Come creare amore ed evitare frustrazione in una relazione

Come Creare Amore ed Evitare Frustrazione in una Relazione

Perché una coppia funzioni prima di tutto è necessario rinunciare ad addossare al proprio uomo la responsabilità di venire incontro a tutte le nostre aspettative di donne. Ci sono tante ragazze che si aspettano di ricevere dal proprio partner le attenzioni, le cure e l’amore che sono incapaci di riservare a se stesse. Se i loro desideri non vengono soddisfatti esercitano sul loro ragazzo una violenza commisurata all’intensità dei desideri e delle angosce che hanno proiettato sulla situazione.
Il bisogno di riuscire a cambiare l’altro è uno degli elementi più distruttivi che si possano presentare in una storia.

Non chiedere all’altro più di quanto sia in grado di darti! Quando le cose in una storia non vanno bene il riflesso automatico sarebbe quello di dire: “E’ colpa tua! Se sono infelice è colpa tua!” Abbandona l’idea che il tuo disagio interiore possa essere causato dalle insufficienze dell’altro! Se ti sorprendi a pensare che sarai felice solo se e quando lui cambierà, questo è un cattivo segno, perché il più delle volte è la relazione che va cambiata, non il partner.

Ecco alcuni atteggiamenti da evitare in una relazione:

  • Impara a conoscere meglio il tuo uomo comunicando nel modo più aperto ed esplicito prima che sia troppo tardi.
  • Non lasciare che la routine trasformi la tua relazione in una storia stereotipata. Rompi gli schemi dell’abitudine, comincia a programmare e concretizzare insieme qualcosa di diverso.
  • Riservate solo per voi due una piccola vacanza,ma se al momento siete impossibilitati ad evadere la routine giornaliera con un viaggio potreste iniziare con piccoli cambiamenti :all’inizio basterebbe anche solo un giro in bicicletta.
  • Scrivi un elenco delle qualità che apprezzi nel tuo ragazzo e regalaglielo. Non dimenticare di celebrare l’anniversario del vostro incontro.
  • Non lasciare che lo stress e il lavoro ti impediscano di occuparti della tua storia di coppia.
  • Il tuo uomo ha bisogno di sorprese, di stupore e di novità: comincia a fare progetti che riguardano entrambi e a comunicare più frequentemente tra di voi.
evitare-frustrazione-in-una-relazione

Non lasciare che la routine trasformi la tua relazione in una storia stereotipata

La causa numero uno della fine di una relazione è la mancanza di comunicazione: tante persone non ascoltano più il partner o pensano di non avere più molto da dire. Ci sono tanti uomini che si interessano solo al lavoro al punto di trascurarci, e poi si stupiscono e restano amareggiati se la conseguenza di tutto questo spesso è il nostro lasciarci trasportare da un’ avventura con un altro uomo! Qualche volta succede che a causa della reiterata mancanza di attenzioni ci si possa innamorare di un altro che invece ci dona tutta l’attenzione a cui anela il nostro cuore.
Un uomo non è in grado di leggere nel pensiero:sei tu che devi parlare,confidare le tue aspirazioni, i tuoi desideri ed esprimere i tuoi sentimenti. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

Se lui smette di parlare cominciamo a caricare l’altro di rimproveri e di lamentele. Bisogna saper distinguere tra l’ esprimere un’insoddisfazione e l’atto di massacrare l’altro a colpi di critiche e di disprezzo.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Saper comunicare con il tuo uomo significa cercare un terreno di intesa, invece di cercare di avere ragione a tutti i costi. Non anticipare ciò che sta per dirti. Sii attenta al modo in cui esprimi ciò che vorresti dire. Presta attenzione alle sue parole perché spesso non hanno lo stesso significato che potrebbero avere per te. Non interrompere mai il tuo ragazzo. Comincia a parlare un po’ più del solito dei tuoi desideri e delle tue aspettative. Riformula le cose che lui ha detto e verifica di averle comprese nel modo giusto. Interrompi immediatamente la malsana abitudine di addossare a lui la responsabilità della tua infelicità! Rinuncia alle minacce, ad ogni forma di pressione, e ai ricatti. Ponigli delle domande senza assumere un tono intimidatorio.

Cerca di esprimerti in modo chiaro e comprensibile possibilmente usando un tono di voce pacato perché il tuo uomo non potrà sempre indovinare qualsiasi cosa ti passi per la mente o il tuo stato d’animo del momento.
Cerca di risolvere un conflitto senza che vi siano vincitori e vinti. La giusta strada è rappresentata dall’interazione e non dalla prevaricazione! Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Invece di criticare il tuo ragazzo, comincia a mettere in luce le sue qualità, fagli dei complimenti sinceri e rinuncia all’idea di cambiarlo. Ascoltalo quando ha un problema per aiutarlo a trovare da sé la soluzione personale. Digli con chiarezza quando il suo comportamento ti impedisce di soddisfare i tuoi bisogni, in modo che possa cambiare atteggiamento. Accetta i valori e i bisogni del tuo uomo, comunica apertamente al fine di conoscerli. Rispetta le sue convinzioni.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button