Come conquistare un ragazzo dal primo appuntamento

Come Conquistare un Ragazzo dal Primo Appuntamento

Cosa fare e cosa non fare al primo appuntamento per conquistare un ragazzo?
Non mi stancherò mai di ripetere che a un uomo piace la sfida! L’errore che fanno tante donne è facilitargli troppo le cose. Hanno conosciuto un uomo, lui cerca di fissare un appuntamento, l’errore che fanno tante ragazze è dire: “nei prossimi giorni penso che sarò dalle tue parti a trovare un’ amica o visitare quel negozio di abbigliamento.”

Digli il meno possibile, lascia che sia lui a proporre e a pensare. A un uomo piace darsi da fare per una donna attraente. Perché devi privarlo di questo piacere!? Tocca a lui riorganizzare i propri impegni in base al tuo tempo libero. Lui deve venire a prenderti a casa o in ufficio. Scegli sempre la soluzione più comoda a te! Non ti accontentare di un uomo che ti suggerisce di fare alla romana o che ti dice di trovarvi a metà strada o ancora peggio, raggiungerlo nella sua città o al lavoro. Non è che tu non sia in grado di pagare il proprio conto o di prendere la macchina o l’autobus. Ma è una questione di cavalleria, i veri uomini nei primi appuntamenti vanno a prendere la ragazza e pagano anche il conto. Certo quando la storia cresce, allora puoi contribuire anche tu, ma non tirare fuori un euro per i primi due appuntamenti. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Non avere un atteggiamento negativo! Perché un uomo dovrebbe correre dietro a una donna infelice? Scaricare le delusioni di amori passati su un potenziale amore non è una tattica per conquistare un ragazzo. Devi essere una sfida amorosa, non una sfida psichiatrica!
Non parlare male degli ex al primo appuntamento. Anche se è andato a letto con la tua miglior amica, non è il caso di recitare l’elenco dettagliato delle lamentele sui tuoi ex. Questo ti farà solo apparire poco disponibile o ferita! Svelagli i tuoi segreti quando sarete fidanzati.

Per conquistare un ragazzo dal primo appuntamento non parlare dei tuoi problemi personali!

Già agli psicanalisti vengono i crampi allo stomaco quando parli a loro delle tue paranoie. Hai violato lo spazio sacro del momento romantico e quelle storie tristi lo infastidiranno.
Se hai la tendenza a commettere questo tipo di errore nei rapporti con gli uomini, hai bisogno di uno psicanalista e non di un fidanzato.

come attrarre un uomoSe vuoi conquistare un ragazzo non fargli scoprire i tuoi punti deboli. Se sei in cura per smettere con il gioco d’azzardo, tienitelo per te al primo appuntamento. Se lo metti subito in guardia sui comportamenti che non tolleri, è probabile che nasconda le sue cattive abitudini o anche i vizi sotto il tappeto. Gli uomini detestano essere respinti. Piuttosto preferiranno le loro abitudini cattive, se sanno che le disapprovati. Per sedurti e poi respingerti. Fai in modo che lui riveli spontaneamente le proprie debolezze, così da permetterti di valutare subito il suo carattere.

È molto più facile lasciarsi dopo tre appuntamenti che dopo tre anni. Per conquistare un ragazzo non inseguire il tuo uomo. Non privare un uomo del brivido della caccia. Farsi catturare è molto divertente! Gioca con l’uomo che ti piace e poi lascialo andare. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui! Lascia che sia lui a fare un passo avanti nella relazione. Se gli permetti di darti la caccia, vedrai che ti inseguirà intorno al letto e fino all’altare. Mostrati interessata per lui! A un uomo non importa tanto ciò che sai e dici, ma quanto sei interessata a lui. Mostra il tuo interesse con attenzione, sincerità, comprensione, gentilezza e rispetto.

Se vuoi sedurre e conquistare un ragazzo dal primo appuntamento non farti prendere dal panico se la conversazione si interrompe per un attimo, lascia che avvenga.

Le pause naturali sono molto sexy e il linguaggio del corpo può essere immensamente più potente delle parole. Respira e sorridi con calma. Puoi sorprenderti quando di punto in bianco ti dirà: “Vieni qui a baciarmi!”

“Si ha una sola possibilità per fare un'ottima impressione.” un detto americano

Dal primo appuntamento un uomo decide se sei un “si, no o forse”. Per scattare un “si” fai il tuo meglio per lanciare segnali non verbali che comunicano il tuo interesse a conoscerlo. Stai per Scoprire Come farlo Innamorare Perdutamente =>>> Clicca Qui!

Come arma di seduzione il sorriso affettuoso e spontaneo è un ottimo punto di partenza. Trova argomenti semplici ma molto divertenti per avviare la conversazione. All’inizio, vai sul sicuro evitando questioni come la tua vita privata, il denaro, religione, sesso, politica. Questi argomenti si tirano fuori dopo che hai conosciuto di più la persona.

Non criticare, lamentarti, discutere, confrontare, insistere su argomenti negativi o ribadire le tue opinione. Fallo divertire! Se lo spingi a ridere, diventi quasi automaticamente la sua amica. Se riesci a trovare un modo simpatico e intelligente per metterlo di buon umore e farlo rilassare, sei sulla buona strada per conquistare un ragazzo.
Fai temere di poter perdere un’occasione. Se sei attratta da lui fagli capire che sei ancora disponibile, ma la tua disponibilità deve essere limitata. Se ti mostri sempre disponibile, lui penserà che non hai una tua vita e questo fa perdere l’interesse per te. Clicca Qui per Scoprire Come Non far Scappare un Uomo

Se al primo appuntamento ti annoi mortalmente o vieni trattata con scortesia, vai via con grazia e prontezza, senza essere scortese. Digli con un sorriso: “Adesso devo proprio andare, comunque grazie per la compagnia. Stammi bene!” Se sei al primo appuntamento e non ti stai divertendo, scarica immediatamente il soggetto! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button