Come colpire un uomo al cuore

Come Colpire un Uomo al Cuore

“Come farlo innamorare?” Se sei innamorata questa è la domanda più razionale che puoi farti. Per colpire un uomo al cuore devi conoscere i motivi per cui un uomo si innamora e perché lui perde interesse.
Noi donne possiamo avere qualsiasi uomo desideriamo e dormire con lui quando vogliamo. Sapere affascinare e colpire un uomo al cuore è una forma d’arte, che non solo consente di avere lui, ma anche di tenerlo. Scopri Come Fare in Modo che Lui Voglia Solo Te =>>> Clicca Qui!

La sicurezza di sé e l’amore proprio di una donna attira un uomo. Una donna sicura di sé è sexy!
Essere in grado di guardare negli occhi un uomo è un modo per sedurlo e attrarlo. Sorridi sempre quando sei in compagnia con lui, il sorriso porta positività in una conversazione.

Quando stai parlando con lui dagli tocchi morbidi e rapidi, senza sembrare che sia stato fatto intenzionalmente. Fagli i complimenti! Ti farà sentire più vicino a lui.
Trascorri del tempo con lui e sii te stessa. Se lui vuole passare del tempo con te, perché è attratto da te, prenditi tutto il tempo per conoscervi e non affrettare le cose.
Se non credi in te stessa non sarà possibile colpire un uomo al cuore. La paura di perdere un uomo si verifica solo quando non credi che lo meriti. Se diventi gelosa e ti preoccupi delle piccole cose che non contano, stai semplicemente muovendo un passo avanti nel perderlo.

come-diventare-una-seduttrice Anche se sei una donna meravigliosa e con un carattere straordinario, il tuo uomo non può fare sesso con il tuo carattere e personalità. Fai del tuo corpo un’ arma di seduzione.

Ricorda, che 70% del tuo successo per colpire un uomo al cuore si trova nel tuo aspetto fisico.

Le tue armi per colpire un uomo al cuore? È la tua fiducia in te stessa e il controllo! Non far sembrare a lui come se fossi seduta accanto al telefono aspettando la sua chiamata. Tenendoti occupata e non chiamandolo, lo terrai incuriosito di te e spenderà un po’ di tempo per cercarti. Fagli vedere che sei una donna sicura di te stessa e fagli capire che non hai bisogno di lui tutto il tempo.
L’errore di tante donne è lamentarsi e mostrarsi infastidite quando lui non chiama. Ricorda, un uomo odia le domande sulla relazione!

Non dimenticare di gonfiare il suo ego! Fai i complimenti su ciò che indossa e su ciò che fa. Ha un bel sorriso, ha un vestito sexy, ha spalle grandi, faglielo sapere. 🙂 Scopri Come farlo Innamorare Perdutamente >>> Clicca Qui!

Ogni tanto, indossa qualcosa di troppo sexy quando uscite fuori e sussurragli qualcosa di provocante nel suo orecchio. Non c’è niente di più eccitante per un uomo sentire la sua donna che lo desidera. Anche a letto digli dei tuoi pensieri più selvaggi. Prendi l’iniziativa a letto e mostrargli le tue mosse.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button