Come conquistare un uomo

Come Conquistare un Uomo

Ti sei mai chiesta perché, quando vuoi uscire con qualcuno, apparentemente non riesci a liberarti proprio di quelli che non ti interessano veramente, mentre quelli che ti piacciono davvero, ti sfuggono? La spiegazione è semplice: non si tratta della persona, ma del modo in cui ti comporti nei suoi confronti.
La strategia su come conquistare un uomo è giocare, per vincere!
Il punto è che il grado di interesse per te non dipende tanto dall’uomo con cui vuoi uscire, quanto da ciò che fai; dal tuo atteggiamento verso quella persona che determina la riuscita della relazione.
Su come conquistare un uomo è bene tenere sempre a mente: con chi non ti interessa devi comportarti nel modo in cui ti comporteresti con chi ti interessa, e viceversa.

E’ bene tenere in considerazione questi aspetti fondamentali:
Si desidera quel che non si può avere! Ricorda però che l’ attrazione fisica è solo il punto di partenza in ogni rapporto, ma nel momento in cui ti accorgi che la persona prova qualcosa di più, allora occorre porre un limite alla propria disponibilità. Perché utilizzare questa tecnica? Perché rendendoti sempre disponibile, di fatto diminuisci il tuo valore ai suoi occhi . Se esci con qualcuno che non ti interessa più di tanto, sei portata a renderti disponibile quando la cosa è conveniente per te, e questo intriga molto l’uomo poiché non si sente mai sicuro al 100%del tuo livello di interesse nei suoi confronti. Se vuoi conquistare un uomo , proprio quello che tu desideri ardentemente devi importi di comportarti in questo modo: fingere che non ti interessi più di tanto.
È sempre bene trovare motivi di interesse per te anche al di fuori della vita sentimentale, in modo di non fare del partner il centro dell’universo. È importante sentirti realizzata anche in altri campi, senza contare sull’affetto di un altro come unica fonte di soddisfazione e felicità.
Devi tenere sempre in mente questo: se una persona darà la tua presenza per scontata, non ti terrà più nella giusta considerazione e comincerà a cercare qualcun altro. Se l’ uomo desiderato è del tutto sicuro riguardo al rapporto, è bene creare un elemento di incertezza, se non vuoi che vada perduta la passione. Introduci un elemento di dubbio!
Desideriamo ciò che non possiamo avere, ma desideriamo ancora di più ciò per cui dobbiamo lottare.

Una delle tecniche su come conquistare un uomo dice che non devi rivelargli che lui è l’ uomo giusto per te, perché allontana il dubbio e il partner darà la tua presenza per scontata.

Osserva quanto grande sia la differenza tra il confidargli “quanto lui ti piaccia” (che ti farà perdere vantaggio) e il dirgli che lo trovi piacevole! La dichiarazione più soft, ovvero quest’ultima ,è vincente.
Ricordati: devi digli consideri stupendo, ma non che rappresenta tutto il tuo mondo e che la vita non ha senso senza di lui.Prima di acquisire le strategie su come conquistare un uomo devi sapere che la maggior parte degli uomini investe il proprio ego in due ambiti specifici: nel lavoro e nel letto. Gli uomini posseggono un grande ego e hanno bisogno di essere stimolati. Con piccoli gesti, lo potrai far sentire comese fosse King Kong. Se vuoi un amante sensibile, attento e premuroso, ciò che devi fare esattamente è dirgli che lo consideri un amante focoso e appassionato.

come conquistare un uomo  La tecnica su come conquistare un uomo è digli semplicemente quant’è fantastico! Incoraggia il suo ego! Insisto tanto sulla necessità di incoraggiare il suo Ego, perché se non lo fai tu, chi lo farà?
Alcune semplici parole: “Sei il migliore del mondo!”, possono generare un effetto veramente molto tonico per un uomo. Dai al tuo uomo la fiducia di cui ha bisogno, facendogli sapere che in questi due ambiti cruciali: a letto e al lavoro, lui vince sempre la medaglia d’ oro! 😉

Una delle tecniche su come conquistare un uomo è mantenere ogni tanto un distacco sufficiente per lasciarlo nel dubbio. L’ intento è far capire all’altro che esiste il potenziale per stabilire un rapporto con te, ma senza ispirare un ‘eccessiva sicurezza.
Il segreto del successo in amore è non restare sempre sulla via mediana, che è una linea virtuale, ma sforzati di superare spesso questa linea . Agisci in modo paradossale! È questa dinamica estremamente variabile a rendere la persona vibrante, attraente e viva.
Il principio dell’affermazione ritardata è una delle tecniche su come conquistare un uomo che mi piace di più. Gli essere umani di solito sono attratti da chi dimostra nei loro confronti un interesse sufficiente ad ispirare la speranza che possa nutrire dei sentimenti, ma nello stesso tempo si fa vedere abbastanza distaccato da lasciarti nel dubbio.
Mostrati indipendente! Fa capire alla persona che le lasci un certo distacco emotivo:questo può farla sentire più sicura. Non comportarti in modo disperato e non avere paura di dire qualche no, di tanto in tanto.
Questa è una delle tecniche di seduzione che le persone non usano! Non esprimere a parole i tuoi sentimenti. Non funziona! Sii riservata, soprattutto nei primi mesi di appuntamenti. La gente si sente intrappolata e messa con le spalle al muro da confessioni romantiche premature.
Prima di affrontare queste tecniche di seduzione devi avere un’ idea chiara delle caratteristiche che cerchi nel ragazzo desiderato.
Alcuni non si rendono conto di avere una semplice attrazione fisica nei riguardi di una persona che non possiede però le qualità ricercate e si trovano poi in guai più grandi di loro!  Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Sono come una nave che si avventura nel bel mezzo dell’oceano, andando alla deriva verso la prima isola che la sorte metterà sulla sua rotta, senza il minimo controllo sul proprio destino. Tu devi essere diversa! I complimenti rappresentano un ottimo strumento per conquistare un uomo. Fai quindi amicizia con il suo ego! Ricorrendo all’umorismo, prendendolo in giro con gentilezza, otterrai un modo efficace per trasmettere il messaggio vincente. Chiediti per un istante che cosa speri di ottenere con le critiche e la rabbia. Se la risposta ti soddisfa, digli quello che hai da dire. La maggior parte degli uomini sa che le donne si accendono per i gesti romantici, ma le donne non sanno che dare agli uomini quel senso di potere sortisce lo stesso effetto. Li fa sciogliere come burro! È un ottimo modo per avere più forza nella relazione. Ecco il segreto: se gli dai un senso di potere, ti vorrà proteggere e donare il mondo.

L’ arma su come conquistare un uomo è sedurlo col corpo e poi affascinarlo con la tua personalità.

Utilizza molto anche l’ autoironia: significa semplicemente che dovresti fargli capire che non ti prendi troppo sul serio in nessun ambito della vita e che sei disposta a guardare te stessa con indulgente allegria. In questo modo gli regali una donna frizzante, travolgente, d’ intelletto vivace: forse insolita per lui e , quindi, eccitante per la sua sfera psico emotiva.

Come conquistare un uomo seduttore? Il Seduttore è il classico uomo bello, gettonatissimo, super corteggiato, abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi. Si rende estremamente disponibile con le donne per fare sesso, per divertirsi, per storie di breve durata, per lunghi legami di natura sessuale non esclusivi, e per matrimoni d’interesse ad alto rischio di relazioni extraconiugali. Il Seduttore è profondamente innamorato di se stesso. È un uomo egoista tranne quando si tratta di sesso. Appena si sente con le spalle al muro si fa prendere dal panico. Lui è così seducente che vai in iperventilazione quando ti bacia con destrezza, ti mordicchia il collo e ti dice tutte le cose che vuoi sentirti dire, e il seduttore lo sa. È fortemente determinato, di solito non ci metterà molto per portarti a letto: forse un paio di settimane di intense telefonate.

Quando sei completamente alla mercé di un seduttore, improvvisamente scompare, lasciandoti sola e ti chiedi: ”Cosa è successo? Ho detto qualcosa di sbagliato? Come conquistare un uomo?”, domandi in preda al panico alle tue amiche. Non metterti idee strane nella testa!! Non hai nulla di sbagliato!!! Il punto è che il seduttore sa benissimo come portare le donne ad uno stato di dipendenza amorosa. Non pensarci più: tu magari passi il tempo a domandarti perché se n ‘é andato; mentre lui probabilmente passa il tempo tra le gambe di qualcun’altra. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ti toccherà aspettare un bel po’ prima che il tuo seduttore ritorni. Ma poi un bel giorno, miracolosamente ti chiama; sei al settimo cielo! Lui accampa una qualche maldestra giustificazione sul perché non ti ha potuto chiamare. Ma tu accetti le sue deboli scuse, perché intanto è riuscito a farti sentire davvero insicura. Il Seduttore ti ha fatto perdere l’equilibrio e ora ti tiene in pugno. Si tratta di manipolazione e lui lo sa. ATTENTA! “Come devo comportarmi e come conquistare un uomo seduttore?”
Innanzitutto, bisogna sapere che la vista è il senso più sviluppato nel seduttore. Svuota il tuo intero guardaroba e tira fuori tutte le magliette sexy dai tuoi cassetti!
Il seduttore non deve avere l’impressione di essere cacciato. In sintesi: si tratta di cacciarlo dandogli l’idea di essere lui il cacciatore. Sii capricciosa, inafferrabile, misteriosa. Ricorda:la seduzione meglio riuscita è quella in cui il sedotto crede di essere stato lui il seduttore:)
Il seduttore adora questo genere di situazioni. Se si accontenta di catturarti, poi perde interesse e acchiappa la prima bambola che passa.
Non dagli l’ impressione di aver bisogno di lui. E soprattutto non parlagli di tutto quello che desidereresti trovare in un uomo, dei tuoi più segreti desideri e aspettative in amore.
Il seduttore è sempre interessato a conoscere nuove compagne di gioco per cui devi quindi impegnarti a tenere sempre vivo il suo desiderio.

Il seduttore po’ essere difficile da identificare. Sono persone che appaiono ottime “sulla carta”: ragazzi così perfetti che non riesci a capire perché ti trovi tanto in difficoltà. Il tuo seduttore può convincere tutti che il problema non è lui, bensì la tua incapacità di accettare la felicità. Il seduttore ti conquista con una dozzina di rose, ma spesso arriva con tre ore di ritardo.
Quando protesti, il seduttore ti accusa di volerlo controllare, di essere paranoica.
Ti sorprende di continuo con gesti romantici che spesso non si accordano ai tuoi sentimenti. Il tuo seduttore è totalmente concentrato sul provare a se stesso che è un tipo romantico, ma in realtà è interessato solo a se stesso.
come conquistare un uomoLe azioni che sceglie per soddisfare le proprie necessità possono sembrare affettuose, sollecite ed appaganti, ma la mancanza di una genuina connessione con te ti fa sentire sola.
Cerca di capire fin dall’inizio che tipo di seduttore è il possibile partner, evitando di idealizzarlo nella fase dell’innamoramento. Inizia a vederlo con occhi nuovi e a chiederti come la tua relazione potrebbe cambiare.
Che cos’altro si può dire di questi seduttori impenitenti?
In genere sono fidanzati eccezionali: si danno da fare finché l’obiettivo non è raggiunto. Una volta sposati, però, si ”spengono” e spesso si rivelano mariti addirittura poco interessanti.
Giacomo Casanova è un esempio di seduttore, permeato dall’amore per la vita e dalla volontà di goderne al limite della fantasia.
Oggi il mondo è pieno di casanova, costantemente alla ricerca di nuovi territori femminili da esplorare. Dietro l’angolo c’è sempre qualcosa di meglio e loro non si stancano mai di cercarlo: ci provano e ci riprovano, con l’obiettivo di trovare la perfezione.

Le tecniche di seduzione da me suggerite ti aiuteranno a raggiungere i risultati positivi in amore che hai sempre sperato.

Ciascuno di noi vuole fare della propria storia d’ amore un capolavoro, ma non sa da dove cominciare, non sa le tecniche su come conquistare un uomo. Ti serve la comprensione degli schemi comportamentali e delle leggi psicologiche che regolano la sfera dei sentimenti.
Una volta armata di queste tecniche di seduzione, toccherà a te prendere l’ iniziativa e fare pratica, finché non sarai davvero in grado di raggiungere i tuoi obbiettivi. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!
L’ unico modo per indurre qualcuno a prendere un impegno è indurlo a desiderarti davvero. Tieni sempre a mente che in ogni essere umano si nasconde una persona che arde dal desiderio di amare e di essere amata.

come-conquistare-un-uomo

Agisci in modo paradossale!

Ricordati sempre: nessuna relazione è da considerarsi tempo sprecato. Stai giusto imparando le regole del gioco.
Da ora puoi allenarti ad usare alcune tattiche sperimentate dalle donne seduttrici.
Sono donne incredibilmente sicure su come conquistare un uomo e sono da premio Oscar quando si tratta di recitare la parte del “non m’importa nulla se un uomo non mi chiama!” 🙂
Non permettono allo sguardo più attento di indovinare le loro mosse future e non giocano seguendo le stesse regole della maggior parte delle donne.
“Mi domandi se agli uomini piacciono queste donne? “”Certamente!!! non possono farne a meno.!
Come fanno a conquistare un uomo?
La ragnatela che queste donne tessono è così intricata che nel momento in cui l’uomo desiderato sa di esserci finito dentro, è già troppo tardi.
Puoi imparare da loro le strategie su come conquistare un uomo. Puoi anche pensare che sia una faccenda un po’ assurda, invece per gli uomini è eccitante.

Ecco alcuni aspetti del comportamento e delle tecniche utilizzate da queste donne che sanno come distinguersi dalla massa per la loro attitudine su come conquistare un uomo .

Esse conoscono il modo di pensare degli uomini.
Hanno principalmente amici maschi:frequentare e andare in giro solo con amici maschi offre loro un’ottica sulla situazione, una squadra di possibili corteggiatori e una posizione di forza nelle strategie. Sono irresistibilmente sexy e sicure di loro stesse.
Immagina di poter disporre di tutto il sex appeal che vorresti avere, e che nessuno possa farci nulla. Adesso, immagina di ricevere sguardi di odio da parte delle altre donne e di usare i loro sguardi come dimostrazione che sei sulla strada giusta per conquistare un uomo.

Queste donne seduttrici sono eleganti nei modi e nell’aspetto, ma mostrano un sorprendente slancio quando si tratta di sensualità. Non si fanno problemi a scaricare gli uomini!
Lo fanno con una fredda determinazione che può essere paragonata solo ad un intervento chirurgico. Si limitano a rimuovere senza anestesia.
Non solo li scaricano con gelida precisione, ma compiono ogni mossa in modo sicuro e accurato.
Si vestono in un modo che fa impazzire un uomo! Ogni articolo nel guardaroba è selezionato e indossato allo scopo di stendere letteralmente gli uomini. Assemblano i diversi capi di abbigliamento, perfettamente consapevoli dell’effetto che avranno sulla specie maschile.
Se lui è un duro sopravviverà; altrimenti verrà “mangiato vivo” :).  Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

La tecnica principale su come conquistare un uomo è il comunicare con gli occhi.
Le seduttrici vanno diritto allo scopo: i loro occhi rimangono a fissare la preda e raramente cambiano direzione.
Si pongono con quello sguardo fisso come stessero dicendo: “Guardami! Sto per rovinarti! Vieni, tesoro, sei già mio!” 🙂
La cosa importante è che queste donne sono uguali agli uomini stronzi. Ora anche tu puoi sintonizzare il cervello su quello che pensano e rubare alcune delle loro strategie su come conquistare un uomo. Troverai le migliori tecniche esistenti che ti possono davvero aiutare a sentirti a tuo agio nell’universo degli appuntamenti e farti vincere.  Ecco Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button