Come dimenticare una persona

Come dimenticare una persona

I ricordi e i pensieri del passato ti logorano le giornate. Quei momenti vissuti intensamente sono ancora caldi dentro di te e la notte continui a sognare la persona che era riuscita a renderti così felice.
Magari hai impiegato anni prima di trovarla, la sognavi fin da adolescente e poi finalmente come per magia è arrivata.

Ti è sembrato di toccare il cielo con un dito, niente ti sembrava impossibile tutto diventava semplice. Fino a quando un bel giorno tutta questa magia svanisce e nella tua mente hai un solo ritornello, come dimenticare una persona così splendida.
Per dimenticare una persona dovrai passare attraverso una serie di fasi: rabbia, rifiuto, depressione e accettazione.
E normale e ci passiamo tutti. Ed è il giusto percorso di trasformazione per guarire completamente le ferite e rimettersi in moto.

È importante analizzare il tipo di rapporto che hai avuto. Se ti rendi conto che eri dipendente dalla persona allora dovrai porre l’attenzione su di te e risolvere questo tuo bisogno.

Come dimenticare una persona è un ottima occasione per capire meglio chi sei e dove vuoi andare e soprattutto con chi ci vuoi andare.

È il momento di affrontare la paura della solitudine, la paura di non farcela, la paura di vivere senza la persona che ti ha dato tanto.
Rielaborare queste emozioni è un passo dovuto ed è l’unica soluzione a questo tuo momento.

Come Superare un Amore Non Corrisposto

Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto

Al contrario di quello che ti dicono tutti su come dimenticare una persona che è quello di staccarsi completamente, non rispondere più ai messaggi, cancellarla dalle liste di amici facebook, la cosa migliore è imparare a gestire le tue emozioni e mantenere un buon rapporto.

Questo ti permette di risolvere una volta per tutte il conflitto che si è creato invece di portartelo dietro per anni rischiando di rovinare i legami successivi.

Come dimenticare una persona non è semplice se non hai gli strumenti giusti e la conoscenza di alcune tecniche psicoenergetiche che ti metto a disposizione e che ti possono aiutare in questo processo.

Se non vuoi ricadere di nuovo nell’esperienza appena vissuta ripetendo il ciclo di vita, affronta le tue paure interne e come per magia ciò che ti accade all’esterno può cambiare.
Terminato il processo di trasformazione ti volterai e guarderai di nuovo l’esperienza e sarai in grado di ringraziare per quello che hai vissuto.

Perché ti ha fatto evolere, crescere, ti ha dato qualcosa che difficilmente saresti riuscito a provare in altre vie.
Come dimenticare una persona diventerà così per te un semplice modo di affrontare gli eventi della vita e trasformarli a tuo favore. La vita ti sembrerà più facile le relazioni saranno più intense e prenderai strade che finora non avresti mai pensato di seguire.

come dimenticare un ex

Share Button