Come conquistare un uomo: Quando dire a un uomo che lo ami SENZA SPAVENTARLO?

ti amo

Se lo dici al momento sbagliato, puoi spingerlo via.
È assurdo, ma vero. La semplice frase “ti amo” può scatenare il panico in un uomo che se lo sente dire al momento sbagliato.
Il punto principale da tenere presente nel dichiarare “ti amo” è che le persone rifuggono dagli impegni.

Sentendo la parola “ti amo” lui avrà una reazione.

Se lui sospetterà dalle tue parole che in realtà stai dicendo: “Voglio un impegno da parte tua”, puoi farlo scappare involontariamente. Usa le parole “ti amo” ma cerca di farlo nel contesto e col tono di: Non importa se mi ricambi o no. Il mio desiderio che tu sia felice resta valido.
Non deve apparire un tentativo di metterlo con le spalle al muro, obbligandolo in cambio a dire: “Ti amo” Nessun uomo si lascia intrappolare così.
È una bella sensazione pronunciare quelle due parole. Le tue parole devono trasmettere in qualche modo il messaggio che il tuo amore è un impegno incondizionato per la sua felicità, senza vincoli o condizioni.
E se ti fa sentire bene devi dirle. Tuttavia, esistono un luogo un tempo e un modo per far abituare un uomo all’idea che lo ami.
Comincia dicendo al tuo lui che è davvero “adorabile.”

seduzione
Puoi dirgli: “Ti voglio bene”. Poi fra qualche giorno dirgli:“Mi piaci proprio tanto”. Accertati che queste dichiarazioni vengano spontanee a entrambi, scambiatele in più occasioni.
Fra qualche giorno fagli capire che ti stai innamorando di lui.
Ti sembra patetico dover precedere secondo un protocollo a fasi solo per dire a un uomo che lo ami?
Hai ragione, è patetico!
Pensa all’amore come a un regalo, esistono modi diversi di confezionarlo e consegnarlo. È meglio fare le cose con calma e attenersi al protocollo, accertandosi che lui abbia la patente e che sia in grado di usare la tua auto prima di affidargli il volante.

Quando tenti di conquistare l’uomo desiderato, renditi conto che non ci saranno molte opportunità di dire: “Ti amo” con una certa efficacia.

Ma non ditelo troppo presto, altrimenti le parole non avranno una vera forza dietro di sé.
Dimostra prima con pazienza il tuo amore.
Continua a osservare l’uomo desiderato mentre avanza, poi quando vedi che le cose migliorano tra voi e capisci che le parole avranno il dovuto impatto, spara!
L’ amore richiede impegno, e se uno di voi smette di impegnarsi, il vostro amore morirà.
Quando qualcuno ti dice che ti ama, assorbi le sue parole e godetti il calore che ti da, ma poi torna con i piedi per terra e continua a impegnarti nella relazione.

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter.

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO”

conquistare-un-uomo

Facebook Comments:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet