Come continuare a dare forza alla coppia per far crescere l'amore

Come Continuare a Dare Forza alla Coppia per Far Crescere l’Amore

Quando senti di essere ferita da qualcosa che lui ha detto o fatto, parlagli nell’intento di imparare a conoscerti meglio e non con intenzioni accusatorie. Quando accusi e incolpi l’altro non fai più crescere l’amore nella coppia.
Saper ascoltare è un’arte che tutti possiamo imparare. Quando manifesti tutta la tua attenzione mentre il tuo uomo ti parla crei immediatamente un’atmosfera di fiducia e di intimità di cui beneficerete entrambi. Non distrarti durante una conversazione intima, ma dimostra interesse guardando il partner negli occhi, chiedigli chiaramente quando ti sembra di non aver capito, prendi coscienza del peso dei suoi sentimenti. Lui te ne sarà infinitamente grato! 🙂

Agisci sempre per amore e non per ottenere qualcosa in cambio.
Il romanticismo può aiutare a mantenere viva una relazione d’amore. Prova a scoprire quali sono gli atteggiamenti romantici che il tuo uomo predilige e poi cerca di tanto in tanto di accontentarlo. 🙂 Ricorda che ogni ora della notte o del giorno è buono per lasciarsi andare a un gesto romantico che vi faccia sentire più vicini. Più inatteso è il dono, maggior è l’affetto!

Se un giorno capita che il tuo uomo ti risponde bruscamente, prima di arrabbiarti o di sentirti ferita prova a pensare se il suo atteggiamento sgarbato può avere avuto origine da una condizione di stress. Ciascuno di noi ha una personale soglia di sopportazione dello stress, osserva attentamene l’espressione del suo viso e il linguaggio del corpo, forse è in un periodo di stress. Questo è il momento di dimostrarti più comprensiva, disposta a perdonare gli scatti d’ira. Forse lui ha solo bisogno di un po’ di solitudine.

Sii tifosa numero uno del tuo uomo! Mantieni un atteggiamento entusiasta e manifesta sempre la tua ammirazione per ogni sforzo del tuo ragazzo a migliorarsi. Non importa se ti senti un po’ sciocca a fare un bell’applauso la prossima volta al tuo uomo quando ti fa vedere come si cucina una piatto che lui ama. I tuoi applausi colorano di rosa la relazione d’amore. 🙂

come conquistare un uomo Non soffocare il tuo uomo con troppo affetto e dichiarazione d’amore. Dimostragli i tuoi sentimenti nella stessa misura in cui lui li manifesta a te. Osserva attentamente in che modo il tuo uomo ti manifesta il proprio amore: come ti guarda, ti ascolta, ti tocca e quali doni ti riserva. Capirai meglio come gli piacerebbe essere amato e ricevere affetto.
Dimostrati sensibile riguardo alle insicurezze del tuo uomo. Anche se la vostra relazione ha un po’ di tempo, talvolta il bisogno di essere rassicurati in merito a qualcosa serve a placare le paure. Sii pronta a rassicurare il tuo uomo quando ne ha bisogno!

Dopo aver fatto l’amore non addormentarti subito, rimettiti nelle sue braccia, coccolativi, regalatevi tenerezze e parlate un po’.
Non rivelare mai a nessuno le confidenze del tuo uomo! Raccontare anche a una amica intima la tua vita sessuale costituisce una mancanza di tatto e riservatezza nei confronti dell’uomo amato. Come, dove, quanto tempo fate l’amore, sono tutti particolare che devi serbare per te. Soltanto così dai forza alla coppia per far crescere l’amore e getterai le basi per una responsabile vita sessuale. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Spesso un uomo si sente responsabile di doverti soddisfare perché le vostre esigenze sessuali sono diverse. Il segreto è conoscere a fondo il proprio corpo per poter guidarlo affinché diventi più facile per entrambi trarre il massimo piacere dal rapporto. Rivela all’altro quali sono le tue esigenze. Spesso per colpa dell’educazione che riceviamo da piccoli non veniamo incoraggiati a considerare la nostra sessualità come un aspetto molto importante della vita e così nasce spesso molto imbarazzo, anche per una coppia unita intimamente in una relazione da tanto tempo. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Se anche tu sei fra coloro che hanno difficoltà ad esprimersi, comincia a fare un discorso con il tuo uomo in maniera indiretta, non sentirti in dovere di vuotare subito il sacco riguardo alle tue fantasie e passioni più segrete. Piano piano approfondisci l’argomento in modo più diretto e personale. Evita di giudicare il tuo uomo: NON SEI ALL’ATEZZA! Evita frasi e l’accento accusatorio. Se lui non sa soddisfare certe tue esigenze digli: “mi piacerebbe che tu…”

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button