Come comportarsi con un uomo che non si vuole impegnare

Come Comportarsi con un Uomo che Non si Vuole Impegnare

Emanuele mi racconta questa storia, mi spiega perché è andato tutto a monte con una donna che gli interessava:

“Tutto era troppo facile. Lei era così dolce, carina, disponibile e così desiderosa di compiacermi sin dal primo appuntamento, che ho pensato che fosse troppo bello per essere vero. Io, invece, sono abituato a corteggiare una donna, a dare la caccia. Un giorno, dopo un mese dal nostro primo appuntamento, mi ha mandato un messaggio dicendomi che sono la sua felicità, l'amore della sua vita, il suo messaggio ha rappresentato l'inizio della fine. Non voglio una ragazza che mi fissi come un cucciolo adorante, servile e supplichevole. Così, la settimana successiva, ho chiuso la storia.

Questa è una lamentela molto comune negli uomini. Lei si stava comportando come una donna bisognosa, anche senza quel messaggio, lo avrebbe perso comunque. Non rispettava tutte le regole degli appuntamenti. Pensava di essere adorabile, amorevole, invece era solo bisognosa. La conquista era stata troppo facile per lui, lei è stata troppo disponibile. Lei evidentemente considerava Emanuele l’uomo che l’avrebbe salvata da se stessa. Se ti comporti come una donna disperata e bisognosa, un uomo ti mollerà. L’atteggiamento da zerbino è irritante per un uomo.

Devi costringerlo a fantasticare in continuazione su di te, a tirare a indovinare e a sperare che vuoi rivederlo ancora. La ragazza che frequentava Emanuele ha rinunciato a tutto il suo potere e si è arresa senza combattere. Se ti comporti così, perderai anche tu il tuo uomo, che preferirà una donna capace di stare al gioco. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Orrore di tutti gli orrori, ti sei dichiarata anche tu ad un uomo che ti piace e lui ti ha risposto con il classico: ”sei una donna meravigliosa, ma io non sto cercando una relazione”. Fantastico! La lezione che devi imparare adesso è: “Smettere di fare la brava ragazza, diventa una stronza, spietata!” Non è di nessuna utilità rimanere ad aspettare che lui diventi disponibile per te sperando che lui ti chiami.

Chiara e Samanta avevano trentacinque anni e nonostante fossero coinquiline, si disprezzavano segretamente. Samanta giocava con i suoi uomini. Era quella che, di solito, si definisce una stronza. E gli uomini facevano a gara per presentarsi davanti alla sua porta.
Invece Chiara è gentile e sempre disponibile con un uomo e non voleva fare nessun genere di giochetti. Chiara si chiedeva: “Perché questi uomini vanno tutti matti per lei, visto come li tratta?”
Dopo un anno che le ho sentite, Chiara è ancora single, mentre Samanta si sta per sposare. Samanta sapeva quello che voleva, era determinata ad ottenerlo. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

L’errore di Chiara è stato di non afferrare la cosa più importante. Invece di essere gelosa di Samanta, avrebbe dovuto pendere dalle sue labbra ed estorcerle tutte le tecniche di seduzione per raggiungere il suo stesso successo con gli uomini.
Per accalappiare un miglior partito devi essere un po’ Stronza. Devi smettere di essere così carina con un uomo da fargli venire mal di schiena. 🙂 Sii competitiva!

Devi stare lì seduta ad aspettare lui che ti cerca, ti telefona, ti propone un appuntamento?

Come far innamorare un uomo Per molte donne, anche per me, la cosa più difficile è non fare niente. A tutte noi donne piace telefonare ad un uomo, organizzare un appuntamento.
Ci sono tante donne che passano lunghi periodi senza che un uomo proponga un appuntamento. E quando finalmente ne capita uno che le piace, diventa ancora più difficile non fare niente per conquistarlo. Quest’occasione potrebbe non ripresentarsi mai più. Se è lui a chiamarti al telefono, a chiederti di uscire, a invitarti al cinema, a doversi guadagnare la tua attenzione, allora, per forza di cose, sei tu ad avere il controllo della situazione.

Non mi stancherò mai di ripetere che tu devi essere molto felice della tua vita, fare le cose che ti piacciono, stare bene con te stessa, lui non deve avere la sensazione che tu stai lì ad aspettarlo. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!
Razionalmente sai cosa pretendere da un uomo. Ma quando ti trovi faccia a faccia con lui che ti offre di meno è duro decidere di darci un taglio e passare oltre.

Non è facile trovare un uomo che ti piace e diventare per lui qualcosa di speciale. Quando decidi di conoscere un uomo, prendi una strada fatta di trabocchetti, deviazioni e situazioni complicate.
La cosa migliore che puoi fare è osservare: quando il suo comportamento comincia a farti sentire a disagio, cioè quando ti fa stare male, cerca di capirlo subito, osserva senza sentirti coinvolta emotivamente. La mia teoria è VIVERE IL MOMENTO, è sempre una buona regola, ma non è facile. Uscire con un uomo che ti piace dovrebbe farti sentire bene, non male. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Cominciare una nuova relazione fa sempre un po’ paura. Quindi che c’è di male ad essere un po’ vaga all’inizio di una relazione. Meglio che gli fai vedere che sei una donna tosta, quella che sa come ci si comporta e non pretende niente. Ma la nuda verità è che anche una donna tosta soffre per un uomo. Anche lei reagisce a seconda di come è trattata da un uomo. Anche lei si domanda quando sarà il prossimo appuntamento, anche lei spera nell’arrivo di una telefonata.
All’inizio è meglio andarci piano e concederti con moderazione. Ma questa prudenza non deve servire a far stare tranquillo lui. Deve servire a proteggere te, devi saper scegliere con attenzione a chi concedere il tuo affetto.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button