Come faccio ad essere più sicura di me stessa

Come Sedurre un Uomo: Ecco i Segreti su Come Essere Attraente!

Ha mai notato come, ogni volta che ti innamori, ti si presentino magicamente altre opportunità? Ciò è dovuto in parte ai sottili cambiamenti nel tuo comportamento, nella tua personalità, nei tuoi ormoni, che ti rendono attraente.
Tieni sempre a mente l’opinione che hai di te stessa e concentrati sulle tue qualità migliori per sentirti più attraente e all’altezza di ogni situazione.
Tutto ciò che occorre sapere per essere attraente! Il trucco su come essere attraente è essere sicura di sé. Pensa ai tuoi punti di forza e cerca di valorizzarli al massimo. Il sex appeal non è tanto una questione di apparenza, quanto piuttosto di atteggiamento mentale. Devi creare un alone di mistero intorno a te!
Non scopriti completamente al primo appuntamento. La questione non è ciò che hai, ma ciò che gli uomini credono che hai.

Paradossalmente, la parte più inerte del corpo sembra essere la più attraente. La caratteristica fisica che tanti uomini confessano di notare in una donna prima ancora di seno, gambe e sedere, sono i capelli. I capelli hanno un’ulteriore virtù: diffondono il nostro aroma. Contenendo una percentuale di grasso, sostanza che assorbe gli odori molto facilmente. Parte dei nostri feromoni si sprigiona dalle ghiandole che si trovano alla base dei follicoli e il loro rilascio esercita un effetto inconscio sugli altri. Quando flirtano, le donne rilasciano nell’aria il proprio profumo, passandosi le dita tra i capelli. I capelli saranno anche tessuti morti, ma non c’è dubbio che ti fanno essere attraente.

Su come essere attraente agli occhi dell’uomo desiderato, fai qualcosa di diverso.

Resterai meravigliata dell’effetto che può fare un po’ d’immaginazione.
Ti piacerebbe parlare con l’uomo desiderato restando padrona di te stessa? Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Il segreto su come essere attraente è: proietta un’immagine positiva di te. Prendi la decisione di non denigrare più te stessa. Lo sport fa sentire bene, mantiene in forma ed è un ottimo modo per incontrare uomini agili e in forma. Chi è brava nello sport è sempre molto sexy
Se c’è qualcosa che fa essere attraente, di sicuro è l’umorismo. Ci permette di prendere una distanza psicologica dalla realtà e di prenderci un po’ meno sul serio. Trova un uomo che abbia il tuo stesso senso dell’umorismo, che scherzi spesso, che ti coinvolga e che sia capace di creare situazioni divertenti.

come-diventare-una-seduttrice Non c’è niente, ma proprio niente, di più sexy di una seduttrice che sa flirtare bene! Flirtare o far capire a un uomo che ti piace, sono cose che si fanno senza parlare. Il fattore più importante sono gli occhi. In genere limitiamo il contatto con gli occhi a qualche rapido sguardo.
Il modo su come essere attraente è diventare una persona esigente. Fare la difficile è una buona tattica e che scegliere in maniera morata è ancora più efficace. Se sei esigente, il tuo interesse rafforza l’ autostima di un uomo ed incrementa il suo “indice di desiderabilità”.

Non c’è niente di più sexy di una donna che balla bene! Una seduttrice che si muove con grazia a tempo di musica è una gioia per gli occhi. Potresti iscriverti a un corso di danza del ventre ed ammaliare il tuo uomo con la tua esibizione.

La tecnica su come essere attraente: con i balli più sensuali, quelli latino-americani.

“La danza è il linguaggio segreto dell’anima." MARTHA GRAHAM

Puoi essere attraente anche attraverso i libri! Ispirati dalla tua eroina letteraria più sexy. Cerca di capire cos’è che la rende così affascinante e copiatela.

Anche con le fantasie erotiche, fondamentali per una vita sessuale soddisfacente, ti permettono di essere sempre incredibilmente sexy. I pensieri sexy accumulati durante il giorno hanno un effetto positivo sul desiderio sessuale. Appena hai un attimo di tempo, pensa all’ultimo volta che hai fatto sesso. 🙂 Caricare la mente serve a caricare il corpo! Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Ricorda, che essere attraente è un impegno che dura tutta la vita! Non solo quando ti capita di trovare l’uomo o il lavoro dei tuoi sogni. L’atteggiamento che ti contraddistingue da ora in poi non ti abbandonerà più. Non importa che cosa decidi di fare della tua vita: percorrerai ogni passo come una seduttrice! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button