Come Controllare la Gelosia in un Rapporto di Coppia

La gelosia nel rapporto di coppia non è facile da gestire. A volte, ci si può confondere e la relazione viene minacciata, anche se stai vivendo una storia d’amore perfetta. Nessuna persona sceglie di essere gelosa, spesso si tratta di un’insicurezza, paura di perdere l’uomo amato o la mancanza di comunicazione.

Quando una donna sente la gelosia per piccoli motivi è un segno di bassa autostima e insicurezza. Tutti noi desideriamo essere rassicurate quando sorge il dubbio. Ma la cosa brutta è che la gelosia è in realtà una delle cause che rovina una relazione di coppia. La tua gelosia fa allontanare il tuo uomo da te!

Stai per scoprire alcuni consigli su come come controllare la gelosia in un rapporto di coppia:

È difficile sorridere ed essere tranquilla mentre il tuo partner sta flirtando o si sta divertendo con un’altra donna attraente. Potrebbe anche avere senso per te diventare gelosa quando vedi il tuo uomo ballare con un’altra donna, o mentre sta abbracciando e baciando una vecchia attraente amica che ha incontrato dopo tanto tempo. Ma sai cosa, il comportamento del tuo partner è completamente accettabile.

Mettiti al suo posto, non abbracceresti o baceresti un amico se ti imbatti in lui dopo secoli? Non saresti felice di vederlo? Ti sei mai trovata a flirtare con qualcuno mentre il tuo partner non c’era? Non balleresti con un amico di bell’aspetto se il tuo uomo è troppo stanco per ballare? La gelosia ti rende infelice, non dalle azioni del tuo uomo, ma dalle tue idee sbagliate. Riguarda il modo in cui percepisci e vedi le cose.

Come impedire alla Gelosia di Portarti via la Felicità>>> Clicca Qui!

Anche se lui parla con una donna attraente, ricorda che sei tu la donna che lo rende felice, se così non fosse non era con te. Devi avere fiducia nel tuo ragazzo ed evitare inutili dubbi.

Se qualcosa ti dà fastidio, di cosa fa il tuo uomo, parlagli in modo tranquillo e spiega che quello che lui fa a te non piace, è la cosa migliore da fare, piuttosto che una scenata di gelosia. Sai ci sono passata anche io e lo so che non è facile sorridere e stare tranquilla, mentre lui risponde al telefono ridendo, senza dirti perché o sta flirtando con un’altra donna davanti a te.

Potrebbe non piacerti il ​​fatto che sia in giro e si diverta molto. Quando una donna si sente gelosa per le ragioni più piccole, è quasi sempre un segno di insicurezza e scarsa autostima.

La gelosia ci fa diventare isteriche e pronte a litigare con lui. Ma la maggior parte delle donne dimentica di mettersi nei panni del loro uomo e vedere che cosa avrebbero fatto al suo posto. A volte, puoi essere tu quella gelosa, a volte il tuo uomo potrebbe essere quello geloso.

Come Controllare la Gelosia in un Rapporto di Coppia

L’unico modo per controllare la gelosia in un rapporto di coppia è attraverso la comunicazione e la comprensione efficace.

Ascolta il tuo uomo! Fai attenzione a quello che vuole dirti. Ascoltalo e senti quello che ha da dire. Prova a leggere la mente del tuo uomo e le sue azioni e dagli abbastanza attenzione. Se lui vuole dirti qualcosa, non andare via, anche se senti che non ha senso. Anche se le sue scuse ti sembrano una sciocchezza, potrebbe significare molto per il tuo partner. Prova a metterti nei suoi panni! La situazione può non essere così grave.

Come impedire alla Gelosia di Portarti via la Felicità>>> Clicca Qui!

Che cosa avresti fatto se fossi stata al posto del tuo uomo? Cerca di capire perché lui è stato carino con quella donna o non ti ha risposto per tutta la sera al telefono.

Uno dei modi migliore per controllare la gelosia in un rapporto di coppia è chiedere rassicurazione dal tuo uomo. Se ti arrabbi ogni volta che lui scherzosamente flirta con una donna, chiedere rassicurazione può essere la cosa migliore.

Se lui ti dà rassicurazione è un segno che la vostra relazione ha molto importanza per lui. Dopo tutto, è la natura umana aspettare rassicurazione e amore quando sorge il dubbio.  Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

Essere gelosa in un rapporto non è qualcosa di cui vergognarsi, se la tua gelosia è sana. Può anche attrarre due persone se è vissuta con moderazione, ma se diventa grande può cambiare una relazione felice in una frustrata. Scopri Consigli per una vita di Coppia Felice =>>> Clicca Qui!

A volte, un uomo può farti diventare gelosa, solo per attirare la tua attenzione. Evita di sospettare tutto il tempo del tuo uomo. Comprensione e rassicurazione da entrambi è quello che tiene felice una relazione. A volte, la gelosia può sembrarti banale, ma se non sai controllare la gelosia rischi di bruciare la tua storia d’amore.

Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi