Come capisci di essere innamorata di un amico?

Come Capisci di Essere Innamorata di un Amico?

Quali sono i segnali, le prove per capire di essere innamorata di un amico?

  • L’attrazione sessuale? No! Perché l’attrazione sessuale può finire e l’amore durare.
  • Stima e rispetto? No! Anche se sono valori fondamentali hanno ben poco a che fare con l’innamoramento.
    La fedeltà? No! La fedeltà è una questione di rapporto tra il nostro corpo e la nostra mente, di temperamento o di etica personale.

Sono gli stati d’animo e le sensazioni che ti fanno capire di essere innamorata di un amico, sconvolgimento, mancanza, mistero, turbamento…
Innamoramento a partenza lenta, ci si innamora un po’ alla volta, i tempi possono essere lunghi. Oppure un’attrazione fisica forte, si parte in quarta, ma poi tocca per forza scalare le marce.

Quando capisci di essere innamorata di un amico?
Quando passi tutto il tempo nel tentativo di capire quale posto occupi nella sua vita. Sei impaziente di aspettare il tuo amico, hai bisogno della sua voce, del suo sguardo, della sua presenza. E’ quello strano brivido tra le spalle a renderti consapevole del fatto di essere innamorata di un amico? Ogni incontro d’amore è influenzato dalla tua storia personale. E tutto quello che nell’altro ti attira o ti spaventa ha a che vedere con il tuo passato, dall’infanzia in poi.

Perché proprio lui? Ogni incontro sembra scaturire da una serie di coincidenze fortuite. Tuttavia, ogni innamoramento ha che fare con il bambino che è in te.
Perché anche se incontri migliaia di persone, ti capita di essere innamorata di un amico?
Anche se ogni storia d’amore sembra nascere da una serie di coincidenze fortuite, ogni partner in realtà è già predisposto, inconsciamente, a quel particolare tipo di incontro. E il tuo miglior amico non fa eccezione! Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Freud aveva sottolineato che incontriamo solo ciò che nel nostro inconscio esiste già: “Trovare l’oggetto del desiderio, in realtà, è solo ritrovarlo.” Innamorarsi di un amico vuol dire questo entra in risonanza con il bambino che abita nella profondità della tua psiche.
Il principe azzurro, quindi, non sarebbe altro che “un uomo che combacia perfettamente con i tuoi sintomi.” Se una persona ti piace è perché, con il suo modo di fare, ti riporta inconsciamente al primo rapporto d’amore della tua vita: quella con tuo padre.

Come far innamorare un uomo Tutti abbiamo la tendenza a riprodurre o a fuggire questa relazione antica che ha impresso in noi un’impronta indelebile. Essere innamorata di un amico succede anche perché desideriamo ciò che non possiamo avere: gli oggetti di attaccamento del passato. Per godere ancora del piacere che ci hanno dato, perché diano ciò che ancora non ci hanno dato. Ma questa aspettativa di essere salvati dall’altro è una trappola!

Come trasformare un’amicizia in una cosa di più?
Procedi a piccoli passi, avvicinati a ciò che desideri a piccoli tratti. Fare un passo alla volta aumenta le possibilità che il tuo amico comprenda le tue richieste e risponda in modo positivo. Devi saper prendere all’amo prima che il tuo amico si spaventa. Ricorda, che un uomo è come il pesce e il pesce spaventato non si prende. Clicca Qui per Scoprire Come Non far Scappare un Uomo 

Ecco alcune tecniche di seduzione per attrarre un amico, e diventare vulnerabile al tuo fascino.

  • Devi fare il possibile per essere al meglio! Impegnati in un’attività che ti permette di dare il meglio di te e fatti guardare, apprezzare e ammirare dal tuo amico a distanza. Quando siete insieme ai vostri amici, fai in modo che lui noti il fascino che eserciti sugli altri e la prenderà come prova di quanto sei speciale. Per un uomo, la donna giusta è quella disposta a condividere i suoi segreti più intimi.
  • Diventa la sua più intima amica! Ma non fare da madre a qualcuno che desideri, assillare e rimproverare un uomo è la strada più rapida per spegnere l’attrazione. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!
  • Mantieni una sana libertà nel rapporto! Lasciagli spazio e mantieni la tua identità, i tuoi amici personali e i tuoi interessi. Impara a nutrire la tua preziosa individualità rafforzerai nello stesso tempo il vostro rapporto trasformandolo. Uno dei motivi principali per cui un uomo si comporta come solo un amico è perché una donna non è attraente e seducente.
  • Sii sempre attraente! Non sottovalutare questa semplice realtà. Cerca di non rompere la fiducia nella rapporto tra di voi con una distrazione momentanea. Una volta che un uomo perde la fiducia, potrebbe non tornare più intatto come prima.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button