L' uomo giusto - Come cercare, conoscere, incontrare, scegliere?

L’ uomo Giusto – Come Cercare, Conoscere, Incontrare, Scegliere?

Tutti desideriamo conoscere la persona giusta per la vita. Un uomo che pensa e senta in modo simile a te, che tenga a te, che stia dalla tua parte, che accetti tutta la tua vita e le tue debolezze e la cosa più importante che ricambi il tuo amore. Nonostante pensi di essere una donna meravigliosa e sei pronta a dare tanto in una relazione, “qualcosa” impedisce che le tue forze d’attrazione in un uomo funzionino davvero.

Quel “QUALCOSA” sei tu stessa! Infatti, nonostante questo profondo desiderio di incontrare l’uomo giusto, sei tu che fai di tutto affinché lui non arrivi.
Molto spesso il rapporto che hai con un uomo rispecchia il tuo rapporto con te stessa. Se non sei sicura di te, ti innamorerai di chi non ti ama. Tu attrai ciò che pensi di meritare: se credi di meritare una punizione, anche se a livello inconscio, troverai un uomo che ti farà soffrire, non troverai l’uomo giusto perché è un momento sbagliato. Ciò che pensi di te stessa si rifletterà nei legami che creerai. Se ti senti bene con te stessa, attirerai l’uomo giusto che sta bene con se stesso e con te.

Se parti da un atteggiamento negativo, il rapporto rifletterà quella negatività.
Ognuno raccoglie ciò che ha seminato! Non esiste una sola persona giusta! Statisticamente ci sono migliaia di persone con cui sei compatibile. Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

Il segreto per trovare e scegliere l’uomo giusto è quello di essere compatibile con te stessa.

Soltanto allora, l’uomo giusto al momento giusto apparirà. Concentrati sul tuo aspetto, su ciò che sei, su ciò che intendi fare per te stessa. Goditi la compagnia di te stessa. Smetti di cercare l’uomo giusto! Se ti prendi cura di te stessa e tieni presente i tuoi bisogni, allora le difficoltà sul non riuscire a trovare l’uomo giusto, non ti travolgeranno.
Amare te stessa non significa che tutti gli altri ti ameranno. Quando ami te stessa, ti sarà più facile accettare il fatto che gli altri non ti amano. Non sprecare tempo ed energie su chi non si interessa a te! Se stai insieme ad un uomo che non è la persona giusta, non sei libera per l’uomo giusto. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Oggi pare che gli uomini vengono consumati a caso, forse per paura di restare sola, per voglia di fare un po’ di sesso, per passare un po’ di tempo insieme. Ma quando cominci ad accontentarti di qualsiasi uomo, rischi di sentirti sola all’interno della relazione basata sul nulla. Certo molti uomini busseranno alla tua porta, anche chi non sarà interessato a renderti felice, molti uomini vorranno solo provare il brivido della novità, senza voler cambiare i propri schemi. Questi uomini non stanno cercando te! Se ti accontenti di poco, non devi stupirti se poco avrai!
Ti aspetta quel che tu credi ti possa spettare! Ci sono tanti uomini intorno a te che vogliono farti felice: concentrati su di loro. Se poi pensi che nessuno ti voglia bene e non conoscerai mai l’uomo giusto, allora un’attenzione maggiore la devi a te stessa.

Un rapporto di coppia è fatto di equilibri, non di diritti e di obblighi. Un rapporto di coppia è espansione e crescita, vivere un legame con l’uomo giusto, significa consentirsi a vicenda di cambiare e di distaccarsi. Un rapporto di coppia felice è quello in cui ciascuno dei due partner lascia che l’altro si esprima.
Molte desiderano imparare ad avere stima di sé quando stanno vivendo una relazione. È meno complicato migliorare l’autostima quando si è soli, non occorre tuttavia troncare il legame per imparare ad avere cura di sé. Ecco Come Trasformare un’Amicizia in Amore =>>> Clicca Qui!
Non c’è solo un uomo giusto, ma ci sono tante belle persone con cui stabilire un legame sano. Prima di tutto, però, devi essere sana tu per trovarti pronta a vivere un buon rapporto a due.

Prenderti cura di te stessa è positivo, diventi un modello di riferimento per gli altri e ti aiuta a conoscere l’uomo giusto. Se vuoi solamente un uomo migliore nella tua vita, devi però prendere qualche decisione.

L’errore che fanno tante donne: cercano l’uomo giusto prima di tutto a livello fisico.

come attrarre un uomo E poi si chiedono: perché non ho trovato l’uomo giusto per me? Forse essere attratta da un uomo al livello fisico, non è “per sempre”, bensì “adesso”! Sei stata attratta delle sue lusinghe e il suo fascino. Attraverso i suoi occhi ti sentivi bella, sensuale, giovane e sexy. In un solo colpo hai avuto tutto ciò che per troppo tempo ti era mancato: conferme e considerazione. Non c’è niente di male, può darsi che ti trovi in una relazione appassionata, ma che arriva comunque a una fine non appena l’attrazione fisica diminuisce e vengono alla luce le grandi differenze fra i due. Che tutto possa finire era già preventivato e non ha senso rimproverarti o lamentarti del proprio ex.

Se trovi un colpevole, trovalo in te stessa, perché sei stata tu a valutare la persona giusta sull’attrazione fisica. Sei solo tu responsabile del perché ti trovi un’altra volta là dove eri partita: alla ricerca dell’uomo giusto per la tua vita. Ma la cosa peggiore è che non sei al punto di partenza, bensì uno scalino più in basso. Perché adesso hai una ferita in più. Ti senti di nuovo arrabbiata, usata e sminuita. Per uscire da questo giro di giostra cominci fin dall’inizio, prima di fare l’amore con lui, a conoscere la sua anima, il suo modo di pensare, i suoi valori. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Se sei caduta di nuovo in una relazione sbagliata è perché non hai creduto che potesse arrivare niente di meglio. Quantomeno non per te. Forse nel tuo intimo, credi di non meritare un uomo meraviglioso e sei disposta ad accettare qualsiasi uomo che capita.
Sei solo tu a decidere della tua vita! Solo Tu! O ti accontenti di poco o ti senti libera e sei disposta a ricevere e incontrare solo il meglio.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button