Come Capire se un Uomo ti dà per Scontata

A volte, in una relazione non sai quale comportamento tenere, se stai dando troppo ti puoi ritrovare che lui ti dia per scontata, ma se sei poco affettuosa il tuo uomo può pensare che non lo vuoi più.

Perché lui comincia a darti per scontata?  Quando una donna vive una relazione con confusione e insicurezza, per la testa ha solo questi pensieri: “Lui vuole lasciarmi? Non sono abbastanza buona per lui? Lui mi ama davvero?”

Penso che tutte le donne hanno avuto queste domande nella loro mente, ogni tanto. Vuoi essere rassicurata nella relazione, perché l’incertezza e l’insicurezza ti fanno impazzire. Quando una donna comincia ad avere aspettative e richieste, un uomo comincia darle per scontata.

A volte, noi donne vogliamo essere carine è cominciamo a soddisfare tutti i bisogni del nostro uomo, come per esempio, cucinare sempre per lui, dirgli sempre dove siamo e mandargli ogni sera un messaggio di buonanotte, ma ad un certo punto lui potrebbe trasformare questo gesto romantico in qualcosa di niente di speciale. 🙁

Forse ora ti stai chiedendo: “vuol dire che devo smettere di essere affettuosa con il mio uomo?”. Devi far capire al tuo uomo che quando fai una cosa per lui ci stai mettendo tutta la tua forza. A volte, rifiuta di fare le cose per lui perché non puoi. Stai per Scoprire Come Ribaltare Le Cose quando ti dà per Scontata =>> Clicca Qui!

Spesso, l’errore di tante donne è che quando lui comincia a darle per scontate, loro per vincere il suo affetto cominciano a dare di più. C’è una linea molto sottile tra dare ai tuoi gesti per scontati e dare a te come persona per scontata. Quando un uomo comincia a darti per scontata come persona, pensa che è troppo per te e che lui merita di più.

Stai per Scoprire Cosa Fare Quando un Uomo Inizia a Darti per Scontata Clicca Qui!

Stai per scoprire 12 segni per capire se un uomo ti dà per scontata:

1. Non ha mai paura di perderti. Può anche fare affermazione come: “non troverai mai uno come me”.

2. Quando chiami o invii messaggi al tuo partner, lui non ti richiama, anche se passano diverse ore e sai che non è così occupato.

3. Lui non ha mai tempo per te, continua ad annullare gli appuntamenti con motivi stupidi o se vuole fare qualcosa pretende che tu molli tutto ed essere lì per lui.

4. Quando tu non capisci qualcosa lui non ha intenzione di spiegarti, perché pensa che è una cosa complicata e tu comunque non capisci, questo ti fa sentire piccola.

5. I tuoi sacrifici non contano. Potresti aver sacrificato molte cose per il tuo uomo, la tua felicità, la tua vita o persino il tuo futuro. Tuttavia, lui non ti rispetta e si comporta come se fossi una parte non importante della sua vita.

6. Lui non ammette mai i suoi errori, perché ha un grande ego. Pensa che chiedere scusa sia un insulto al suo ego.

7. Un uomo ti dà per scontata quando i tuoi favori sono trasformati in un’aspettativa. Quando fai qualcosa di speciale, lui pensa e ritiene che è tua la responsabilità di farlo. Pensa che la sua vita, le sue cose sono più importanti delle tue.

8. Diventa molto impaziente con te. Il tuo uomo perde facilmente la pazienza mentre cerca di spiegarti qualcosa. E a volte, cercano intenzionalmente di spiegarlo in un modo troppo complicato da capire, solo per farti sentire inferiore a lui.

Quando un Uomo Ti Ignora, Ecco cosa fare => Clicca Qui!

9. Dimentica le promesse e non gli interessa cosa succede nella tua vita. Il tuo uomo dimentica continuamente quello che dici, anche se glielo ricordi più volte.

Non ti ascolta! Non è una persona cattiva, ma questo tipo di comportamento mostra solo quanto sei in basso nella sua lista di priorità. Se non riesce nemmeno a ricordare qualcosa che chiedi, è ovvio che ci sono altre cose che sono più importanti per lui.

10. Provi difficoltà ad accontentare lui per tutto il tempo. Non vede quello che fai di bello, ma vede solo gli errori che fai. Si aspetta sempre di più.

Sai che una relazione felice non dovresti sentirti infelice, ma tuttavia, lo sopporti solo nella speranza che possa vedere quanto sei generosa e amorevole. Ma più ci provi, più ti dà per scontata e si aspetta di più da te. Non importa quello che fai, non è mai abbastanza per fargli piacere.

11. Un uomo ti dà per scontata quando ignora a parlarti o rispondere alle tue domande. Il tuo partner è indifferente nei tuoi confronti.

12. Non ha paura di perderti. A lui non sembra importare con chi vai o cosa stai facendo, anche se dici che sei ad una festa o fuori con un amico. E a volte, può anche fare dichiarazioni come “So che non troverai mai qualcuno bravo come me” o “Sai che sono troppo bravo per te!”

  1. Il tuo uomo è indifferente verso di te?  
  2. Stai sentendo che nella tua relazione meriti di essere trattata meglio?
  3. Il tuo istinto ti dice che lui non ha cura di te? 
  4. Ti senti ferita, usata e mancata di rispetto?

Quando un uomo ti dà per scontata ti fa sentire inutile e piccola nella relazione. Lui non è una persona cattiva, ma con questo comportamento ti fa capire che non è interessato. Sai che meriti di essere trattata meglio. Sei consapevole che lui ti tratta male, ma hai paura di perderlo. Sei infelice e persino riconosci che meriti qualcosa di meglio. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore =>> Clicca Qui!

Non pensi nemmeno di lasciarlo, ma sei costantemente preoccupata se il tuo partner ti lascerebbe un giorno. Cerchi sempre di compiacerlo per paura di perderlo. E più ci provi, più lui si aspetta da te. E ciò che inizia come un piccolo dubbio si trasforma in un circolo vizioso, che ti fa male e ti fa sentire più vulnerabile e infelice nella relazione.


Come fare in modo che un uomo ti pensi e ti cerchi