Come capire se un uomo è interessato a te

Come Capire se un Uomo è Interessato a Te

Spesso un uomo a cui piace una donna cerca di nascondere i propri sentimenti per lei. Ma ci sono momenti in cui inconsapevolmente comincia a dare via a dei segni senza rendersene conto.
Ecco alcuni dei segni per capire se un uomo è interessato a te:

È geloso? Prova a flirtare in modo sottile con un altro uomo per vedere come reagisce. È scontroso?
Quando un uomo è interessato a te non può fare a meno di sentirsi insicuro quando percepisce un altro uomo in competizione con lui. Tutti gli uomini sono competitivi.
La prossima volta quando sei fuori con lui prova a flirtare con un altro uomo e osserva attentamente il suo comportamento. Anche se lui cerca di essere tranquillo, quando un uomo è interessato a te non può fare a meno di sentirsi imbarazzato e scomodo.
Cerca sempre di aiutarti? Se lui si comporta in modo attento e vuole sempre aiutarti è interessato a te.
Il ragazzo vuole conoscere tutto di te? Quando un uomo è interessato a te vuole conoscere tutto di te, la curiosità è naturale quando c’è interesse per un’altra persona.

Ti chiama di notte e vuole avere una lunga conversazione? Puoi goderti una bella chiacchierata mentre sei a letto, se questa comincia a diventare normale, c’è una buona probabilità che questo uomo è interessato a te.
Dopo tutto, chi cede il proprio sonno per avere una conversazione senza cervello?
Gli piace passare il tempo con te? Ti chiede spesso di uscire?

Uno dei segni che un uomo è interessato a te è la sua capacità di creare diversi appuntamenti, un film, un nuovo ristorante, shopping, lui cercherà sempre un’opportunità per passare del tempo con te.
Se lui parla costantemente delle cose che gli hai detto all’inizio o si ricorda di ogni piccola cosa, sta ovviamente cercando di farti sapere che hai un posto speciale nel suo cuore. Scopri Come Tenere un Uomo Legato a Te =>>> Clicca Qui!
Quando hai capito che un uomo è interessato a te utilizzalo a tuo vantaggio!
L’amore del tuo uomo è diverso, molto più semplice, diretto e un po’ più difficile da ottenere. Il tuo uomo non ti chiamerà ogni ora per dirti quanto sei speciale o forse non ti scriverà messaggi lunghi d’amore, ma il suo amore è comunque amore. L’amore del tuo uomo è diverso dal tuo amore. Quando un uomo è innamorato avrà voglia di dire a tutti: “LEI E’ LA MIA DONNA!”

lui ti da per scontata Se il tuo uomo prova davvero dei sentimenti per te invece di dire “questa è una mia amica”, dirà a tutti che sei la sua donna. Senza tante parole, lui ti reclama come sua. E’ un modo di far sapere a tutti che è orgoglioso di stare con te e che ha dei progetti su di te. Quando comunica a tutti della vostra storia, è perché fa sul serio, potrebbe essere l’inizio di qualcosa di importante.

Se invece ti presenta per nome o come una sua amica, questo è esattamente ciò che sei. Nel profondo del tuo cuore tu sai che lui non è tanto interessato a te. Se stai uscendo con un uomo da almeno sei mesi e non hai ancora conosciuto i suoi amici, il suo mondo e se per caso vi incontrate con un suo amico o conoscente e ti presenta come un’amica, allora amica mia, non fai parte dei suoi progetti, non ti vede nel suo futuro. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Erica mi scrivi: “Abbiamo cucinato insieme, poi la doccia e alla fine abbiamo fatto sesso. La mattina prima di andare via mi ha detto che non stava cercando una relazione. Mi sono sentita umiliata. Tatiana per favore aiutami. Cosa devo fare?”

Ci sono uomini che non sono interessati ad avere una donna fissa. Tante donne sentono benissimo le sue parole: “non sto cercando una storia seria”, ma sono convinte di essere quelle che gli faranno cambiare idea. Se non siete sulla stessa lunghezza d’onda, devi accettare il fatto che, nonostante il legame che pensi di avere, lui si sta solo divertendo. Devi cambiare la situazione, se no, finisci solo per sentirti maltrattata e non apprezzata.
Non c’è niente di peggio che chiedersi se “sei la donna” di quello con cui vai a letto. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!
Ho conosciuto tante donne che hanno portato avanti relazioni con uomini che non le trattavano nel modo giusto. E hanno trovato tante scuse per non averli mollati subito.
Ecco una serie di scuse:

  • Anche se non lo dimostra, so che nel profondo mi ama;
  • Nessun altro mi vorrebbe;
  • Sono troppo vecchia per andare a caccia;
  • All’inizio funzionava bene;
  • Non ho voglia e pazienza di ricominciare con un altro;
  • Non riesco a trovare di meglio;
  • Sono dipendente da lui;

Ciò che meriti, prima di ogni altra cosa, è di essere trattata bene. Per “bene” intendo di farti sentire unica. Se lui ti da per scontata o a volte ti tratta un po’ male, il suo comportamento deve essere esaminato e corretto – subito – oppure devi dirgli di trovarsi una donna non speciale che si accordi con il suo trattamento non speciale, perché tu sei troppo speciale per essere trascurata in quel modo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button