Come combattere la cellulite – STOP CELLULITE!

Come Combattere la Cellulite – STOP CELLULITE!

La odiamo ed è maledettamente difficile eliminarla. Stranamente, gli uomini non notano la cellulite! Quando si trovano davanti a una donna nuda, non gliene importa niente delle imperfezioni che può avere. Affligge quasi l’85% di noi, comprese anche le top model.

Stai per scoprire come combattere la cellulite:
L’attività fisica stimola la circolazione e il linfodrenaggio e rafforza il muscolo che stimola a sua volta la pelle, in questo modo i cuscinetti si appiattiscono.
Una strategia migliore su come combattere la cellulite è di fare tre sedute alla settimana di attività aerobica come la bicicletta, il ballo, la corsa, il kichboxing. Fai anche degli esercizi di resistenza o sforzo, perché far lavorare i muscoli è fondamentale.

come-diventare-una-seduttriceUn ottimo esercizio su come combattere la cellulite è lo “step”, pedala in salita o iscriviti ad un corso di step.
Cerca di ridurre il consumo di sale, perché causa ritenzione idrica, e quello di cibi grassi e dolci. Mangia tonnellate di verdura e di frutta, perché sono ricchi di antiossidanti che limitano l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento della pelle e della conseguente comparsa di rughe. Mangia anche molti cibi ricchi di potassio come le carote, il melone e i broccoli, che aiutano a ripristinare il livello dei liquidi.
Sforzati di bere circa 2 litri d’acqua al giorno per stimolare la circolazione e ridurre la ritenzione idrica.

Una tecnica è un massaggio fai-da-te! Massaggiati le gambe e le cosce con movimenti dal basso verso l’alto, in direzione del cuore.
Una strategia su come combattere la cellulite è di spazzolarsi il corpo tutti i giorni per riattivare la circolazione e favorire il flusso della linfa. Con una spazzola di fibre naturali spazzola il corpo cominciando dai piedi, con movimenti lunghi, in direzione del cuore. Il momento ideale è la sera e la mattina prima della doccia. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
La cellulite tende ad essere più evidente sulla pelle secca o disidratata. Una buona idratazione può renderla meno visibile. Puoi provare anche le creme anticellulite. Alcune contengono degli ingredienti che stimolano la circolazione, stimolano la produzione di collagene e riducono la ritenzione idrica. Le creme idratano la pelle e ne migliorano la consistenza.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button