Come conquistare di nuovo l'amore del tuo uomo

Come Conquistare di Nuovo l’Amore del Tuo Uomo

Manca l’intimità nella tua relazione? I sentimenti del tuo uomo sembrano cambiati o addirittura scomparsi, come conseguenza di qualcosa all’esterno o all’interno della relazione, che ha causato questo cambiamento. Ma se lui è l’uomo giusto per te non devi rinunciare. Avere una relazione d’amore è un impegno a lungo termine.

Ho scoperto che molte donne cadono nell’abitudine di completa disattenzione ai particolari della vita dei loro uomini. Hanno solo un’idea molto vaga dei desideri dell’altro, delle paure, delle tensioni, di quello che gli piace o non gli piace. Le coppie felici sono perfettamente a conoscenza del reciproco mondo. Si può definire quest’atteggiamento, come il possesso di una mappa dell’amore ricca di particolari.

Queste persone celebrano gli eventi più importanti della loro vita e aggiornano le informazioni nel caso che i sentimenti e gli atteggiamenti di uno cambiano. Senza una simile mappa dell’amore, non puoi conoscere profondamente il tuo uomo. E se non lo conosci sul serio, come lo si può amare davvero?

Dalla conoscenza del tuo uomo nasce non solo l’amore, ma anche la capacità di superare le tempeste della relazione. Più vi conoscete, più profondo e soddisfacente sarà la vostra relazione. C’è sempre qualcosa da imparare sul tuo uomo. Conoscere meglio il tuo partner e condividere l’io più profondo tra voi, è un processo senza soluzione di continuità, è un processo che dura tutta la vita. 🙂 Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Se l’intimità è stata persa tra voi, il tuo primo pensiero è probabilmente quello di preoccuparti che il tuo uomo non ti ama più e ti stai chiedendo “cosa hai fatto di male?”.
Evita i pensieri negativi che lui non ti ama più, a volte il vero problema è la mancanza di comunicazione. La cosa miglior è parlare con il tuo uomo, ma questo non significa attaccarlo o metterti in difesa, permettigli di esprimere quello che sente, questa è la vera intimità.

 Lui ti dà per scontata Se vuoi conquistare di nuovo l’amore del tuo uomo è necessario permettergli di esprimersi. Forse il tuo comportamento difensivo lo blocca di parlarti di certe cose che lo preoccupano, perché pensa che provocherà solo conflitto. Ferma il tuo stato emotivo e ascoltalo, sarai un passo avanti verso la comprensione reciproca.

L’empatia e la comprensione sono i migliori amici dell’amore!
Se apri il tuo cuore, è probabile che anche lui aprirà il suo. Scegli un momento in cui entrambi siete rilassati, potresti trovarti ad ascoltare quello che non ti piace, ma mantieni la calma, il tuo uomo deve fidarsi di te. Se lui si sente amato, abbasserà le barriere psicologiche, per entrare più in intimità con te. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Per conquistare di nuovo l’amore del tuo uomo potresti usare la regola 80/20.
Qual è la regola 80/20?
Un secolo fa, un economista italiano, Vilfredo Federico Pareto notò un paio di cose; che l’80% della terra in Italia era di proprietà del 20% delle persone in Italia. Lui ha sviluppato un principio che è conosciuto come il PRINCIPIO DI PARETO o la regola del 80/20.
Questo principio può essere applicato anche in altre sfere della nostra vita.

Nella vita sentimentale l'80% di tutte le frustrazioni di un rapporto sono causate dal 20% dei problemi.

Tutto quello che devi fare è concentrarti su quel 20% di problemi per risolverli. E’ la verità, sono le piccole cose che creano questi 20% dei problemi. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Tutte le relazioni passano per momenti di confusioni e difficoltà, di tanto in tanto. Per conquistare l’amore del tuo uomo affronta il 20% dei problemi che causano l’80% delle frustrazioni nella tua relazione. Solo usando questa regola, puoi migliorare la tua relazione e vivere una vita felice in compagnia con la persona che ami. Usare il Principio di Pareto nella tua relazione ti può aiutare a capire ciò che conta veramente nel rapporto.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button