Come conquistare un ragazzo

Come Conquistare un Ragazzo

Vi siete divertiti! La serata è stata piacevole! Ti ha fatto tanti complimenti e ti ha accarezzato la mano mentre parlavate in macchina. E’ stato facile finire a letto:quando ti ha salutata si ricordava i colori dei tuoi occhi :insomma: una serata grandiosa! Ma poi succede l’inaspettato: è calato il silenzio! Il cellulare non suona per tutta la settimana, tu, allarmata hai provato chiamarlo, ma lui non risponde e neanche non richiama. “Eppure era tutto perfetto! “ Ti domandi il motivo per cui ciò possa essere accaduto , magari ti è già successo altre volte ma ora sei stanca e vorresti escogitare un metodo su come conquistare un ragazzo.

Se un uomo è uscito con te sicuramente gli piaci, ma è possibile però che durante l’appuntamento non abbia avvertito un’attrazione mentale. Probabilmente non ha richiamato perché non ha sentito la chimica sessuale che sperava di trovare.
Persino lo stronzo più incallito ama uscire. Potrebbe aver avvertito il tuo bisogno di impegnarti, che è in contrasto con la sua necessità di essere una persona che non vuole impegnarsi.
Un uomo ha un sesto senso per la ragazza che comunica di aver bisogno di colmare un vuoto. E’ come appendersi al collo un cartello con scritta: HO BISOGNO DI UN UOMO PER ESSERE FELICE! Non credere che un uomo non desideri una relazione, solo non gli piace avere la sensazione di essere il protagonista del tuo grande progetto di catturare quanto prima un uomo disponibile per sentirti felice. Lui deve avere la sensazione che tu sia felice con te stessa e non deve assolutamente pensare che tu stia escogitando un “piano “su di lui .

Non puoi vincere senza conoscere le regole del gioco! La tecnica su come conquistare un ragazzo non passa attraverso la pretesa di fargli esprimere fin da subito i suoi sentimenti.

Lo vedresti fuggire all’istante! Pronunciare quel vocabolo davanti a un uomo è come tagliarsi le unghie delle dita dei piedi durante uno spogliarello. 😉 Smetti di farti queste domande! Guarda piuttosto come si comporta. Un uomo non nasce con la PAURA DELL’IMPEGNO. Non esiste un gene nel cromosoma Y in cui si evidenzi la predisposizione nel rifiutare un rapporto di coppia.
Specialmente in giovane età un ragazzo che sperimenta una brutta esperienza con una ragazza sviluppa una forte associazione negativa con la “parola IMPEGNO”e da quel momento nella sua testa si creano delle credenze negative associate alle relazioni.
Sicuramente hai sentito questa frase cento volte:”NON VOGLIO LEGARMI!” Questa esclamazione fa alzare gli occhi al cielo, ma rivela il anche dolore che gli uomini a volte associano all’impegno.

Come far innamorare un uomo Un’altra tecnica su come conquistare un ragazzo è la seguente: non tirare conclusioni affrettate in amore. Certe donne hanno delle fantasie premature in amore che agli uomini non piacciono. Li fanno sentire costretti e sotto pressione. Tirare conclusioni affrettate in un rapporto amoroso è sempre pericoloso. Questo provoca in moltissimi uomini una voglia irrefrenabile di scappare. Se canti vittoria troppo presto, finirai per ignorare alcuni segnali importanti che ti gridano:”Pericolo! Missione fallita!”
L’uomo non rispetterà mai una donna che fin dall’inizio ingrana la quinta per compiacerlo.
Vederlo come un semplice amico ti permette, invece, di relazionarti a lui senza pesantezza e rappresenta un’ ottima tecnica su come conquistare un ragazzo. 😉

Un uomo può fare sesso con te o trascorrere una serata fuori con te ma continuare a non sentire una vera attrazione nei tuoi riguardi. Può anche pensare che sei la donna più speciale che abbia mai conosciuto, ma se non sente quell’energia sessuale provocata da tuo modo di sedurre, scherzare e sfidarlo, l’attrazione per te si esaurisce. Anche se ai suoi occhi sei la donna più speciale dal mondo, deve ancora percepirti come una sfida per avvertire la necessaria chimica e l’attrazione profonda. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

La maggior parte degli uomini sono abituati alla presenza nella loro vita di donne che vogliono averli in mezzo ai piedi per tutto il tempo e purtroppo la stragrande maggioranza delle donne per la tipica necessità di”controllo”femminile agisce in questa maniera errata. Quando gli uomini si trovano a difendere qualcosa che misteriosamente non vuoi più, cominciano a preoccuparsi. Se non lo farai sentire intrappolato, lui ti verrà incontro perché non avvertirà più la necessità di stare sulle difensive!
Dagli sempre l’ impressione che abbia molto spazio:questa strategia lo spinge ad abbassare la guardia ed è una delle più efficaci su come conquistare un ragazzo. Più lui si sentirà rilassato, meno starà in allerta per preservare la propria libertà tanto agognata e allora ricorda che si tratta solo una questione di tempo prima che raggiunga il punto di non ritorno.

come-conquistare-ragazzo

Amica mia essere gentile non basta!

Essere semplicemente piacevole e gentile potrebbe trasformarti in un’amica, ma non lo attirerà verso di te. Lui esce con te perché è interessato a te, ma può facilmente perdere l’entusiasmo se non sente un’attrazione sessuale, oltre che emotiva. Amica mia essere gentile non basta!
Devi diventare una donna multidimensionale: a ogni appuntamento mostra diverse sfaccettature della tua personalità come l’ essere sexy ma anche di classe, una donna dedita alla carriera, ma anche pronta a indulgere in giochi infantili e avventure divertenti. Più sarai poliedrica ai suoi occhi maggiormente lo attirerai!

La strategie su come conquistare un ragazzo è mostrargli di avere uno stile di vita che lo invogli a partecipare. Per essere attratto da te lui deve essere attratto anche dalla tua vita e desiderare di farne parte.

Fai le cose che ti piacciono escludendola presenza di un uomo! Quando un ragazzo vede che sei carica di amore, di passioni,che possiedi una forte personalità ed ami quello che fai, si considererà fortunato di poter condividere quella vita con te.
Talvolta un uomo dirà che non vuole impegnarsi solo perché questo è il suo atteggiamento di base legato appunto a quegli ancoraggi negativi dei quali ti parlavo in precedenza. Invece di arrabbiarti o di reagire con forza, mostragli che per te non è un problema. Ma proprio in questo momento mettilo in fondo alla lista delle tue priorità. Accordagli il suo bisogno di vivere una situazione poco impegnativa, ma agisci di conseguenza con coerenza gestendo di riflesso il rapporto e i vostri incontri in maniera più occasionale.
Quando lui si tira indietro, se non gli corri appresso, ritornerà al punto di partenza. Occorre badare a non reagire alla sua incertezza, diventando troppo pressante. Cercare di farlo sentire in colpa perché non passi più tempo con lui potrebbe stancarlo sul serio. Lui potrebbe erigere una barriera di resistenza che gli impedirà di scoprire se vuole portare avanti una relazione fissa. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Altra eccellente tecnica su come conquistare un ragazzo è quella di tenerlo sotto controllo con l’ umorismo. È sexy essere capaci di giocare, perché l’umorismo suggerisce che hai una mente indipendente. La reazione rilassata di una donna che sa ridere di sé lo stimola, perché gli dimostra che ha davanti una persona piacevole e divertente.
Linguaggio del corpo femminile, molto spesso è più eloquente di qualsiasi parola ed è in grado di arrivare dritto al suo emisfero destro, che è l’ area del cervello dove hanno sede le emozioni più profonde:l’inconscio. Il linguaggio del corpo è fatto di sguardi, di gesti e di giochi d’espressione e può trasmettere e lasciare nella mente un’ elettrizzante sensazione di turbamento, che può costituire l’anticamera dell’attrazione amorosa e fisica.
come conquistare un uomo Un uomo ha bisogno di una donna che riconosca la sua unicità. Ha bisogno di sapere che è stato scelto per una ragione speciale. Ogni uomo cerca una ragazza che lo veda diverso da ogni altro. Vuole sentire che in lui ci sono qualità speciali che tu ammiri e che nessun altro può darti. Lui non potrebbe lasciare questa donna, perché perderebbe non solo lei ma il modo in cui gli piace vedere se stesso. Quando lodi il tuo uomo, sii il più specifica possibile. Non ti sto consigliando di ricorrere ad un’insensata lista di lusinghe o di adulare il suo ego: la tua ammirazione deve essere genuina. Mostragli che lo comprendi veramente: questo legame sincero ti pone ad un livello superiore rispetto ad un’ altra donna.
Gli uomini sono più sentimentali di quanto noi pensiamo. Se il tuo uomo ha la sensazione che tu non abbia mai conosciuto uno come lui, vicino a te si sentirà speciale.
Alcune espressioni di insicurezza femminile rovinano tutta atmosfera di un appuntamento e sono tutte quelle che tendono a sminuire la considerazione che hai di te stessa. Per esempio rivolgendoti a lui con domande o affermazioni del tipo: “pensi davvero che io sia attraente? “Gli uomini non mi chiedono mai di uscire”. “Oh no, non sono così bella: ci sono tante donne belle e giovani nella palestra che in cui vai”
Stop! Questa insicurezza lo allontana. Quando sottolinei la tua insicurezza, gli stai mostrando che sei cotta di lui:così non fai altro che rendergli tutto più facile smorzandogli il desiderio maschile di conquistare!

Se un uomo ti domanda perché tu sia ancora single, mettila sul piano delle aspettative: “Lui deve essere molto speciale, non mi accontento…!” La tua insicurezza può vanificare ogni strategia di conquista!
Ho parlato con tanti uomini che hanno lasciato la propria ragazza, è il più delle volte mi risposto: “è una donna fantastica, ma mi sentivo soffocato, è così insicura, è sempre gelosa quando parlo con altre donne, ha bisogno che la rassicuri costantemente”.
Talvolta nelle relazioni si presenta questa costante : lui chiama la donna , ma solo quando gli fa comodo. Tante donne si assoggettano alle condizioni dettate dall’uomo, invece di sembrare attraenti e perdono il suo rispetto. Un esempio di sms da inviare ad un uomo che ti usa da tappabuchi è questo:“Non sono il tipo di donna da incastrare nei tuoi momenti liberi .. Arrivederci!” Con un sms di questo tipo la tua autostima salirà improvvisamente alle stelle. Il tuo messaggio l’ha ricevuto forte e chiaro :tu gli hai trasmesso un avvertimento: “se vuoi conquistarmi, deve dedicarmi il tempo e l’attenzione che merito perché sono una persona di valore e non una dama di compagnia da ricercare al bisogno per occupare i vuoti delle tue giornate”. Scopri Cosa fare se Lui Sparisce =>>> Clicca Qui!

Ecco una situazione tipica femminile: lui finisce per diventare una delle principali priorità della tua vita, se non la prima. Ma quella posizione deve guadagnarsela. Se gli concedi la tua agenda troppo presto, sospendi tutti i tuoi progetti e ti rendi subito disponibile a prescindere da quello che sta succedendo nella tua vita ti accorgerai che non ti servirà a a conquistare un ragazzo.
La tecnica su come conquista un ragazzo è mostrargli ad ogni appuntamento cosa ti rende diversa da tutte le altre. Sii creativa! Fai qualcosa di diverso dalle solite serate al pub o al ristorante;per esempio chiedigli di fare una passeggiata lungo a spiaggia, un salto ad un concessionario per guardare moto, oppure fatti accompagnare ad una presentazione di un libro. Stuzzicalo con una sfida: “se hai qualche buona idea fammelo sapere!” Anche se lui ti ha chiesto di uscire, puoi guidarlo offrendogli un’alternativa migliore. Non preoccuparti dal timore che si possa sentire rifiutato perché hai variato una la sua proposta.

come-conquistare-un-ragazzo

Il Successo di un appuntamento non dipende in alcun modo dalla quantità di tempo che trascorri insieme ma dalla Qualità

A volte un uomo propone l’appuntamento a cena solo perché è pigro e pensa di andare sul sicuro. Con una un piccola spinta da parte tua, fagli capire che deve metterci più impegno. Ricorda: il successo di un appuntamento non dipende in alcun modo dalla quantità di tempo che trascorri insieme ma dalla qualità. Può essere costituito anche solo da una colazione: ciò che importa è l’attrazione che lui avverte per te. Fai qualcosa di coinvolgente e fuori dall’ordinario :gli darai occasione di provare un’attrazione per te in un contesto non ancora sperimentato e di creare appuntamenti emotivamente indimenticabili
Non è necessario per conquistare un ragazzo avere un appuntamento voi due soli in privato. Puoi introdurlo nel tuo mondo meraviglioso. Vedrai se è in grado di condividere i tuoi interessi.
Ciò che più importa non è dove andate o cosa fate, ma scegliere un ambiste dove avete l’occasione migliore di creare un ricordo memorabile.
Ogni volta che lo incontri sostieni una conversazione dinamica e interessante. Una conversazione stimolante non è imparentata con la scienza, ma è la creazione di uno scambio di sentimenti e pensieri che ti distinguono dalle altre. Porta lui ad aprirsi e a parlare di ciò che per lui è significativo. Prima un uomo avrà la sensazione di poter essere se stesso con te e prima si sentirà attratto di te. Mettilo a suo agio e fallo ridere, invece di fingere di essere la Signora Perfezione. Sii la donna che lo aiuta a sentirsi a suo agio con il suo vero io! Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ricorda che non puoi cambiare un uomo, ma puoi cambiare le sue associazioni emotive. Non devi convincerlo logicamente, perché lui associa l’impegno con la fine di tutto ciò che è potenzialmente buono nella sua vita. Ma non devi neanche metterlo seduto per insegnargli i benefici di una rapporto di coppia perché otterrai questa tipica risposta: “voi donne siete delle rompiscatole.”
Non puoi convincere un uomo a desiderare una relazione seria: deve arrivare alla decisione da solo.
Il segreto su come conquistare un ragazzo: con il tuo comportamento puoi mostrargli che stare con te è l’esperienza più soddisfacente, sessualmente appagante, varia ed avventurosa che potrà mai avere! Ma non lo capirà con i discorsi ma a livello analogico.
Per agganciare all’amo al tuo uomo, cerca di dargli una massiccia dose di piacere prima che avverta un eventuale dolore. Ma fai attenzione! Se dovesse accorgersi dell’amo troppo presto, non abboccherebbe.
Sfodera le tue risorse seduttive con un uomo, fagli temere di poter perdere un’occasione e lui sarà felice di restare intrappolato nella tua rete!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button