Come capire se gli piaci o ti prende solo in giro

Come capire se gli piaci o ti prende solo in giro

“Luca non si fa sentire e io voglio chiamarlo o scrivergli, ma non so cosa dirgli perché non so cosa pensa.” mi scrive Michela
Sei uscita otto o dieci volte con un uomo. Le cose funzionano alla grande, gli incontri sono divertenti, appassionati e intensi. Ma tra un appuntamento e l’altro lui sparisce. L’unica cosa certa quando un uomo non ti chiama è che non è tanto interessato!

Pensa per un attimo: come ti comporti con un uomo che ti piace? Non gli dimostri certo il tuo affetto interrompendo i contatti, giusto? Un uomo ha lo stesso comportamento.
Ecco cosa devi dire ad un uomo che non ti richiama: NIENTE. Spesso non fare niente è la cosa migliore. Se lui non fa lo sforzo di chiamarti allora non dovresti farlo nemmeno tu.

Un uomo apprezza di più le cose che deve conquistare!

Se tu chiami o scrivi ad un uomo di cui non hai notizie da un po’, gli rendi la vita facile. Ma a lui non interessano le cose troppo facile.
Vuoi uscire con uno che non si sente attratto da te?
Non devi scrivergli o chiamarlo per ricordargli che ti piace o per indurlo a volerti vedere.
Mantieni la tua dignità, prova a pensare a questo: se non ti chiama più dopo un paio di appuntamenti, a rimanere ferito è solo il tuo orgoglio e la tua sicurezza.

Non ha una serata libera, deve andare a visitare la mamma, è preso con il lavoro, è in vacanza…
Ma la verità è: non è interessato! Spesse volte non chiama perché sta uscendo con un’altra e vuole vedere come vanno le cose con lei prima di uscire anche con te o aspetta di annoiarsi per chiamarti.

Come si fa a capire dove sta la verità? Bisogna aspettare che lui chiarisca il suo comportamento. Spesso un uomo ti dice che non è interessato a costruire qualcosa con te perché non è il momento giusto.
Non mi richiama perché ho scritto male un messaggio? Non preoccuparti di avergli inviato un messaggio confuso. Se gli piaci non ha nessuna importanza. Se gli piaci è impossibile che rovini tutto con un messaggio o una mail maldestra.
Se un uomo non ti cerca è perché non desidera vederti! Ricordalo!

come-uscire-dalla-zona-amica-di-letto

Se stai cercando una Relazione Seria, ma ti frequenti con un uomo che ti vede solo come un’Amica di Letto, è giunto il momento di dire BASTA!

Come devo comportarmi quando si fa vivo? Se ti scrive, rispondi dopo un’ora e poi puoi regolarti in base a quello che fa lui. Non rispondere più veloce di lui, ma nemmeno più lentamente.
Se non hai notizie e vuoi sapere se è davvero interessato a rivederti, prova a scrivergli una volta. Se non ti risponde nel giro di un giorno lascialo perdere. Decidi di andare per la tua strada, non è interessato. Fare i preziosi non aiuta nessuno. Se due persone si piacciono, vogliono sentirsi e vedersi. Poche volte un uomo non chiama per tre giorni, perché non vuole sembrare troppo ansioso.

Chi non chiama sta seguendo una regola preconfezionata. Se lui adotta questa tattica con te, non cascarci. È un strategia che gli uomini usano se sei solo una delle tante che frequentano.
È il tuo sesto senso a darti il polso su come capire se piaci ad un uomo, quindi impara a fidartene e ad agire di conseguenza. Dopo che vi sarete frequentati per un po’ di tempo, il sesto senso ti dirà se l’uomo che ti piace è pronto per una relazione seria.
Non esagerare nella razionalità!

Ecco dei sintomi su come capire se gli piaci o ti prende solo in giro:

1. Ti telefona per un saluto. Anche se è una telefonata casuale, senza qualcosa di specifico da comunicarti, significa che gli manchi e che sta pensando a te, sei nei suoi pensieri.

2. Lascia in giro la sua agenda, il suo cellulare, perché sa che non correrebbe nessun rischio anche se ti venisse in mente di spiare i suoi SMS, la sua agenda, o l’elenco di chiamate effettuate o ricevute.

3. Il modo su come capire se piaci ad un uomo è quando lui ti lascia sola in casa sua.
Forse ti ha persino dato le chiavi, anche se lui sa che noi donne siamo ficcanaso, è chiaro che gli piaci. Tutti gli uomini hanno qualcosa da nascondere che si tratti delle foto o dei regali delle ex.

4. Ti presenta agli amici o alle conoscenti con l’affermazione: “Questa è la mia ragazza!”

5. Un altro modo su come capire se piaci ad un uomo ti fa dei regali anche senza un’occasione particolare.

6. Anche se non è pronto a una convivenza, ti fa capire che gli piace pensare che fai parte della sua vita. Per esempio: libera uno spazio nell’armadietto del bagno per i tuoi cosmetici.

7. Per capire se piaci ad un uomo guarda come è in camera da letto, se lui prova un vero interesse per te ti dedicherà un impegno nei preliminari. Ti chiederà di essere più esplicita in merito a ciò che ti piace o meno, per riuscire a soddisfarti.

8. Si addormenta abbracciato a te. Di solito gli uomini preferiscono dormire dall’altra parte del letto.

9. Quando un uomo ti vede come “diversa dalle altre” gli piacerebbe fare con te in futuro un progetto, o gli piace andare spesso in vacanza con te.

È felice perché ha fatto la scelta giusta, ma è anche spaventato perché si domanda se questa è “la volta buona?”. Ti farà capire che stare con te lo fa sentire bene con se stesso e insieme a te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button