Come convincerlo a sposarti

Come Convincerlo a Sposarti

Il tuo uomo è pronto per sposarsi?
Nella maggioranza dei casi il matrimonio non è un obbiettivo per un uomo. Ma per noi donne, per la maggior parte, il desiderio di sposarsi viene naturalmente, quando incontriamo l’uomo giusto.
Questa differenza spesso causa il conflitto in una relazione.

Ecco come convincerlo a sposarti:
Parla con lui! È il modo più semplice per convincerlo a sposarti. In una relazione felice entrambi i partner devono imparare a comunicare di loro desideri e bisogni. Un uomo deve essere mentalmente pronto ad entrare in un’altra fase della sua vita. Le tue parole lo colpiranno come un fulmine, quando meno se lo aspetta. Ecco Che Cosa fa Mantenere un Uomo Interessato a Te =>>> Clicca Qui!

Aspetta il momento giusto!
Un uomo organizzato ha il tempo giusto per ogni cosa nella vita. Senza fare tante pressioni, scopri quali sono gli obiettivi nella sua vita, ti aiuterà a capire le sue priorità e quando è il suo momento giusto per sposarsi.
Osserva i suoi amici. Sono sposati o single? Un uomo è costantemente manipolato dagli amici. Puoi portare un cavallo all’acqua, ma non puoi costringerlo a bere. Se il tuo uomo non è pronto per sposarsi, non lo farà.

Ecco alcune cose da tenere in mente su come convincerlo a sposarti:

Non dare un ultimatum al tuo uomo. Questa strategia potrebbe solo ritorcersi contro e lo costringerà a indurire la sua posizione per non sposarti.
Come far innamorare un uomo Non cambiare te stessa per convincerlo a sposarti. Evita di comportarti male solo per punire il tuo uomo.
Evita il panico. Digli come ti senti e che la vostra relazione non sta crescendo.
Digli come ti senti quando ti dà la sua risposta. Digli che sei felice di stare con lui e che vuoi avere un futuro felice insieme.
Un uomo può davvero amarti, ma non essere interessato al matrimonio. Se ti capita questo, probabilmente è il momento di chiederti se sei con l’uomo giusto.

Non puoi metterti in ginocchio ai piedi di un uomo, ma puoi aiutarlo a capire che tu sei la donna giusta per lui. Fagli capire che tu sarai una moglie perfetta. Prenditi il tempo per conoscere la sua famiglia e andare d’accordo con loro. Fai capire che ci tieni e ti senti felice con la sua famiglia. Uscite a divertirvi con i vostri amici felicemente sposati. Devi fargli vedere quanto felice può essere in una vita coniugale, così si renderà conto che non ha nulla da temere.

Se ti stai chiedendo come convincerlo a sposarti, ecco una cosa che devi ricordare: Il tuo uomo non è il proprietario della tua vita!

Siete due persone alla pari in un rapporto di coppia. Hai dritto alla tua libertà!

Sii astuta e comincia a fare piani a lungo termine insieme! 🙂 Per esempio: prendere un animale domestico, prendere una casa o investire insieme in un business. La donna giusta per un uomo ha la propria vita e le proprie ambizioni, sa vivere senza di lui. È un modo sottile di fargli sapere che sei felice e che non hai bisogno di lui per vivere la tua vita. Scopri Come Tenere un Uomo Legato a Te =>>> Clicca Qui!

Devi avere amici maschi. Spesso un uomo quando non si trova in un competizione ha la tendenza a prendere la relazione per scontato. Fagli capire in modo sottile che ci sono un sacco di altri uomini che sarebbero felici di prendere il suo posto, devi fargli capire che anche se lo ami, non sei un avversario facile.

Il tuo uomo si renderà conto del tuo valore, solo quando sentirà che sei un premio per lui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button