Come cambiare un uomo egoista

Come Cambiare un Uomo Egoista

Si può cambiare un uomo? Cambiare un uomo è difficile, anche quando lui stesso è desideroso di cambiare. Dare inizio a una storia d’ amore con la speranza che l’uomo che ti piace possa cambiare non è soltanto inutile, ma sortisce l’effetto contrario. Puoi cambiare un uomo soltanto dopo che si è creata una base di fiducia e di sicurezza.

Spesso è in grado di compiere mutamenti superficiali per dissipare il senso di colpa e per dimostrare di essere l’uomo giusto, ma noi donne continuiamo ad accusarlo di egoismo e non smettiamo di discutere dei problemi di coppia, lui finisce per allontanarsi.
Un uomo che vive un rapporto di coppia è sicuro di essere amorevole e affettuoso, si allontana della relazione quando la sua convinzione viene messa in dubbio.

Ecco il modo giusto su come cambiare un uomo egoista:

Il cambiamento nella relazione si verifica quando entrambi diventate consapevoli della vostra responsabilità nei confronti del problema. Per cambiare un uomo devi cominciare dal modo in cui lui percepisce il rapporto e non dai tuoi bisogni femminili di amore e intimità. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!
Se ti mostri disposta ad ascoltare e a capire il modo in cui l’uomo amato concepisce il rapporto, lui si sente trattato come persona. Se desideri instaurare un rapporto intimo con l’uomo amato devi analizzare le ragioni che lo fanno allontanare da te, piuttosto che concentrarti sul problema.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Se lui diventa silenzioso, devi capire che cosa provoca il suo silenzio, invece di continuare a incitarlo ad aprirsi. Se lo ami troppo devi analizzare il tuo coinvolgimento eccessivo a senso unico, invece di pensare al suo egoismo.
In caso che ti senti controllata dal tuo uomo, devi riflettere su ciò che fa cedere il proprio potere.
Quello che secondo noi donne è un atteggiamento affettuoso e in grado di cambiarlo, non viene inteso da lui allo stesso modo.
Il nostro amore viene considerato come un bisogno nostro che lo fa sentire colpevole perché non riesce a dare ciò che desideriamo. Comincia a sentirsi sotto pressione, e tende ad allontanarsi.
Tutti gli uomini feriti devono essere amati per poter guarire. Ma come un animale ferito, quando ti avvicini troppo rapidamente, scatta una reazione di autodifesa.

Come cambiare un uomo è legato al modo in cui tu consideri te stessa, piuttosto che al suo comportamento nella vita di coppia.

È il modo in cui tu ti rapporti al tuo ragazzo, il grado di autostima e di autonomia che lasci trapelare che lo cambia rendendolo più fiducioso e affettuoso.
La tua sicurezza gli permette di fare marcia indietro, quando si rivela necessario, senza pressioni e ansia. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!
Mentre le strategie su come cambiare un uomo falliscono perché lui le percepisce come tentativi egoistici di manipolazioni. La soluzione migliore consiste nel rimanere una donna indipendente, che sa quello che vuole ed è forte e che si astiene dal dare giudizi.
Anche se un uomo non cambia facilmente, noi donne abbiamo un grande potere nel fare emergere il meglio o il peggio di un uomo.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione

Share Button