Come dichiararsi ad un uomo

Come Dichiararsi ad un Uomo

Una volta che una storia con un uomo ha raggiunto una certa “altitudine”, vuoi buttarti e dichiarare il tuo amore. Quello che speri adesso è che lui pensi a una relazione seria e piacevole.
Ci sono stati abbracci, sesso alla follia, sorrisi e sguardi pieni di passione, ma adesso pensi di farti avanti e mettere le carte in tavola. Dichiararsi ad un uomo è come essere in “caduta libera” senza alcuna garanzia di atterrare sana e salva, ma per essere felici in coppia devi accogliere quell’incertezza a braccia aperte. È proprio questo a farti sentire viva, correre un rischio per lasciarti andare.

Prima di dichiararti ad un uomo sappi che stai portando alcuni problemi:

  • Lui potrebbe non rispondere a nulla. Questa reazione ti lascia completamente confusa, alla ricerca di un indizio qualsiasi che lui provi almeno qualcosa per te.
  • Lui vede che ti sei aperta e stai esprimendo sentimenti che lui non condivide e potrebbe sentirsi tenuto a mentire per non ferire i tuoi sentimenti.

Se nutri un sentimento per l’uomo che stai frequentando da tanto tempo, devi parlarne apertamente, perché una volta che entrambi sarete usciti allo scoperto vi renderete conto di quale strada prendere. Dichiararsi ad un uomo ti serve per avere anche la conferma che la relazione non esiste solo nella tua testa. Spesso le donne si ostinano ciecamente a restare piantate sul posto. Ma una dichiarazione sincera sui propri sentimenti, aiuterà ad aprire gli occhi. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Se il tuo uomo non prova niente per te, lo scoprirai. Una volta dichiarata ad un uomo, lui comincerà a sentirsi più responsabile verso di te e verso la vostra relazione. Ricorda, la maggior parte degli uomini vedono la responsabilità come un peso. Proprio perché sei pronta ad aprire il tuo cuore, questo non vuol dire che lui sia pronto. Hai bisogno di avere davanti un uomo che non è solo attratto fisicamente da te, ma che ti ami e che desideri creare una storia meravigliosa con te.

Come dichiararsi ad un uomo senza che ti esponi al rischio di un rifiuto?
Non ti dichiarare aspettando che il tuo amore sia ricambiato. Il mio consiglio è procedere per piccoli balzi. Digli qualcosa e aspetta di vedere come reagisce. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
Per esempio: “sono molto felice di averti conosciuto, mi piaci davvero molto, con te mi diverto un sacco, sei un uomo speciale per me…” Puoi dirgli le cose di lui che ti piacciono, e che non le hai mai trovate negli altri uomini. Devi trovare il giusto equilibrio tra “cogliere l’attimo” e una strategia intelligente!

 CAPIRE GLI UOMINI per non farli più fuggireUn buon sistema per dichiararsi ad un uomo è non imbottigliare tutti i tuoi sentimenti e le tue emozioni finché rischia di saltarti il tappo. Se di punto in bianco rovesci una cascata di trasporto amoroso addosso al tuo uomo, è possibile che lui si senta soffocato e si allontani da te.
La maggior parte degli uomini hanno la necessità di proteggere il loro ego, e aspettati che dopo una tua dichiarazione d’amore lui non ti dirà le stesse parole. Ha soltanto paura di aprirsi e condividere i suoi sentimenti. Se intuisci che anche il tuo ragazzo ha la stessa paura, rassicuralo che non hai intenzione di giudicarlo o metterlo in ridicolo.

Si corrono sempre dei rischi quando si tratta di lasciarsi andare e tuffarsi. Sii coraggiosa, misura il precipizio e poi buttati! Guardalo negli occhi e digli ciò che provi con un discorso semplice, preciso e disinvolto.
Se lui ti risponde una cosa simile: “Grazie, molto gentile da parte tua.”

Rispondi per esempio una cosa del genere: “Preferisco sempre dire a una persona importante della mia vita quello che provo.” Poi fai l’indifferente. Anche se hai deciso di dichiarare i tuoi sentimenti la cosa importante da non fare è non renderlo responsabile della tua felicità. Non lo biasimare se non risponde alle tue aspettative. Il segreto per farlo aprire facilmente verso un profondo e amorevole rapporto è quello di fargli capire che lui non è responsabile della tua felicità.

Tante ragazze mi chiedono se è un bene fare una dichiarazione ad un uomo un po’ stronzo.

Il mio consiglio è di non rivelare mai i tuoi sentimenti ad uno Stronzo! Devi concedergli il minore spazio di manovre possibile. Non rischiare che mostrandoti vulnerabile, lo stronzo possa approfittarne per manipolarti. Gran parte degli stronzi si terranno vaghi sui propri sentimenti, per evitare di farsi mettere al guinzaglio. Se hai l’impressione che la tua relazione giri a vuoto, è il momento di essere più esplicita su quello che ti aspetti dal tuo uomo in cambio della quantità e qualità di tempo che gli hai dedicato. Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Non serve fare un lungo discorso su dove sta andando la vostra relazione. Digli che ti piace molto e che ti piace la sua compagnia e poi comincia a essere meno disponibile. Prendendo le distanze, gli stai dicendo che se vuole essere il tuo uomo deve cambiare il suo approccio alla relazione.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button