Come conquistare un uomo e tenerselo stretto

Come Conquistare un Uomo e Tenerselo Stretto

Sei follemente innamorata e ti stai chiedendo come conquistare un uomo, vuoi rendere la vostra relazione “PER SEMPRE”. Ma l’errore di tante donne è che per conquistare un uomo, a volte spingono un po’ troppo, per scoprire cosa lui sente, per farlo impegnare in una relazione seria, così lo portano ad allontanarsi.

In questo articolo voglio darti dei suggerimenti su come conquistare un uomo. Ora è il momento per te!

Vai nel passato e ricordati che cosa lo ha fatto attrarre a te: il tuo sorriso, il tuo sex appeal, la tua timidezza? Se una volta lo hai attratto, c’è la probabilità che lo puoi attrarre e conquistare, ma devi essere quella donna speciale e meravigliosa che lo ha attratto la prima volta.

Anche se lui a volte si allontana e vuole stare per conto suo, mostra sempre un rispetto per le sue decisioni.
Sii sempre onesta e affidabile. Se lui scopre una tua bugia, ti fa apparire disonesta e inaffidabile. Cerca di minimizzare gli argomenti, non attaccarti alle piccole cose e fare la tragedia, non ne vale la pena.
Per conquistare un uomo sii una spalla su cui appoggiarsi. Non basta essere la sua amante, ma l’amica migliore di cui lui è certo di poter contare su tutto. Scopri Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te, Clicca Qui! >>>

Evita di essere polemica, lamentosa e gelosa. Alcune donne pensano che la gelosia è espressione di amore, ma mostra la mancanza di sicurezza in te stessa. Evita di mettere in discussione ogni sua mossa. Conosci i tuoi valori e le tue armi e non avere paura di un tradimento.

Quando già hai una intimità con lui, conquistare un uomo passa attraverso la camera da letto.

come conquistare un uomo Sorprendilo con una nuova lingerie sexy! Ci sono tanti negozi in giro che è possibile acquistare abbigliamento a un prezzo che ti puoi permettere. Cerca di essere flessibile nei tuoi atteggiamenti. Se a lui gli piace provare qualcosa, prova a soddisfarlo, chi sa che sorpresa puoi avere dopo. 🙂
Non avere paura di dirgli quello che piace a te. Ma non usare il sesso come un strumento per controllarlo o come una ricompensa.

Cerca sempre di avere una comunicazione efficace con lui. Anche se ti sembra ovvio, ma se manca la comunicazione, comincia e mancare anche l’attrazione.
Cerca di essere un sopporto per i suoi obiettivi e desideri, non importa quanto ti sembra irraggiungibili. Prenditi il tempo di chiedergli come è andata la giornata. E ogni volta che vi incontrate sii affettuosa e sorridente.

Fagli ogni tanto qualche regalo e organizzagli una giornata a sorpresa fuori. Una serata con amici al cinema o una vacanza per un giorno al mare o in montagna e mantieni le cose fresche tra di voi. Clicca Qui =>>> per Scoprire Come Avvicinare un Uomo che sta Perdendo Interesse verso di Te.

Mai trascinarti in discussioni inutili, come “è colpa tua o hai detto questo.” Parla con lui in modo maturo. Non essere appiccicosa! Agli uomini piace passare del tempo da soli o con i loro amici. Si sempre al meglio, lui noterà e apprezzerà e si sentirà orgoglioso di avere una donna così vicino.

Non importa come vi vedete o quanto sei impegnata, non permettere di perdere la connessione con lui.
Prenditi sempre il tempo di ridere insieme e godervi dei momenti bellissimi. La risata è la miglior medicina! Trova sempre qualcosa di divertente da fare insieme.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button