Come combattere la gelosia

Come Combattere la Gelosia

Basta poco per essere gelosa. Un silenzio di troppo dall’uomo amato, un sorriso in più ad una donna, una decisione presa dal tuo uomo, senza essere stata consultata. L’ immaginazione prende il posto della verità.
Quante volte queste domande ti vengono spontanee: “Con chi eri? Per quanto tempo? Dove sei stato?”
La gelosia nasconde il timore di non essere al centro dell’universo per l’uomo amato.
Impegnati a combattere la gelosia, questo cattivo sentimento, per salvare la tua relazione d’amore. A volte, la gelosia potrebbe essere motivata dal comportamento dell’uomo amato.

Basta farglielo notare con ironia, perché capisca che non è gentile da parte sua guardare o flirtare con le altre, quando è in tua compagnia.
La causa della gelosia nella stragrande maggioranza dei casi è la mancanza di autostima e il complesso di inferiorità
Su come combattere la gelosia occorre un duro lavoro interiore, migliorare la tua autostima.

Più si aumenta la propria autostima e minore sarà la tua gelosia!

Per combattere la gelosia bisogna imparare a dominarla, se non sei capace di frenarla, cerca di capirla, per vivere meglio!

come-tenere-un-uomo-legato-a-teDosarla con furbizia, se si sente che l’uomo amato tende a sfuggire. La gelosia è definibile come il timore di perdere il possesso esclusivo della disponibilità affettiva dell’uomo amato.
Una donna gelosa pretende inconsapevolmente di essere tutto per l’uomo desiderato, di colmare con la propria presenza tutti i bisogni affettivi dell’uomo amato.

La gelosia non può essere eliminata. L’unica cura su come combattere la gelosia è la continua rassicurazione che non si sta facendo nulla di ciò che il geloso immagina.

Se la gelosia in una relazione è appena accennata, può diventare il collante di un legame che vuole mettere solide radici. Se invece la sua espressione ha livelli più alti, ci si trova ad affrontare situazioni non belle.

La strategia migliore su come combattere la gelosia è sopportare in silenzio, scegliere la via pacifica, rinunciando ad arrabbiarsi e non fare scenate.

La sopportazione è un’arte, non una debolezza, basta solo avere la forza. Se scegli questa strada, decidi consapevolmente di non cadere nella trappola della provocazione. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
La gelosia si nutre di dubbi e timori. Per combattere la gelosia: non indagare! Non sbirciare il suo cellulare, le sue email, agenda, non ascoltare le sue telefonate. Solo in casi estremi, quando sei certa che il tuo uomo ti tradisce, sei autorizzata ad indossare l’impermeabile da investigatore.

La gelosia è come il sale: in ogni piatto – storia d’amore – ne serve poco. Se è dosata sapientemente, se ne esalta il sapore. Se però si esagera, il cibo diventa immangiabile. Un po’ di gelosia serve a migliorare la relazione, a far capire al proprio uomo quanto sei innamorata. Ma se diventa ossessiva fa tanti danni. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Esistono donne che convivono con la propria gelosia senza riuscire a staccarsene. Senza invadere la privacy dell’uomo amato, passano la vita a trovare motivazioni continue per essere gelose, assillano amici con le proprie fantasie e lamentele. La ricetta su come combattere la gelosia è una sola, è composta da un mix di autocontrollo combinato con un pizzico di lavoro interiore e un po’ di autostima.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button