Come essere sexy: sprigiona il potere dell' autoipnosi per diventare sexy

Come Essere Sexy: Sprigiona il Potere dell’Autoipnosi per Diventare Sexy

Sei destinata a grandi cose! Ma molte di noi hanno rinunciato ai loro sogni di bambina. Tante donne dimenticano chi sono in realtà: magiche, intelligenti e sexy! Essere sexy e irresistibile richiede un lavoro preparatorio, per questo lo scopo di questo articolo è aprire la tua mente a nuove possibilità e accrescere la tua consapevolezza personale.

L’autoipnosi si verifica nella vita di tutti i giorni. Una volta che ti trovi in uno stato ipnotico, le barriere e le difese psicologiche vengono abbassate e il tuo inconscio diventa più ricettivo verso una nuova programmazione. Ciò offre un’opportunità unica per lanciare a te stessa messaggi positivi che avranno un’influenza su pensieri, sui comportamenti, sugli atteggiamenti su come diventare ed essere sexy.

L’autoipnosi può essere usata per superare la paura rispetto alla propria immagine e trasformarle in punti di forza. Noi possiamo creare i nostri slogan personali!

Se programmi te stessa su pensieri efficaci di essere sexy, alla fine li interiorizzi e ci credi!

Molte modelle e attrici sexy ricorrono a forme di autoipnosi come: “sono seduttiva, sono sexy, sono una donna irresistibile.” Inoltre visualizzano l’atteggiamento seduttivo perfetto. A poco a poco, questi messaggi vengono interiorizzati come parte dell’inconscio delle modelle, parte della loro personalità, emergono nel loro comportamento. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Queste donne seduttive si rendono conto che la mente umana non è mai uno spazio vuoto, hanno deciso di prendere attivamente il controllo del loro pensiero, programmando la loro mente con immagini e pensieri di essere sexy e seduttive. Come le modelle sexy, anche tu puoi diventare ed essere sexy. Visualizza te stessa: una donna irresistibile per gli uomini. Visualizzati sexy e nel modo che vuoi andranno le diverse situazioni con l’uomo desiderato, che sia una serata o un incontro per un caffè.

come-diventare-una-seduttriceLa visualizzazione positiva può diventare una profezia auto-realizzante. Accade perché ti comporti in modo tale che la tua realtà mentale “interna” diventa la tua realtà del “mondo reale”.
L’autoipnosi efficace è basata su affermazioni chiare, brevi e inequivocabili.
Nella tecnica su come diventare ed essere sexy, risulta molto efficace dire: “sono sexy, sono provocante, sono attraente, sono irresistibile.” Se ripeti queste brevi affermazioni autoipnotiche alla fine riesci a riprogrammare il tuo inconscio, queste convinzioni diventeranno una parte vitale della tua personalità. Elimina parole come: non, mai, impossibile o non posso. Queste parole limitano pesantemente le tue azioni.

Ti occorre che l’immagine positiva di una donna irresistibile e sexy, sia chiara nella tua mente. Una tecnica di successo su come diventare ed essere sexy è usare l’autoipnosi poco prima di addormentarti. Proprio al limite del confine tra la veglia e il sonno si apre una finestra sull’inconscio. Offre una grande opportunità per instillare il messaggio e l’immagine di una donna sexy ed attraente, perché alcune delle barriere, le difese limitanti sono lasciate cadere.

Per verificare se sei davvero ipnotizzata, se senti che la tua mano destra inizia a muoversi e a sollevarsi da sola, sappi che sei entrata in un stato ipnotico.
Le affermazioni e immagini di una donna sexy e seduttiva che programmi, devono essere ripetute un certo numero di volte. Questi meravigliosi messaggi ipnotici scivolano con la massima facilità all’interno del tuo sistema di credenze. La durata può essere di non più di 10-15 minuti. Quando più vivida e intensa è l’immagine mentale di essere una donna sexy e affascinante, tanto più profondamente penetra nella tua mente subconscia.

“Sali con fiducia il primo gradino. Non occorre tutta la scala. Basta che fai il primo gradino.” Martin Luther King

Ci sono tantissime donne attraenti e seduttive, ma ancora non lo sanno. Stanno cercando ancora conferme in posti in cui non potranno mai trovare cose come: una storia d’amore, un lavoro meraviglioso o una taglia 44. Amica mia, il tuo sex appeal è indipendente dalle circostanze della vita e dal mondo fisico. E’ semplicemente la tua vera natura, il sex appeal è il tuo modo di essere. Il tuo sex appeal è già in te! Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante.

Risentimento, paure, solitudine e isolamento sono tutte illusioni create dalla mente per portarti a credere che non sei irresistibile e attraente. Non dimenticare questo, perché ti servirà quando incontrerai degli ostacoli nel percorso per tirare fuori la seduttrice che c’è in te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button