Come diventare una seduttrice

Come Diventare una Seduttrice

Una Seduttrice è consapevole del proprio fascino e delle proprie ”armi”! La bellezza comincia dalla sicurezza di sé. Sa di poter attrarre e sedurre chi vuole con il linguaggio del corpo femminile, ma è una sua scelta. Questo gli dona valore agli occhi degli altri, ha tantissima fiducia nelle proprie capacità.

Diventare una Seduttrice significa esprimersi in modo gentile e accattivante, avendo cura di mettere a proprio agio lui, suscitandogli emozioni e desideri speciali. È una Seduttrice chi attrae un uomo con le proprie doti interiori, con il modo di fare.

Qual è il segreto su come diventare una Seduttrice? La verità è che non c’è un’unica risposta a questa domanda, per perseguire i tuoi sogni devi poter disporre di armi diverse. Fondamentale è saper flirtare. Devi avere fiducia in te stessa! Il tuo fascino di Seduttrice e il tuo carisma possono aiutarti a ottenere tutto ciò che vuoi, sia che si tratti di un uomo migliore, di una serata particolare o di una promozione sul lavoro.

“Non smettere di cercare di fare quello che vuoi veramente. Dove ci sono amore e ispirazione, non credo che ci posso sbagliare” ELLA FITZGERALD

Scopri la seduttrice che c’è in te!

La tecnica su come diventare una Seduttrice è cominciare a concentrarti sulle parti del tuo corpo che ti piacciono di più.

Se hai delle belle gambe, investi su quelle. Regala loro un prezioso massaggio idratante, comprati un paio di scarpe con tacco da urlo! 🙂
E se i tuoi punti deboli sono i capelli, prova nuove acconciature e colori.
Il segreto su come diventare una Seduttrice e sentirti attraente sta tutto nel valorizzare al massimo le parti migliori di te. Il segreto di una personalità Seduttrice è la ricchezza interiore che sa esprimere.

La tecnica su come diventare una Seduttrice è agire con classe!

Nelle corse di cavalli non vince il cavallo più veloce, ma quello con più classe. Impegnati ad affinare portamento, classe, stile, gusto, eleganza, charme, e grazia. Quando il gioco con un uomo che ti piace si fa duro, queste doti seducenti emergeranno, distinguendoti dalle altre donne. Leggi più che puoi! La lettura ti apre la mente, la lettura ti rende una Seduttrice! Leggere non serve solo ad avere un argomento di conversazione, serve soprattutto per te stessa. Leggere nutre, permette il cambiamento, ti rende libera. Una Seduttrice legge perché ha compreso la forza dei libri.
La sicurezza di sé rende una Seduttrice. Gli uomini si sentono più attratti da te quando proietti un’immagine positiva. Ecco Come Diventare una Donna Irresistibile, Seducente e Affascinante =>>> Clicca Qui!

come-diventare-una-seduttrice Le vibrazioni che si emanano formano un’aura che rischiara l’atmosfera intorno a voi donne, attirando gli uomini con i quali entrate in contatto e accattivandovi le loro simpatie.
Diventare una Seduttrice significa essere in contatto con le tue emozioni, fino ai tuoi più profondi, oscuri e indecenti desideri. La sicurezza a letto è altrettanto importante così come gli altri aspetti della tua vita. La sicurezza di una donna nella propria sessualità dipende strettamente dall’immagine che ha del proprio corpo. Marilyn Monroe fa parte della categoria delle donne più belle del mondo. Ma anche con il suo sex appeal e tutta la sua bellezza, aveva quella sensazione tormentosa che provano molte belle donne, a causa della scarsa autostima. Come se nella vita un buco le trascinasse a fondo.

Se non ti senti di essere “abbastanza” senza un uomo, non ti sentirai “abbastanza” nemmeno con un uomo. Vederti attraverso una lente positive è l’occasione migliore di diventare una seduttrice. La capacità di essere una seduttrice è dentro di te, da secoli. Non c’è bisogno di essere eccezionalmente intelligente o essere ricca per sentirti Seduttiva:è un stato mentale. E’ una capacità che può essere padroneggiata, appresa e sviluppata. E’ un atteggiamento , un senso di sicurezza che devi pervaderti dalla testa ai piedi. E’ il modo in cui guardi, sorridi, respiri, cammini e ascolti un uomo. Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Quando cammini ancheggia come fanno tutte le Seduttrici del mondo. Queste donne guardano gli uomini dal basso come se li volessero mangiare e morissero dalla voglia di essere prese da loro. Una Seduttrice quando parla con un uomo eccita le sue orecchie con allusioni e lusinghe, invece di riempirlo di accuse e insulti. Convinciti che in ogni campo tu sei all’altezza di tante donne che sono ricche o in carriera. Una Seduttrice non da la caccia a nessun uomo e non usa il sesso per indurre un uomo ad innamorarsi. Una Seduttrice è libera e programma il suo tempo in relazione alle proprie esigenze, non a quelle altrui. Lei vive la sua vita in modo proprio. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
Quindi, non imporre nulla e non mettere pressione sul ragazzo desiderato, stai tranquilla: lui ti cercherà e sceglierà la tua compagnia molto volentieri, perché sei una seduttrice, e tutti uomini cercheranno la tua luce.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button