Come Affrontare il Cambiamento nella Coppia

Ti ricordi la prima volta che hai incontrato il tuo uomo? E’ stato proprio in quel momento che hai pensato che era proprio “perfetto” per te. Ma con il tempo hai percepito qualche tratto “umano” in lui, qualche ombra sull’immagine “perfetta” che avevi in mente.

Fuori c’è l’uomo giusto per te, ma non riuscirai a scorgerlo sinché non hai messo in chiaro la tua visione personale. Ci sono tante donne che si ritrovano a vivere una relazione che apporta loro qualche grado di delusione e frustrazione.

Per costruire una relazione duratura, devi imparare a distinguere tra difetti buoni e difetti cattivi. Quelli buoni sono rappresentati da quei comportamenti e abitudini che impari ad accettare e sopportare nel tuo uomo. I difetti cattivi sono quei tratti del comportamento del tutto inaccettabili in una storia.

La verità è che non puoi sapere tutto in anticipo, e a volte, mentre la relazione progredisce sei sorpresa di scoprire particolari relativi al tuo uomo, che all’inizio non erano così evidenti. I conflitti emergono col tempo e il modo con cui riesci a gestirli dà la misura del successo della tua relazione.

Come Manifestare un Uomo che si Innamora di Te e ti Desidera alla Follia Clicca Qui!

Nessun uomo è senza difetti, tuttavia se ha voglia di parlare dei “nodi” presenti nella tua storia e fare del tuo meglio per scioglierli, scoprirai un sentimento più profondo, una crescita personale e un più profondo rispetto maggiore di quello che hai mai creduto possibile. Scopri Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore=>> Clicca Qui!

Prendi il tempo che ti serve per capire quello che vuoi in una relazione d’amore. Scrivi su di un foglio a cosa dovrebbe somigliare e, come vorresti che fosse sulla base della tua vita quotidiana? Fai un elenco del tuo rapporto con i fattori positivi: benefici, dono, qualità, capacità, che vuoi apportare nella tua relazione.

Per quale ragione un uomo dovrebbe stare insieme a te? Il primo mattone della relazione, che devi cercare di visualizzare è costituito dalla FIDUCIA. Entrambi dovete “nutrirla” attraverso un comportamento onesto e sincero.

Per costruire una relazione duratura, ricorda di mantenere le tue promesse, non rivelare mai a nessuno i vostri segreti intimi, confidati con il tuo uomo. Giorno dopo giorno si dimentica che l’uomo che abbiamo davanti come partner ha una propria identità e che questa va rispettata. Essere in intimità con un uomo non significa poterti permettere di umiliarlo, trattarlo in modo sgarbato e mancargli di rispetto.

Come Manifestare la Relazione d’Amore che Desideri Clicca Qui!

E’ vero che a volte i vincoli di una relazione di lunga durata sembrano trasformarsi in pesanti catene. Qualsiasi relazione può tornare a veleggiare in acque tranquille, dopo avere superato più di una burrasca.  Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Rimanere uniti nella difficoltà è un atto che consolida la relazione e vi aiuta a riscoprivi con rinnovato entusiasmo. Per costruire una relazione duratura, si accetta di affrontare insieme la buona e la cattiva sorte, aiutandosi a vicenda, diventando per questo sempre più uniti e consapevoli della forza della propria unione.

Prova a pensare alla tua relazione come all’unione di due arcobaleni, l’arco di colori che attraverso il cielo durante un temporale per gli occhi è uno spettacolo di singolare bellezza, un doppio arcobaleno è un miracolo.

Se il tuo uomo è dotato di maggior perspicacia di te in una determinata cosa, mentre tu in quel campo ti senti una frana, lasciagli l’incombenza e sii riconoscente.  Sappi apprezzare le sue doti, che alla lunga arricchiranno anche te. Ricorda: una relazione d’amore non è una gara che vede scontrarsi due avversari.

Amica mia, concediti più spesso il piacere di rimanere ad ammirare il tuo uomo mentre è impegnato in ciò che gli riesce meglio e impara a sentirti orgogliosa.

Come sedurre e conquistare l'uomo che desideri