Come capire se un uomo ti da per scontata

Come Capire se un Uomo ti dà per Scontata

A volte, in una relazione non sai quale comportamento tenere, se stai dando troppo ti puoi ritrovare che lui ti dia per scontata, ma se sei poco affettuosa il tuo uomo può pensare che non lo vuoi più.

Perché lui comincia a darti per scontata? Quando una donna vive una relazione con confusione e insicurezza, per la testa ha solo questi pensieri: “Lui vuole lasciarmi? Non sono abbastanza buona per lui?”. Penso che tutte le donne hanno avuto queste domande nella loro mente, ogni tanto. Quando una donna comincia ad avere aspettative e richieste, ecco che lui inizia a prenderla per scontata.

A volte, noi donne vogliamo essere carine è cominciamo a soddisfare tutti i bisogni del nostro uomo, come per esempio, cucinare sempre per lui, dirgli sempre dove siamo e mandargli ogni sera un SMS di buona notte, ma ad un certo punto lui potrebbe trasformare questo gesto romantico in qualcosa di niente di speciale. 🙁

Forse ora ti stai chiedendo: “vuol dire che devo smettere di essere affettuosa con il mio uomo?”. Devi far capire al tuo uomo che quando fai una cosa per lui ci stai mettendo tutta la tua forza. A volte, rifiuta di fare le cose per lui perché non puoi. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Spesso, l’errore di tante donne è che quando lui comincia a darle per scontate, loro per vincere il suo affetto cominciano a dare di più. C’è una linea molto sottile tra dare ai tuoi gesti per scontati e dare a te come persona per scontata. Quando un uomo comincia a darti per scontata come persona, pensa che è troppo per te e che lui merita di più.

Stai per scoprire i segni su come capire se un uomo ti da per scontata:

  • lui ti da per scontata Non ha mai paura di perderti. Può anche fare affermazione come: “non troverai mai uno come me”.
  • Lui non ha mai tempo per te, continua ad annullare gli appuntamenti con motivi stupidi o se vuole fare qualcosa pretende che tu molli tutto ed essere lì per lui.
  • Quando tu non capisci qualcosa lui non ha intenzione di spiegarti, perché pensa che è una cosa complicata e tu comunque non capisci, questo ti fa sentire piccola.
  • Lui non ammette mai i suoi errori, perché ha un grande ego. Pensa che chiedere scusa sia un insulto al suo ego.

Un uomo ti da per scontata quando i tuoi favori sono trasformati in una aspettativa. Quando fai qualcosa di speciale, lui pensa e ritiene che è tua la responsabilità di farlo. Pensa che la sua vita, le sue cose sono più importanti delle tue.

  • Dimentica le promesse e non gli interessa cosa succede nella tua vita. Il tuo uomo dimentica continuamente quello che dici anche se glielo ricordi più volte.
  • Provi difficoltà ad accontentare lui per tutto il tempo. Non vede quello che fai di bello, ma vede solo gli errori che fai.
  • Un uomo ti da per scontata quando ignora a parlarti o rispondere alle tue domande.

  1. Il tuo uomo è indifferente verso di te?  
  2. Stai sentendo che nella tua relazione meriti di essere trattata meglio?
  3. Il tuo istinto ti dice che lui non ha cura di te? 
  4. Ti senti ferita, usata e mancata di rispetto?

Quando un uomo ti da per scontata ti fa sentire inutile e piccola nella relazione. Lui non è una persona cattiva, ma con questo comportamento ti fa capire che non è interessato. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button