Come essere felici in coppia

Come Essere Felici in Coppia

All’inizio di una storia d’amore è normale che tu non sai tutto ciò che il tuo compagno porta con sé, ma neanche lui non sa tutto quello che deve ancora arrivare da parte tua. Ma la cosa strana è che neanche tu sai precisamente ciò che ti porti dietro. Basta guardare la relazione che hai in questo momento per scoprire cosa porti con te, consapevolmente o inconsapevolmente.

Il tuo partner è il riflesso di te! Tu starai insieme alla persona che più ti assomiglia. Il tuo partner è il tuo riflesso, soprattutto il riflesso delle tue emozioni.
Il segreto su come essere felici in coppia: le esperienze del tuo partner devono sostanzialmente corrispondere alle tue. Con lui fai esattamente le esperienze che vuoi fare, quelle di cui hai bisogno per la tua crescita. Se per esempio cerchi solo un bel fisico e non troppa vicinanza, attrarrai una persona che corrisponde a questo schema. Quello che riceverai sarà una relazione superficiale, senza profondità e fiducia. Scopri Come Mantenere Vivo l’Interesse di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Sono le ferite del passato che non ammettono vicinanze più intense. Cerchi una persona che faccia notare le tue mancanze collezionando tante storie superficiali?
La strategia per essere felici in coppia è lasciarti andare un pochino di più, fingere la paura della vicinanza.

Il tuo partner è il tuo specchio! Se sviluppi la tua personalità, migliori anche la tua storia d’amore. Nella tua storia d’amore puoi percepire sempre solo quello che sei anche pronta ad offrire.
Se per esempio vuoi una relazione in cui sentirti speciale, allora tu per prima devi far sentire speciale il tuo partner. Se ti limiti a pretendere, riceverai soltanto questo: un rapporto di coppia in cui si pretende l’uno dall’altro e ci si rinfaccia l’assenza. Scopri Qui =>>> Il Metodo più Efficace per Attrarre l’Uomo Giusto.
La soluzione è semplice per essere felici in coppia: fai sentire speciale il tuo partner e nella tua relazione ti sentirai speciale! Se per esempio nel tuo rapporto di coppia si litiga spesso, significa solo che la relazione si basa sul voler avere sempre ragione. Spesso è più comodo voler cambiare la persona amata che te stessa. Ma è proprio in questo momento che puoi capire su cosa devi lavorare.

Su come essere felici in coppia la cosa migliore è smettere di scaricare le colpe. È difficile vedere i propri difetti!

Quando accetti di essere responsabile dei problemi di coppia, superi l’ostacolo più grande di avere una sincera e profonda storia d’amore.
Tutto ciò che ti piace nella tua relazione o non ti piace è ciò che hai creato.
Il segreto del successo su come essere felici in coppia è ricominciare a donarsi! Ricevi ciò che dai!
Puoi cambiare la tua relazione cercando nel tuo partner le qualità che ami, apprezzi e per le quali sei grata.
Impegnati a notare ciò che ami in lui, anziché quello che non ami, accadrà un miracolo: il tuo rapporto di coppia cambierà in modo incredibile!

Come far innamorare un uomo Di che cosa ti fidi, della paura di perdere l’uomo amato o dell’amore? Puoi servire un solo padrone. Se ti fidi delle tue paure più che dell’amore, la tua relazione non sarà ricca come la desideri. Se ti fidi dell’amore, sei pronta a farti sorprendere dai doni che la relazione ha in serbo. Non c’è modo di limitare i rischi in una relazione con l’uomo amato. L’amore vive nell’imprevisto. Non c’è sicurezza. Se sei una donna che ritieni di non essere destinata all’amore o di essere incapace di amare, sappi che stai vivendo nella paura. Perché la paura fiorisce nel desiderio di sicurezza, ma l’amore nel rischio. Sei solo tu a scrivere la tua relazione di coppia! Tu puoi decidere di cambiare il tuo modo di vivere la relazione e di viverla, di aprire il cuore all’amore che è dentro di te.

Se vuoi una relazione d’amore devi essere disposta a rischiare! Le aspettative sono il nemico naturale di una relazione. Attaccarti alle aspettative è come indossare il paraocchi, puoi vedere solo quello che hai sotto il naso. Le aspettative ti rendono cieca all’amore! Nella mia carriera di love coach ho incontrato tre grosse aspettative nelle persone: vogliono una determinata relazione, vogliono una tipologia di persona vicino e pensano di sapere tutto di sé. Quando una persona vive nelle aspettative, normalmente si riduce a fare un elenco dei suoi limiti e delle sue paure. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

La parola giusta per essere felice in coppia è EQUILIBRIO! Chi riesce a vivere una relazione davvero bilanciata, ha spazio per il lavoro, l’amore, per la famiglia, per le amicizie, il divertimento, la spiritualità, la creatività e per la solitudine. Tutti desideriamo che in una relazione d’amore tutto rimanga sempre com’è, in modo da poter dettare regole e osservarle. Non è possibile programmare un uomo ad amarti per sempre. L’amore di un uomo non è statico. Non sai mai dove l’amore lo porta, che cosa pretenderà da te e cosa ti porterà. Quando ami devi essere disposta a correre dei rischi.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button