ma non sei sicura di te stessa, ti troverai che la corrente ti porta dove vuole lui. Se non migliori la sicurezza in te stessa, gli uomini non ti vedranno come una donna misteriosa.

Gli uomini cercheranno solo il sesso facile, ma non per una relazione di coppia.  Per essere misteriosa per il tuo uomo rompi la routine. Se lui si aspetta che tu faccia una certa cosa in un certo momento, non farlo. Comincia a non parlare della tua giornata, lascia che se lo chieda perché sei così misteriosa, questa cosa lo fa impazzire in modo buono.

Evita di avere una risposta a tutto ciò. Stop alla prevedibilità! Non rispondere subito ai suoi messaggi o alle sue telefonate, lascia che passi qualche ora per rispondere. Lo so, che ti puoi sentire in colpa, ma se vuoi conquistare e attrarre il tuo uomo tieni duro. Scopri Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Quando hai una brutta giornata, evita di parlarne con lui, tu devi essere una donna misteriosa per il tuo uomo, sii una donna sempre felice e divertente. Lui non deve sapere di tutti i tuoi problemi, emozioni e pensieri negativi.
Non essere disponibile, a volte, ad un suo invito. Fatti amici e nuovi hobby.
Cambia il tuo sex appeal, il tuo trucco, profumo: gli uomini anche se non lo dicono, notano i piccoli cambiamenti, nella sua mente comincerà a vederti come misteriosa.

Ascolta più che parlare, una donna che parla tanto non è misteriosa. Se parli tanto dai una chiara immagine di te: lascia un po’ all’immaginazione. Se segui tutte queste strategie per essere misteriosa con il tuo uomo: stai facendo un favore a te stessa, per non soffrire più per un disinteresse del tuo uomo
Se sei sempre la stessa donna, renderai più difficile per essere attraente, eccitante e affascinante per il tuo uomo. Per tenere un uomo, devi stimolarlo con tante varietà! E avrai meno probabilità che lui si trovi un’ altra donna. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button