Come e Dove Conoscere un Uomo

Come e Dove Conoscere un Uomo

Se mi stai dicendo: “Ho appena il tempo di farmi la cena, figuriamoci se avrò mai occasione di fare conversazione con un uomo appena conosciuto. “
Se lo permetti, i limiti di tempo possono diventare la scusa per il resto della tua vita. Se sveli di passare gran parte del tuo tempo e delle tue energie a sviluppare una attività, non conoscerai mai nuovi uomini.
Quando ti crei una scusa, anche con te stessa, sai che non è vero; ti stai solo aggrappando alle tue scuse tanto da arrivare a negare di desiderare un uomo e una relazione. Nessuno lavora veramente ventiquattr’ore al giorno. Ci sono donne che hanno successo: nonostante siano molto occupate, trovano il tempo per una relazione.

Ricorda che la mancanza di amore potrebbe inficiare parte del successo che ottieni in altri settori della tua vita!
L’idea di cambiare il tuo stile di vita per conoscere un uomo e dare precedenza all’amore potrebbe apparire scoraggiante. Abbandona l’idea che l’amore sia una questione di destino, che ti fa trovare l’uomo giusto davanti al naso. Ci sono tante donne che hanno paura solo all’idea di cominciare a dedicare del tempo alla ricerca dell’uomo giusto.

come attrarre un uomoPrenditi un minuto e immagina che da oggi avrai la relazione d’amore desiderata! Visualizza che Lui è qui con te ed è in tutto e per tutto come quello che desideri: premuroso, attraente, ambizioso, gentile ed intelligente.
Se da oggi ti fosse offerta questa vita meravigliosa con quell’uomo meraviglioso e perfetto, quanto tempo saresti disposta a investire? Certamente tutto il tempo possibile!
Se sei disposta a investire molto tempo nella relazione d’amore perfetta, perché non dovresti essere disposta a impegnarti per trovare quell’uomo giusto?
Una volta che ti sei decisa a trovare il tempo per conoscere e trovare l’uomo giusto, poniti questa domanda: “cosa devo cambiare per far entrare lui nella mia vita? Dove posso trovare quell’uomo speciale?”

Comincia a crescere la tua cerchia sociale, chiunque conosci ha il potenziale per presentarti l’uomo giusto. Tante donne single si trovano in questa dinamica di routine ogni giorno: al lavoro, a pranzo, nella stessa ora, nello stesso posto, con le stesse persone o colleghi , per poi tornare a casa a guardare gli stessi programmi televisivi prima di andare a dormire e poi ricominciare tutto da capo all’indomani.
Se il tuo attuale stile di vita ruota intorno alle stesse abitudini, puoi dire addio a trovare l’uomo giusto. Per conoscere uomini, devi crearti uno stile di vita che ti porti regolarmente in contatto con persone nuove. Una domanda che mi viene posta frequentemente dalle donne è questa:” dove posso trovare il posto giusto per conoscere un uomo fantastico?

Dove-Conoscere-un-Uomo

Da oggi devi dire di Sì a tutti gli inviti!

Non esiste un luogo perfetto! Gli uomini fantastici sono presenti dappertutto!Non esiste il luogo “segreto”!!!
Non aspettare l’occasione “particolare” come per esempio andare ad una festa o a ballare: l’uomo giusto fa tutte le cose che fai tu quotidianamente!. Lui va dove vai tu: pratica sport, va al supermercato, alle Poste, fa la fila per acquistare un biglietto del treno..insomma è dovunque! Non appartiene a una specie diversa. 🙂
Il luogo adatto sarebbe quello che frequentano gli uomini e che ti permette una facile conversazione. Nel divano del tuo salotto loro non ci sono. 🙂 Per mese anno ho fatto kickboxing e mi sono trovato in mezzo a 40 anni molto affascinanti. Sei single? Ecco Come Trovare quello Giusto =>>> Clicca Qui!

Rifletti sui tuoi interessi e pensa ai posti da frequentare, la scelta è grande: entrare in una squadra mista di pallavolo, fare arti marziali, frequentare un corso per imprenditori… Se al momento niente ti attira, allora prendi semplicemente l’abitudine di uscire con un tua amica due sere alla settimana andando in posti frequentati da uomini.
Quante volte hai detto NO a feste, serate, cene, cinema, solo perché sei stanca o occupata! Da oggi devi dire di Sì a tutti gli inviti!

Questo non vuol dire uscire tutte le sere: rendi qualitativamente valido il tuo tempo trascorso in mezzo alle persone. Evita stare con lo sguardo fisso sul cellulare.
Quando entri in un posto, esaminalo. Molte ragazze si nascondano, cercano di mescolarsi rapidamente nell’ambiente o di fuggire nell’angolo della sala, perché sono nervose e insicure nel trovarsi al centro della stanza. Ma tu agisci con calma: Cerca il contatto visivo con qualcuno nella stanza, sorridi e fatti notare per un secondo. Scopri Come Conoscere un Uomo Interessante =>>> Clicca Qui!
All’inizio limitati ad uno sguardo molto semplice, se lui ti risponde con un sorriso, digli: “come va?” o “Che cocktail, libro, film mi consigli?” 🙂
Muoviti con sicurezza, parla del più e del meno. Rilassati! Non devi escogitare per forza qualcosa di intelligente o stravagante da dire.
Le occasioni per conoscere uomini si presentano più spesso di quanto tu possa pensare

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button