Come capire se piaci a una donna

Come capire se piaci a una donna

Come capire se piaci a una donna?
Molti uomini pensano di dover essere veramente belli per avere molte donne: questo perché l’ aspetto fisico è quello considerato dagli uomini. Le donne hanno bisogno di un uomo che sia bello a sufficienza, molte donne vogliano un uomo non super attraente, perché questo significa che è meno probabile che le tradisca o che cerchi qualcuna di meglio.

Su come capire se piaci a una donna devi tenere conto che il processo di attrazione di una donna è lento, lei diventerà più attratta dall’ uomo con il passare del tempo.

Come capire se piaci a una donna?
Prima di tutto devi possedere questi caratteristiche da cui una donna è attratta:
come capire se piaci a una donna La tua calma;

come capire se piaci a una donnaLa tua capacita di essere leader;

come capire se piaci a una donnaLa tua sensuale sicurezza;

come capire se piaci a una donnaEssere un maschio Alpha;

come capire se piaci a una donnaLa tua impossibilità.

Appari come un uomo che abbia successo con le donne!
Ecco qualche segnale che puoi usare per come capire se piaci a una donna: ti chiede se sei single, ti fa delle domande, ripete il tuo nome durante la conversazione, ride un sacco alle tue battute, anche quando non sono divertenti, mantiene un contatto visivo con te e non si guarda attorno o spesso guarda la tua bocca.

Il linguaggio del corpo nella seduzione gioco un ruolo importante su come capire se piaci a una donna.

Lei comincia una serie di segnali di apertura: si avvicina e ti sussurra qualcosa all’ orecchio, si tocca il collo mentre parla con te, piega la testa in avanti e lancia delle occhiate di sottecchi a te, spesso con un mezzo sorriso o può inclinare la testa sul lato mentre parla con te, le sue pupille sono dilatate, ha un sguardo timido e mantiene il contatto dello sguardo per periodi più lunghi mentre parla, ti tocca in qualche modo ripetutamente.
Una donna può trasmetterti deliberatamente questi segnali, ma molte volte non ne è consapevole.
Su come capire se piaci a una donna, puoi usare questa tecnica di seduzione: lei appoggia le mani su uno stesso oggetto, ma senza toccarti: per esempio, se sul tavolo c’è la lista dei drink entrambi potete appoggiare la punta delle dita sul menu.

Tu puoi toccarla sulla mano o sull’ avambraccio per attirare la sua attenzione e se lei gradisce questo contatto ti guarderà con un mezzo sorriso, una volta che hai tolto la mano,lei la mette esattamente nello stesso punto, come se tenesse in caldo quello sensazione.

Fammi sapere che cosa ne pensi lasciandomi un commento qui sotto.
E se ritieni possa essere utile anche ai tuoi amici, aiutami a diffondere la voce condividendo l’articolo sul tuo profilo di Facebook e Twitter

“Ecco tutti i Segreti e le Strategie che devi assolutamente Conoscere… Sei ad un passo per Conquistare la Donna Desiderata”

conquistare-un-uomo (1)

Facebook Comments:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE:



Speciale per Te!