Come dimenticare un ex

Come dimenticare un ex

Quando una persona ti tocca il cuore puoi usare tutta la tua buona volontà e tutte le distrazioni che la vita ti offre oggi, poter viaggiare, poter incontrare nuove persone e flirtare facilmente, ma alla fine quando sarà passato l’entusiasmo del momento e tutto ciò che hai non ha più lo stesso effetto, bene in quel momento si rifarà vivo in te il pensiero del tuo ex.

In effetti oggi è facile cascare nell’illusione della vita che mentalmente ci fa sentire appagati, e normalmente dura ben poco, mentre dentro nel profondo succede qualcos’altro.

Ed è l’errore che commettono tante persone, non ascoltare la voce interiore, piuttosto che seguire la voce della mente logica. Perché il senso di benessere che provi è momentaneo e non coinvolge tutti i tuoi sensi. La separazione viene percepita come perdita dell’amore. È invece una grande opportunità per riconnetterti a te stessa! Ricorda, l’amore risiede già dentro di te e che per paura o per proteggerti tendi a nasconderlo.

Riallacciare il legame con te stessa ti permette di riaprire la porta del tuo cuore, per scoprire che non hai bisogno di nessun altro per poter provare amore. Sei tu che in questo momento crei amore, perché l’amore è già dentro di te.
Il potere è dentro di te e non fuori, nelle persone od oggetti, come ti è sempre stato fatto credere. L’amore è dentro di te e risvegliarlo ti porta felicità e gioia nella tua vita.

Share Button