Come capire se Lui è la persona giusta per te

Come Capire se Lui è la Persona Giusta per Te

L’uomo giusto è la persona dotata della capacità unica di tirare fuori il meglio dall’altro. L’uomo giusto pur riuscendo a tirare fuori il meglio che abbiamo, riesce anche a tirare fuori il peggio. Nei suoi confronti non proviamo semplice attrazione fisica, la viviamo anche a livello spirituale.

Come capire quando è tempo di smettere di vedere altri uomini?
Non esistono regole precise: non si può dire a priori che, dopo venti appuntamenti, dovreste trasformare quelle uscite in una relazione esclusiva.
L’uomo giusto non è mai perfetto, ma quando il tuo cuore è aperto lo conosci, chissà, perché scopri che fa proprio al caso tuo. Quando arrivi al punto in cui decidi di frequentare soltanto lui perché è la persona giusta, ti servi delle informazioni trasmesse dal tuo intuito. Hai stabilito che lui ha compiuto sufficienti progressi emotivi, psicologici e spirituali. Non puoi saperlo se è l’uomo giusto, se prima non crei le condizioni giuste per aprire il tuo cuore a qualcuno.

Scegliere l’uomo giusto non è una decisione fisica basata sull’aspetto del partner: è ben più profonda. Solo quando i nostri cuori si aprono colmandosi d’amore possiamo davvero conoscere una persona, possiamo scegliere la persona giusta solo quando i nostri cuori sono aperti.
Quando i partner spirituali sono insieme, l’atmosfera è magica; la sincronia è un altro modo per descrivere la loro incredibile sintonia. Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

Purtroppo, sono davvero poche le donne che riescono a trovare veramente l’uomo giusto. Per quale motivo? Tutte dicono che è questione di sfortuna e fortuna. A mio parere, invece, trovare l’uomo giusto dipende sopratutto da scelte inefficaci.
Se continui a scegliere uomini come hai sempre fatto, continuerai a trovare ciò che hai sempre trovato e a ottenere ciò che hai sempre ottenuto da una storia. Tutto ciò che ti occorre è un nuovo inizio, un irrefrenabile desiderio di riuscire, una profonda comprensione per te stessa, un brillante senso dell’umorismo e un po’ di sana creatività femminile.

Spesso all’inizio di una relazione i limiti che dimostra un uomo tendono ad essere ignorati o sottovalutati sotto la spinta della passione. Tante donne sono convinte che con il loro amore riusciranno a cambiarlo e a far emergere le sue qualità migliori. Non è così! Anzi, la pressione che eserciti sul tuo uomo per trasformarlo in ciò che non è mai stato, ha l’effetto contrario. Ogni uomo ha in sé il pontenziale per diventare l’uomo giusto o sbagliato, a seconda del processo che si instaura nella relazione. Quando i suoi limiti non vengono riconosciuti e viene criticato per ciò che non riesce a fare, è forzato a cambiare, lui comincia a tirare fuori il suo comportamento fastidioso e difensivo, e diventa quello sbagliato. Quando la storia è equilibrata e non viene messo sotto pressione dai bisogni difensivi e dalle insicurezze della sua donna, è libero di dare il meglio di sé.

Come far innamorare un uomo Non badare a quel che ti dice, bada a quel che fa. Se lui manifesta un comportamento aggressivo o ti da per scontata, domandati se sei disposta a sposare un uomo del genere. L’addestramento di un uomo richiede sacrificio e autodisciplina, ma ne vale la pena? La prima cosa è che devi essere disposta a riaddestrare te stessa e a cambiare il tuo comportamento. Se non cambi te stessa, non riuscirai a fare nessun cambiamento nella relazione. Scegliere l’uomo giusto non è una decisione mentale basata sui pro e i contro di una relazione, né una decisione emotiva basata sulla valutazione dei sentimenti suscitati da una persona.

Per essere in grado di riconoscere l’uomo giusto, devi prima avere il senso di autonomia, devi migliorare l’autostima. Ricorda, che tutti gli uomini rispondono alle azioni, non alle parole. Conta quello che fai, non quello che dici. Se ti da per scontata, tutte le parole del mondo non serviranno a cambiare un atteggiamento sgarbato. Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco i segnali per capire se una donna sta perdendo tempo:

  • Vuole vederti solo di rado, non fa sul serio. Un uomo non sparisce per giorni quando è innamorato di una donna;
  • Sono passati 2 anni, ma non dice mai che sei la sua fidanzata. Non ha mai parlato di vivere insieme o di un fidanzamento. La storia non fa progressi, perché lui non vuole;
  • “Ti richiamo io”. Poi se lo dimentica. E’ solo una mancanza di rispetto;
  • Quando provi la fastidiosa sensazione di essere sempre tenuta come seconda scelta;
    E’ sempre impegnato con il lavoro. Se a un uomo interessi davvero, il tempo libero lo trova per magia;
    Hai la sensazione che sei sempre di riserva. Lui sa che ci sarai sempre e pensa: lei mi vuole e ci sarà sempre per me, mi guardo ancora un po’ in giro. Ecco perché non devi essere del tutto disponibile…perché lui deve temere di perderti. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ogni volta che esci con un uomo scoprendo che non fa per te, la tua mente apporta le dovute correzioni, e la volta successiva ti sentirai più attratta da qualcuno più vicino alla persona giusta.
Quando non riesci a deciderti su un uomo, il segreto del successo consiste nel dedicarti alla conoscenza della persona, finché a un certo punto saprai se si tratta dell’uomo giusto. Il vecchio detto: ”Conoscerlo significa amarlo”. Quando una storia supera la prova del tempo, vuol dire che l’amore c’è per davvero.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button