Come diventare (e sentirti) sexy

Come Diventare (e Sentirti) Sexy

La prima cosa da sapere per essere e sentirti sexy è che non c’è alcun limite d’età.
La tecnica di seduzione su come diventare (e sentirti) sexy in tutte le occasioni è l’abituarsi a provare look nuovi ogni volta. Bastano pochi pezzi per creare uno stile originale, basta saperli abbinare tra loro. Gioca con la moda e trovati uno stile per essere veramente sexy, ma sii brava a sovvertirlo: stupisci sempre, prima di tutto te stessa e continua a sorprendere.

Uno dei pilastri su come diventare (e sentirti) sexy sono le scarpe! Impara a indossare scarpe coi tacchi. Indossare i tacchi alti è un’ arte, un continuo esercizio di equilibrio e seduzione.

“Non so chi abbia inventato i tacchi, ma tutte le donne le sono debitrici.” ha affermato Marilyn Monroe

Se vuoi davvero diventare (e sentirti) sexy, mettiti i tacchi e comincia a usarli con consapevolezza.
Non facciamo finta di niente: la prima cosa che un uomo fa quando incrocia una ragazza per la strada è voltarsi a guardare il suo lato B. Prenditi cura del tuo sedere! Tenere in esercizio il tuo fondoschiena è una cosa che si può fare ovunque e dunque: non ci sono scuse. Agli uomini piacciono tutti i tipi di fondoschiena! Anche la più rapida occhiata a un prezzo, i slip gli fanno girare la testa. Indossa il bikini anche se non possiedi un fisico da modella! Devi solo a scegliere il modello e i colori giusti per sentirti sexy! Adotta qualche piccolo stratagemma per mettere in risalto le parti più belle del tuo corpo e distrarre l’attenzione da quelle meno attraenti.

Se vuoi nascondere un sedere troppo formoso e far sembrare più pieno un seno piccolo, scegli un modello con il sotto in tinta unita di un colore scuro e il sopra stampato in colori chiari oppure usa un reggiseno imbottito che aumenta di volume il petto riproporzionando le forme. Seno grosso e un sedere piccolo? Invertite le regole! Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

La maggior parte degli uomini che conosco possono stancarsi di un bel seno, ma non si stancheranno mai di un bel sedere… per dirla in francese. 🙂 Il lato B è un palcoscenico naturale e un’arma per chi vuole diventare sexy. Valorizza il tuo fondo schiena con jeans e pantaloni aderenti, anche indossando gonne più morbide che lasciano spazio all’immaginazione. Fai attenzione al modello dei tuoi pantaloni o delle tue gonne e assicurati che valorizzino al massimo la visione posteriore. Indossa scarpe coi tacchi, usa un’andatura femminile per diventare sexy. Spalle indietro e petto in avanti.

Stringi leggermente il sedere quando cammini:questa è un vera tecnica su come diventare (e sentirti) sexy.

Organizza al meglio e per almeno quaranta minuti al giorno fai gli esercizi per avere i glutei sodi e ben sollevati. Gli esercizi definiti”squat”sono i più indicati. Consulta un personal trainer oppure guarda passo passo un video su youtube!
Non è importante avere una circonferenza standard, quello che importa davvero è come si muovono i fianchi.. Perché non usare al meglio e approfittare di ciò che madre natura ci ha regalato!?

“Ho delle forme veramente “femminili”. Per essere sexy, non ho bisogno di avere una seconda misura” JENNIFER LOPEZ


come-diventare-una-seduttrice

Il tuo corpo rappresenta solo un parte del fascino che può farti sentire e diventare sexy. Il sentirsi sexy è molto legato all’atteggiamento. Ci sono tantissimo donne fisicamente belle, ma non si sentono sexy. Per un momento pensa alle attrici che in realtà hanno un modo normale di comportarsi, eppure sono molto sensuali e con un grande sexy appeal. Il loro fascino risiede tutto nel modo di comportarsi e nelle vibrazioni che emanano. (molto famoso è il sorriso di Julia Roberts)

Quando camini in luogo pubblico guardati intorno per inviare agli uomini il messaggio: “sono una donna sexy, ti dovresti considerare fortunato ad uscire con me, posso avere tutti gli uomini che desidero.” Semplicemente cammina tranquillamente e distrattamente ripetendo a mente:” Un uomo adora una donna sicura di se stessa!”. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

La tecnica su come diventare (e sentirti) sexy: mentre cammini concentrati mentalmente su qualcosa di veramente eccitante, che infonda sicurezza in te stessa e che sia un po’ birichino.

E’ una buona ragione per indossare una lingeria sexy anche se nessuno lo vedrà. E’ molto più facile sentirti sexy se sei vestita sexy. Gli uomini non hanno idea di quali siano i tuoi punti di forza e quelli di deboli, e quindi se rivolgi la tua mente al sexy appeal, verrai percepita come sexy. La parte divertente è che le altre donne saranno in grado di cogliere il tuo fascino, a differenza degli uomini. Tu puoi sentirti sexy, qualunque sia il tuo stato, se ti credi sexy. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Se fai di tutto per diventarlo lavorando sul tuo aspetto fisico invece che sulla tua mente, non soltanto stai andando per la strada sbagliata, ma soprattutto rendi evidente a te stessa che sei convinta di non essere sexy. Quando non ti senti sexy per te , non sei sexy nemmeno per gli uomini.
Ti è capitato di intuire il sexy appeal di una donna solo guardando la postura che assume?
Ti fa diventare e sentire sexy stare in piedi, con la schiena dritta, ma con le spalle e i muscoli del viso rilassati. Fai movimenti più lenti e sinuosi del normale, fai attenzione a muovere sensualmente il sedere. Anche se ti obblighi a fingere, funziona!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button