Come comunicare efficacemente con il tuo uomo per far funzionare la relazione

Come Comunicare Efficacemente con il tuo Uomo per far Funzionare la Relazione

Per far funzionare una relazione d’amore è necessario trovare il modo di comunicare in modo chiaro le proprie esigenze, senza attaccare, né mettere sulla difensiva.
Comunicare efficacemente con il tuo uomo è il metodo più rapido e più diretto per determinare se il potenziale partner sarà in grado di soddisfare i tuoi desideri.

Esprimere chiaramente le proprie necessità rende molto più facile all’uomo amato soddisfarle. La cosa bella del comunicare efficacemente con il tuo uomo è che ti consente di trasformare una debolezza in un punto di forza, puoi essere in grado di risolvere un problema o un conflitto in un colpo solo.

Comunicare efficacemente significa rivolgersi al tuo uomo in un tono che non sia offensivo, né mettendolo alle strette, consentendogli di aprirsi con te senza sentirsi criticato, attaccato o sotto accusa. Comunica con calma e con chiarezza i tuoi sentimenti e tieni conto dei bisogni dell’uomo amato. Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!
Quando il tuo uomo vedrà che sai essere così aperta, farà lo stesso. Se affronti subito ciò che ti mette in ansia e ricevi una risposta soddisfacente, cambierà completamente il tuo atteggiamento.

Comunicare efficacemente con il tuo uomo richiede di essere assolutamente sincera, riguardo ai propri sentimenti.

COMUNICAZIONE EFFICACEParla delle tue esigenze come: “mi sento, ho bisogno, ho voglia…”, senza sottolineare le mancanze del tuo uomo. Provare a comunicare quando si è sul punto di esplodere è un errore, avrai certamente un tono critico e rabbioso.

Esprimi con chiarezza quello che ti disturba. Se parli in termini generali, il tuo uomo potrebbe non capire.
Spesso altre persone ti spingono a credere che molti dei tuoi bisogni non sono legittimi. Le tue esigenze sono legittime e sono essenziali per la tua felicità! 🙂

Errori da evitare nella comunicazione con il tuo uomo:

Quando cominciano a sentire che qualcosa nella relazione le disturba, tante donne tendono a farsi travolgere dalle emozioni negative e ad abbandonarsi a pensieri estremi. Percepiscono la relazione come una realtà fragile e instabile, che può crollare da un momento all’altro, quando parlano con il partner, in molti casi lo fanno con tono acceso, critico, accusatorio e minaccioso.

Ricorrono a un comportamento di pretesa, che non le dà mai la possibilità di esprimere le loro ansie in modo inequivocabile.
Se anche tu hai timore di venire ferita e lo chiami di continuo sul cellulare, perché hai paura che ti tradisca, ti consiglio di evitare il comportamento di pretesa concedendo, invece, fiducia al tuo uomo comunicandogli chiaramente i tuoi stati d’animo.
Se stai per reagire male, prova a non rispondere a telefono minacciando di rompere la relazione o altra forma di comportamento di pretesa, FERMATI! Oggi, Finalmente, Scoprirai Come Iniziare, Continuare e Terminare una Conversazione Veramente di Successo =>>> Clicca Qui!

Comunicare chiaro al tuo uomo ti avvicini di un passo all’obiettivo a lungo termine: far funzionare una relazione di coppia. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button