Come capire se una relazione è finita

Come Capire se una Relazione è Finita

Il modo per capire se una relazione è finita, è di chiederti se sei felice con il tuo uomo? Se sei felice, allora puoi far funzionare una relazione d’amore, ma se sei insoddisfatta e infelice, è il momento di chiederti se valga la pena far durare la storia o chiuderla definitamente.

Ecco i segni su come capire se una relazione è finita:

Il tempo trascorso con lui è diventato noioso. Non avete più nulla di cui parlare. Pensi che il tuo uomo sia un bravo uomo, ma nel profondo pensi che la sua parola non valga più per te.
Pensi di amare il tuo uomo, ma ci stai alle occasioni di flirt, o di conoscere anche altri uomini. Hai cominciato a non trovare più attraente il tuo uomo.  🙁 Hai cominciato a trovare sempre i suoi difetti, ogni volta che dice o fa qualcosa, lo stai vedendo pieno di imperfezioni e difetti. Ecco Come Superare un Amore Non Corrisposto, Clicca Qui!

Non hai più la motivazione e l’entusiasmo di chiamarlo e aggiornarlo, ogni volta, della tua giornata. Hai cominciato ad essere indifferente a tutto quello che lui fa o sente.

Ti stai vedendo con un altro uomo? Lui non gioca più il ruolo centrale nella tua vita?
Non è che non ti piace il sesso, ma fare sesso con il tuo partner, non è più eccitante come una volta. Lui ti infastidisce facilmente, anche nelle piccole cose. Ti senti soffocare della sua presenza, hai bisogno del tuo spazio e della privacy. Il tuo uomo indebolisce la tua energia. Ti senti stanca, seccata e svuotata, dopo che hai trascorso del tempo con lui.

come-tenere-un-uomo-legato-a-teProvi a passare del tempo con lui per far funzionare la relazione, ma le argomentazioni e le differenze di opinioni ti fanno venir voglia di scappare dalla conversazione.
Hai cominciato a fare un confronto tra il tuo partner e tutti gli altri uomini con cui hai cominciato ad uscire. Tutti sembrano avere delle qualità migliori del tuo uomo.

Come vedi una storia d’amore può iniziare e può finireSi può fare qualcosa per fermare l’amore che sta finendo? Quando si raggiunge una fase, in cui stai mettendo in discussione l’amore che provi per il tuo uomo, hai bisogno di molto lavoro e sforzo per far funzionare la relazione d’amore, scopri qui! Quando non sei innamorata più, la relazione comincia a diventare frustrante.
Vale la pena salvare la relazione?

L’emozioni di innamoramento sono intense, anche l’emozioni di disinnamoramento possono essere altrettanto intense.
Al inizio, della tua storia d’amore, i tuoi occhi si illuminavano di felicità, quando lo guardavi ed avevi una divertente conversazione con il tuo uomo. Contavi i giorni in attesa di vederlo, ma quando una relazione inizia a perdere la sua storia d’amore, cominci a diventare egoista.

Per capire se una relazione è finita, è quando pensi che tu meriti di meglio. Stai pensando che là fuori c’è di meglio che ti aspetta?
Uno dei pilastri per tenere vivo un rapporto di coppia è la comunicazione efficace. Quando l’amore comincia a svanire, si comincia a comunicare di meno e passare meno tempo con lui. Quando perdi il rispetto per il tuo uomo, non ci pensi due volte prima di urlare contro di lui. Quando pensi che lui sia un perdente, è certo che non sei più innamorata del tuo partner. Probabilmente, per paura della solitudine, provi a soffocare queste emozioni, ma nel tuo cuore, sai che non c’è più posto per lui.

Se anche tu stai vivendo uno di questi segni nella tua relazione, sicuramente, la tua relazione sta per finire. La cosa migliore da fare, è parlare sinceramente con il tuo uomo: per una fine della relazione o un inizio di un rapporto meraviglioso. 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button